Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alfa147it
Inviato

salve ragazzi,

sono fidanzato da due anni con una super figa...

abbiamo avuto un po' di problemi che ho già raccontato in passato.

ho seguito i vostri consigli, l ho lasciata... super freeze di un mese, lei torna come un cagnolino... super innamorata super attenzioni super sesso

cii tengo molto a lei anche se ho paura che ora si comporta bene xkè l ho lasciata ed a breve torni ad essere la stronza di prima...

nn mi farei problemi se nn fosse x il fatto che fra un mese parto e sto in danimarka x 6 mesi.

li è all'oscuro di tutto. io ho già trovato casa, fatto il biglietto aereo... insomma pronto x partire.

che fare??

io temo che questa ragazza torni ad essere una stronza, pero' nn posso sapere se realmente è cambiata. se cosi' fosse io la sposerei anche domani xkè ora ci sto benissimo.

nn le ho ancora detto che parto xkè questa decisone l ho presa quando ci siamo separati.

vorrei un consiglio da voi...

se glielo dio subito.. credo che lei si raffreddi.

glieo pptrei dire dopo ferragosto fingendo che ho appena saputo della notizia... e continuare la storia a distanza?? pero' coosi rischio di litigare a distanza e di incazzarmi a bestia... enn lo reggerei

oppure...

nn le dico nulla... dopo ferragosto la lascio dicendo che lei si è comportata male che ho dubbi e quindi voglio un po di tempo x me... parto senza dirglielo e quando torno dopo sei mesi ci riprovo.. se son rose fioriranno... certo lei nel frattempo potrebbe conoscere altri ... ma che devo fare??

voi cosa fareste??

grazie boys, i vostri consigli mi hanno sempre aiutato

ZeroSuper
Inviato

Le dici che vi prendete una pausa e, se sarà cosa, vi riprenderete al ritorno.

Inviato

...........io la mollerei non gli direi una mazza e quando torno si vedrà...........anche perché secondo me in danimarca avrai da divertirti..............

• Mi piace! 1
Andy Kaufman
Inviato

Il fatto che tu non abbia detto alla tua ragazza che parti fa di te una persona poco seria...avere una LTR implica dare conto ad un'altra persona (leggasi avere rotture di palle), ma grazie a dio non é obbligatorio...tu vuoi la botte piena (avere la scopata pronta e qualche coccola) e la moglie ubriaca (fare quello che ti pare)

Diventa uomo e affronta le cose con le palle, non come un ragazzino...