Vai al contenuto

Lasciare la mia donna.


Firework

Messaggi raccomandati

Firework

Lei insiste nel dire che non viene a causa mia, che a Milano ci viene perché può avere più sbocchi in futuro (vero) e perché conosce più persone (non tanto vero). Ma non credo cambi molto la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ygor

Ho letto tutta questa discussione. Mi ritrovo nelle parole che dici, perchè sto vivendo una situazione simile, anche se di gran lunga più stabile. Ma i miei pensieri e le dinamiche sono identici ai tuoi.

Ci sono stati ulteriori aggiornamenti nella tua storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Niente, lei si è data una calmata assurda, non so cosa sia successo, ha un sacco di paura di perdermi a Milano e forse questo la sta facendo ragionare, non so.

Ora rido di tutte le sue manie quando le esprime e...ne ride anche lei subito dopo! :D


Di base l'ho messa in secondo piano, tra università (imminente) e un progetto personale (in corso), ho altre priorità.

A Milano si vedrà, la mia priorità sarà studiare, perché non posso permettermi di perdere anni, se romperà eccessivamente il cazzo, non mi resterà che lasciarla.

Ygor, se specificassi un po' la situazione potremmo parlarne meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
MattFranco

Niente, lei si è data una calmata assurda, non so cosa sia successo, ha un sacco di paura di perdermi a Milano e forse questo la sta facendo ragionare, non so.

Ora rido di tutte le sue manie quando le esprime e...ne ride anche lei subito dopo! :D

Di base l'ho messa in secondo piano, tra università (imminente) e un progetto personale (in corso), ho altre priorità.

A Milano si vedrà, la mia priorità sarà studiare, perché non posso permettermi di perdere anni, se romperà eccessivamente il cazzo, non mi resterà che lasciarla.

Ygor, se specificassi un po' la situazione potremmo parlarne meglio.

Anche io penso di stare vivendo una situazione simile alla tua, anche se un pò più stabile, potresti aiutarmi in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...