Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø
Inviato

Lunedì cambio sede lavorativa. Non vado in culo ai lupi e non cambio divisione.

Venerdì dovrei mandare un messaggio di saluto a tutti i colleghi della mia ex struttura, ma non potendo scriver loro "brutti figli di ndrocchia, finalmente ce l'ho fatta a levarmi dal cazzo della vostra fottuta struttura. Spero che anneghiate tra spasimi atroci nella stessa merda che per anni vi siete cronicamente preoccupati di cacare in giro disinteressandovi di chi invece gli toccava annaspare e mettere ordine tra i vostri casini. Un vaffanculo speciale ai tesserati del sindacato xxxx." allora avevo in mente un messaggio più retorico, anche se puzzolente di falso lontano un miglio.

Tuttavia se avete idee creative sparate.

(È un thread da non prendere troppo sul serio...)

BillyTheCowboy
Inviato

cosi su due piedi, mi viene un "Boia, chissà come starò senza di voi ora che me ne vado.. ah no, lo sò perfettamente. Saluti."

e in calce ci metterei una roba tipo questa... probabilmente è anche troppo poco seria, ma se devi chiudere in bellezza, un pò di arroganza (nel senso buono del termine) non guasta :D

keep-calm-cause-i-m-awesome-16.png

shark90
Inviato (modificato)

Ahahah beh bisognerebbe sapere il contesto esatto per consigliarti le parole giuste... Ma io lo scriverei talmente costruito ed incoerente da risultare sarcastico al massimo.

Tipo: "un cenno di riguardo ai pregiatissimi colleghi x, y e z che in questi anni di apprezzatissima azione sindacale hanno saputo muoversi in modo ottimale per dare dignità ad un ruolo socialmente indispensabile che è quelli dei cazziemazzi garantendo sonni tranquilli a tutto lo stabilimento che altrimenti sarebbe potuto collassare nel mare della crisi" ecc ecc

Cioè, in pratica ti devi ispirare al parlare a vuoto tipico dei politici LOL

Edit: poi vieni a postare la versione definitiva ovviamente :D

Modificato da shark90
  • Mi piace! 1
Outsider
Inviato

A parer mio, la miglior vendetta è non cagarli proprio. :)

Andarsene senza nemmeno una parola, sparire.

• Mi piace! 1
^X^
Inviato

Farsi dei nemici gratuitamente non serve a niente. Il karma agisce potente.

• Mi piace! 6
black mamba
Inviato

Farsi dei nemici gratuitamente non serve a niente. Il karma agisce potente.

sul posto di lavoro, poi...

garantito che te ne trovi uno come prossimo responsabile :D

domy
Inviato

Cari colleghi, tra qualche giorno non saremo piu' insieme. Volente o nolente abbiamo percorso un pezzo di strada assieme. Io, ho sempre cercato di comportarmi sempre come un collega leale, e se c'e' stato qualche fraintendimento , magari e' dipeso ma un momento di stress. Spero che abbiate apprezzato la mia presenza, io spero solo di essermi comportato seguendo i miei principi, e se doveste avere bisogno di me per qualunque consiglio, io resto sempre a disposizione. Che dire, ora vi saluto e mi auguro che , se qualche volta vi capitera' di pensarmi, un sorriso illuminera' il vostro volto.

( piu' falso di cosi' si muore )

• Mi piace! 2
gelsomino
Inviato

Cari colleghi, tra qualche giorno non saremo piu' insieme. Volente o nolente abbiamo percorso un pezzo di strada assieme. Io, ho sempre cercato di comportarmi sempre come un collega leale, e se c'e' stato qualche fraintendimento , magari e' dipeso ma un momento di stress. Spero che abbiate apprezzato la mia presenza, io spero solo di essermi comportato seguendo i miei principi, e se doveste avere bisogno di me per qualunque consiglio, io resto sempre a disposizione. Che dire, ora vi saluto e mi auguro che , se qualche volta vi capitera' di pensarmi, un sorriso illuminera' il vostro volto.

( piu' falso di cosi' si muore )

:shok: sei una mente criminale! :spiteful: