Vai al contenuto

fidanzata ma trombamica


kevin111

Messaggi raccomandati

kevin111

ciao a tutti vi racconto velocemente mi serve un consiglio..io fidanzato, lei anche ci frequentiamo per una anno perche' studiamo nella stessa città,ma il fine settimana torniamo a casa base.il fatto e che ora siamo lontani da 1 mese poi tra due ci rivedremo. ci sentiamo ogni 2 o 3 giorni per messaggio,il fatto e che iio mi sono mollato lei e' ancora fidanzata.vorrei che impazzisse per me cosi tanto da lasciare il suo ragazzo ma ogni volta che approfondisco lei ribadisce che siamo amici e mi vuole bene.abbiamo gia fatto sesso voglio specificare molte volte.aiutatemi please

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

ciao a tutti vi racconto velocemente mi serve un consiglio..io fidanzato, lei anche ci frequentiamo per una anno perche' studiamo nella stessa città,ma il fine settimana torniamo a casa base.il fatto e che ora siamo lontani da 1 mese poi tra due ci rivedremo. ci sentiamo ogni 2 o 3 giorni per messaggio,il fatto e che iio mi sono mollato lei e' ancora fidanzata.vorrei che impazzisse per me cosi tanto da lasciare il suo ragazzo ma ogni volta che approfondisco lei ribadisce che siamo amici e mi vuole bene.abbiamo gia fatto sesso voglio specificare molte volte.aiutatemi please

Cioè, vuoi prendere il posto del fidanzato? E perché mai?

Sai che se tu prendi il posto del fidanzato ci sarà un posto vacante per l'amante di turno?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

Certo, io non sono un guru o un esperto ... ma porcoggiuda ...

Hai una buona situazione con lei ... Ci sono diecimilamila discussioni su questo forum per farti vedere i lati positivi di questo tuo rapporto ...

E gesucristo tu cadi sulle solite scontate cose che la vuoi come fidanzata?

Trovati un altra morosa piuttosto ... E lei tienila come è!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ingegnere

Mi permetto di associarmi agli altri, aggiungendo però una cosa.

Evidentemente lei è propensa al tradimento, per cui non è affidabile. Sì, si può farla innamorare e così via, ma "la lupa" perde il pelo ma non il vizio (esatto, vale anche al femminile). Se ti sostituisci al fidanzato, tradirà te perché gli piace la minchia.

Lasciala stare, rimani FB e trova una fidanzata seria che non sia lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

mia

Perché hai mollato la tua ragazza? Per lei o perché già la volevi mollare da prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
JJeyes

Io partirei dal sesso, fa si che con te sia la donna più soddisfatta al mondo, se ci riuscirai, il resto che verrà sarà in ogni caso a tuo vantaggio !

Link al commento
Condividi su altri siti

MirkoIS

Scusa ma perchè vuoi diventare suo fidanzato? già ci fai sesso, e senza impegni.. non essere masochista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...