Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Delarge89
Inviato

Gentili colleghi e compagni,

innanzitutto vi saluto e mi scuso per la prolungata assenza...

Mio malgrado mi ritrovo a calcare ancora questo luogo perché o di nuovo avuto modo di ribatterci la testa.

Mi dilungherò un po' e mi sembra doveroso avvertirvi chiedendovi un po' di pazienza. Grazie.

Per chi non lo sapesse io conobbi questo forum 2 anni fa a seguito di una tremenda one-itis che mi portò sull'orlo

della disperazione. Fui lasciato dalla ragazza che finalmente reputavo adatta a me senza conoscere i reali motivi

(e li conobbi, anche grazie al forum).

Dopo questa batosta, decisi di provare a scacciare il chiodo mettendomi con una fantastica ragazza che da sempre

mi piaceva e che contraccambiava, forte dell'esperienza maturata qui, ma purtroppo dopo quasi un anno, nonostante

i nuovi comportamenti e la nuova consapevolezza,

il malessere che cercavo in tutti i modi di celare della passata one-itis non sfuggi ai fini recettori della nuova

fiamma e ottenni quello che più mi ci voleva in quel momento: una seconda amara batosta.

Sapevo quale fosse stata la causa e non mi sembrò giusto venire qui a lagnarmi e decisi di non frequentare più

il forum ormai sfiduciato.

Dopo molte storie, storielle e sveltine mi soffermai su una ragazza a cui sembrava che avessi infranto il cuore, colei che

nonostante sapesse che frequentavo altre, continuava a morire per me e a perdonarmi ogni volta.

Dopo un po' mi convinsi che una ragazza in grado di aspettarmi per mesi, di perdonarmi quasi-tradimenti (anche se non stavamo

"insieme") e di dichiararmi ripetutamente il suo "amore" fosse forse davvero quella giusta.

Anche se non eccessivamente splendida, ma comunque una bella ragazza, aveva quelle qualità che mai avevo provato

in una ragazza, come devozione, interessamento estremo e profonda amicizia.

e così dopo un anno di andirivieni, sesso e tira e molla, finalmente decisi di cedere alle pressioni e mi ci fidanzai.

Passa poco più di un anno, esperienze, sorrisi, difficoltà e gioie, sempre scandite da grandi (e forse eccessive)

dimostrazioni di amore da parte sua.

Fino a stanotte.

Dopo la solita notte di sesso sfrenato, enormi "ti amo" da parte sua e progetti di figli, convivenza e futuro insieme (sempre da parte sua),

che ormai erano diventati un classico, quasi accantonai definitivamente i pensieri di "tanto sono tutte uguali (tr**e)" oppure "meglio divertirsi

e basta", per abbandonarmi completamente alla felicità di questo illusorio incanto.

ma

i pensieri ormai disillusi mi spinsero a trovare qualche conferma, che sapevo sarebbe arrivata.

Mi ricordo un post molto vecchio, scritto dal grande BANE, ("l'orrore" credo che si chiami), in cui un amico per convincerlo in merito alla fedeltà

della fidanzata acconsentì a farla contattare da un utente anonimo per provare a farla cedere... Ebbene come molti ricorderanno finì con la foto

di un evidenziatore nel c***o.

Così mente lei dormiva e con il ricordo di questo post in mente mi sono messo un po' meschinamente a controllare il suo telefono...

Sia chiaro, nulla che non andava nella coppia, anzi con lei che ultimamente dava sempre più forti segnali di attaccamento e coinvolgimento affettivo.

Così, per provare.

Ebbene, quel che ho trovato già ve lo immaginate.. La prima discussione un po' incriminante era molto recente (di ieri), in cui si scriveva con uno in tono un po'

tanto amichevole, con foto inviate da lei in pigiama e qualche descrizione di come stesse coricata nel letto.

Tuttavia niente di esplicito ed eccessivamente grave.

Il meglio lo trovai ravanando nei messaggi più vecchi, di ben un anno fa.

Così scoprii che mentre ero in procinto di laurearmi, con grandissime corse e sofferenze, lei oltre ad appoggiarmi e ad incitarmi uscì con un altro,

e per messaggio si compiaceva con lui su come le accarezzava i capelli e di nuovo su come era posizionata nel letto.. A quanto ho avuto modo di leggere

lui un po' si lamentava per il fatto che lei non volesse farlo in quanto "fidanzata", quindi oltre al resto non ho prove che abbia fatto tutto.. ma comunque è

abbastanza.

La ho svegliata, mi sono alterato e le ho dato un ceffone, ho preso le mie cose e me ne sono andato.

Ed ora eccomi qui.. di nuovo nel mare della confusione e della disillusione.

"l'orrore l'orrore, lo abbraccio"

sedotto_abbandonato
Inviato

ma porca puttana... come si fa...

dumbdumber
Inviato

Scusa, amico mio...ma...un anno fa...stavate insieme? No. Lo dici tu stesso.

Dici anche che lei "perdonava" le TUE scappatelle.

Ora. Lei...non poteva/ha potuto fare altrettanto? NO?

La svegli e le tiri un ceffone?

Non credi sarebbe il caso di iniziare a fare l'UOMO?

• Mi piace! 3
Inviato

..........................se lo vai a cercare l'orrore lo trovi sempre anche perchè ognuno ha la sua idea di orrore come ognuno a la sua idea dell'amore.......................................

Nowhere
Inviato (modificato)

Quindi, fammi capire, appena deciso "ok, questa mi interessa e a differenza delle altre tenterò di non tradirla con altre trenta donne" la prima cosa che hai fatto è andare a cercarle nel cellulare mentre dormiva.

Di recente non hai trovato niente.. hai trovato messaggi di un anno fa in cui lei "si compiaceva con lui su come le accarezzava i capelli e di nuovo su come era posizionata nel letto.."

Scusa ma, se non ho letto male neanche eravate assieme.. Ti stavi laureando e lei usciva con uno? Come ha osato?

"un po' si lamentava per il fatto che lei non volesse farlo in quanto "fidanzata", quindi oltre al resto non ho prove che abbia fatto tutto.. ma comunque è abbastanza."

Le hai dato un ceffone?

Tu non stai bene del tutto secondo me. Davvero, ripigliati, hai tantissimo che non va.

Leggo solo del gran egoismo e basta, non c'è traccia di affetto, amore o altro.. Sei molto lontano dall'essere un uomo.

"colei che nonostante sapesse che frequentavo altre, continuava a morire per me e a perdonarmi ogni volta.

(..) di perdonarmi quasi-tradimenti, di dichiararmi ripetutamente il suo "amore" "

Buona fortuna con la ricerca di questa colei, ne avrai davvero bisogno.

Cambia la tua mentalità, resetta tutto, non vivrai bene in quel modo, e sarà sempre peggio.

Ma orrore de che, poi? Scusa.

Spero che lei sia abbastanza intelligente da non rivolgerti più la parola.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 3
Maltese
Inviato

Se qualcuno dovesse prendere il mio cellulare o aprire il mio facebook si metterebbe le mani nei capelli. Ahaha.

Non controllare mai ne il cellulare ne il computer del partner. Perché se cerchi, trovi.

marlboro848
Inviato

Esatto.

Quello a cui fai riferimento tu,dell'anno passato,prima che stesse insieme a te,si chiama gelosia retroattiva ed è una brutta bestia.

Quando la mia ex veniva a dormire da me,lasciava sempre il telefono sul comodino.

Io mi addormentavo sempre dopo di lei,ma mai mi sono sognato di controllarle il telefono.

Mi sembrava una grossa mancanza di fiducia nei suoi confronti.

Lei che stava dormendo e io come un pazzo stalker a prenderle il telefono?

Dai retta a me,meglio non sapere, davvero.

• Mi piace! 1
Marcovh
Inviato

Le mani non si alzano su una donna. Dovresti vergognarti solo per quello.

• Mi piace! 2
Delarge89
Inviato (modificato)

Ragazzi forse non ho scritto bene alcuni passaggi.

Quando è successo il fatto un anno fa, stavamo ufficialmente insieme, dopo serio e solenne accordo. Inoltre mentre nel periodo antecedente io me la spassavo lo faceva anche lei perché ci frequentavamo senza impegni come lei era bene a conoscenza.

La storia del guardare il cellulare: non lo avevo mai fatto e mi sono sentito una merda mentre lo facevo.. ma sarebbe stato giusto continuare a rimanere un cornuto inconsapevole?

Per quel che riguarda la storia delle mani, beh non posso dire minimamente di aver ragione, però ragazzi in momenti del genere non sai più cosa ti passa per la testa... Cosa fare e pensare.

L'amore da parte mia c'era Nowhere, ma come puoi immaginare adesso non è un aspetto che riesco ad enfatizzare.

Poi se sono qui è perché ho avuto le mie debolezze come molti in questo forum..

Non credo di meritarmi solo questo genere di critiche ragazzi.

Modificato da Delarge89
alphabeta
Inviato

però.......controlli il suo cell. mentre dorme poi la svegli e le dai un ceffone

dovremmo essere solidali ?

• Mi piace! 1