AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 Cazzo amico mio!!Hai la luciditá mentale per capire gli atteggiamenti malati della sua mente deviata;hai capito le dinamiche presenti alla base del vostro rapporto e ancora perseveri nello stare con lei?Lasciala altrimenti vi mollerete dopo che la troverai a farsi cavalcare da qualche altro. So che non è facile ma stai buttando la tua vita nel cesso.Questa donna non vuole troncare la vostra relazione perchè inconsciamete sa di aver trovato il beta che si occuperá della prole una volta avuta. MOLLALA E IL TUO IO TI RINGRAZIERÁ. Nicholas ha reagito a questo 1
Firework [Partecipante] 238 Inviato 5 Agosto 2014 Autore Inviato 5 Agosto 2014 AndreaRed, immagina me che leggo il tuo messaggio, in parte concordo...e poi ieri sera vengo a sapere che lei ha deciso di venire NELLA MIA STESSA CITTA' UNIVERSITARIA. A dire il vero, avevo in mente un piano ignavo e vigliacco, anche se non volevo ammetterlo con me stesso: non avendo voglia di andare incontro alla tempesta emozionale del "lasciarla", avevo deciso di lasciare che la distanza facesse il suo sporco lavoro e ci portasse a lasciarci in pace e armonia, dopo aver visto che la relazione chiaramente non può andare avanti.Poi, ieri, la sorpresa!"Firework, verrò a studiare a Milano!". Beneeee.
Power [Partecipante] 1753 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 AndreaRed, immagina me che leggo il tuo messaggio, in parte concordo...e poi ieri sera vengo a sapere che lei ha deciso di venire NELLA MIA STESSA CITTA' UNIVERSITARIA. A dire il vero, avevo in mente un piano ignavo e vigliacco, anche se non volevo ammetterlo con me stesso: non avendo voglia di andare incontro alla tempesta emozionale del "lasciarla", avevo deciso di lasciare che la distanza facesse il suo sporco lavoro e ci portasse a lasciarci in pace e armonia, dopo aver visto che la relazione chiaramente non può andare avanti. Poi, ieri, la sorpresa! "Firework, verrò a studiare a Milano!". Beneeee. Ma scusa, tu vuoi lasciarla giusto? Fallo! Hai paura di fare il salto perchè, in un certo senso, ora sei nella tua zona confort e ti piace stare male. Non so se ricordi la mia storia di un mese fa circa, ma era simile alla tua..
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Assurdo.. è la mia identica situazione. Leggendo quello che hai scritto mi ritorna in mente me quando lei pretendeva e le dava fastidio un qualsiasi contatto con le ragazze.Ed ora siamo arrivati al limite, io ora la sto ignorando, non voglio lasciarla perchè sarà pur sempre un'esperienza.. Però vorrei riuscire a trasformarla in positvo e riprendere il controllo.. Cioè... Oggi mi rompe il cazzo inutilmente, senza un vero motivo (perchè ha tremila problemi lei in + aggiungete il ciclo) e scassa la minchia a me. Allora le ho detto.. Senti è meglio se ci sentiamo dopo, ora non mi sento bene.La sua prima risposta è stata. Ok come preferisci ciao.Dopo mezzora che mi era venuta la voglia di risponderle ho deciso di lasciare stare e che non merita risposta, non me ne frega un cazzo.. ho dedicato troppo TEMPO e PAROLE...E dopo nemmeno mezzora, arriva il messaggio "mi metto a letto pure io, ti amo...."Boh.. io ancora non le ho risposto, mi sono seccato di vedere l'interesse da parte sua pari a 0 però quando sparisco esisto?!Ieri the same.. vado in palestra e sto per 2 ore... 2 chiamate e qualche messaggio.. boh..Vorrei riprendere in mano la situazione però, in tutto questo schifo voglio che ci sia un'esperienza e non un fallimento, se getto la spugna che ne faccio di sti mesi? (Certo non è neanche bello soffrire mentalmente per una persona.. ma almeno imparerò qualcosa...)
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Come impostare questo frame? Assertività. Vuoi fare una cosa? La fai. Oppure dici di volerla fare. Lei non vuole? O la fai lo stesso. O se non la fai, fai in modo che la cosa le pesi. Tu sei tu, lei è lei. Qua non stiamo parlando (solo) di donne. Un atteggiamento remissivo e accondiscendente spesso è sintomo di scarsa autostima e/o bisogno di altrui accettazione. Vale anche nel lavoro, o nelle amicizie. Ma solo nei rapporti sentimentali ci si deidentifica tanto che recuperare la propria identità risulta quasi innaturale. Allora, riprenditi la tua identità. Fai così per un po' e vedrai che, o ti molla lei, o la molli te, verrà naturale come cosa. Magari vi mollerete di comune accordo. Molto probabilmente riuscirai ad arrivare ad un punto di rottura tale che quando avverrà il distacco non ci soffrirai più di tanto. purple pill e Mars ha reagito a questo 2
Firework [Partecipante] 238 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 Esotico è questo quello che desidero! Lasciarci di comune accordo perché lei non può non capire che insieme stiamo male! O forse è perché sono un bravo bugiardo... Se lei viene a Milano solo per poi essere lasciata da me (perché accadrà sicuramente) mi dispiacerà da cani... La verità è, come è già stato detto, che sono troppo dipendente dal giudizio degli altri, in particolare la mia famiglia, che mi esorta a non mollarla e mi fa sentire in colpa perché secondo loro lasciarla non ha senso. Ma io ho già le mie idee, secondo me avere una ragazza (in generale, ma soprattutto) all'Uni, non ti fa crescere come persona. Il brutto è che sono lontano dal lasciarla e davanti a lei faccio l'innamorato, anche se ormai è solo one-itis e condizionamento mentale. Inconsciamente reagisco a questo con una mancanza di voglia verso tutto.. da giorni non la raggiungo a mare... Il condizionamento dei miei è troppo forte, sto impazzendo.
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Sii assertivo anche con loro, inizia a mandarli un po' affanculo, quando serve. Mars ha reagito a questo 1
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 (modificato) La sua prima risposta è stata. Ok come preferisci ciao. (..non ti ha presosul serio...) la sua "ironia" è nettamente fuoriluogo Dopo mezzora che mi era venuta la voglia di risponderle ho deciso di lasciare stare e che non merita risposta, non me ne frega un cazzo..ho dedicato troppo TEMPO e PAROLE... (soprattutto per 1 che crede solo a cio che dice lei, cagate ammesse e concesse) E dopo nemmeno mezzora, arriva il messaggio "mi metto a letto pure io, ti amo.." (.il ti amo finale è 1 trappola = ti vuole innescarti i sensi di colpa, vuole intenertirti..e incitazione a risponderla.) io ancora non le ho risposto, mi sono seccato di vedere l'interesse da parte sua pari a 0 però quando sparisco esisto?! ODIOSE!!! (da qui capisci il suo lato meschino: come trasformarti in 1 beta x rinforzare se stessa: tenerti appeso per le palle! ) - litigare offenderti, minacciare, maledirti ecc ecc.. quando ci sei! - volerti, "ti amo" - "mi manchi" e smielate varie.. quando non ci sei! (allora 1 qui si ferma e capisce questo: o ti prende x il culo. oppure a sta tipa qui le manca qualche rotella!!!) - Ieri the same.. vado in palestra e sto per 2 ore... 2 chiamate e qualche messaggio..(tradotto: torna a casa Lassie!!!) - Vorrei riprendere in mano la situazione però, in tutto questo schifo voglio che ci sia un'esperienza e non un fallimento, se getto la spugna che ne faccio di sti mesi? (Certo non è neanche bello soffrire mentalmente per una persona.. ma almeno imparerò qualcosa...) batti ferro finche e caldo, tornare significa perdere tutto cio che hai fatto in meno di 10 secondi. la cosa + dura è coincigliare i pensieri ai fatti.. soprattutto quando la "sirena canta" Vuoi fare una cosa? La fai. Oppure dici di volerla fare. Lei non vuole? O la fai lo stesso. O se non la fai, -> fai in modo che la cosa le pesi. (ok illuminami! come farlo pesare in modo che non te lo rinfaccia e te lo restituisce con il doppio degli interessi?!) Se lei viene a Milano solo per poi essere lasciata da me (perché accadrà sicuramente) Il brutto è che sono lontano dal lasciarla e davanti a lei faccio l'innamorato, anche se ormai è solo one-itis e condizionamento mentale. (mi pare che tu hai le idee un po' confuse. forse perche dipendi dagli altri e vai sempre in cerca di approvazioni./giudizio.. non è che per caso questo tuo ".innamoramento" in realta e solo "dipendenza affettiva" ?? ) Hai la luciditá mentale per capire gli atteggiamenti malati della sua mente deviata Lasciala altrimenti vi mollerete dopo che la troverai a farsi cavalcare da qualche altro. Modificato 7 Agosto 2014 da Initial.D
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Esotico è questo quello che desidero! Lasciarci di comune accordo perché lei non può non capire che insieme stiamo male! O forse è perché sono un bravo bugiardo... Se lei viene a Milano solo per poi essere lasciata da me (perché accadrà sicuramente) mi dispiacerà da cani... La verità è, come è già stato detto, che sono troppo dipendente dal giudizio degli altri, in particolare la mia famiglia, che mi esorta a non mollarla e mi fa sentire in colpa perché secondo loro lasciarla non ha senso. Ma io ho già le mie idee, secondo me avere una ragazza (in generale, ma soprattutto) all'Uni, non ti fa crescere come persona. Il brutto è che sono lontano dal lasciarla e davanti a lei faccio l'innamorato, anche se ormai è solo one-itis e condizionamento mentale. Inconsciamente reagisco a questo con una mancanza di voglia verso tutto.. da giorni non la raggiungo a mare... Il condizionamento dei miei è troppo forte, sto impazzendo. Cosa significa "sei lontano dal lasciarla"? Prendi il telefono e mandala a quel paese. Ci vogliono 30 secondi. E fatti un favore, non presentare MAI donne ai tuoi genitori se non intendi sposarti a breve.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Caro Firework, nella vita sai quante persone dovrai fare scontente per arrivare dove desideri !? Tante! Ed è meglio cominciare fin da subito a prendersi la responsabilità dei propri desideri. Non sei venuto al mondo per compiacere gli altri ma per vivere la tua vita secondo ciò che ritieni importante e giusto per te. Non credo assolutamente che i tuoi genitori ti obblighino a tenere i rapporti con lei se è evidente la tua frustrazione e la tua sofferenze per un rapporto malato. Anzi sarebbe meglio anche parlarne con loro e vedrai che capiranno. Il Vs rapporto è una cosa che riguarda solo te e lei, come la scelta di continuarlo o interromperlo. Lascia perdere gli altri non è una cosa che riguarda loro. Nic, ξรô†ïcø e iltrucido ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati