thewall [Partecipante] 2 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 I gruppi di whatsapp: che guaio! Entro in un gruppo conosco solo 2/3 ragazzi fidanzati il resto ragazze sconosciute a me ma già amiche con i ragazzi. Cazzeggio su questo gruppo ad un certo punto una ragazza scrive "X(una HB a cui vanno dietro un sacco di ragazzi) ti vuoi sposare con Thewall?" Lei risponde "si" con la faccia che ride, da qui inizia un gioco di ruolo divertente per noi e per gli altri per un periodo il suo entusiasmo cresce e arriva alle stelle si crea un bel rapporto facciamo stabilmente le 3 di notte a parlare sul gruppo,risate,allusioni, stati su whatsapp che dimostrano il nostro "amore"... bello no? Perfetto, considerando che sono alle prime armi e che tutto questo è successo in una settimana e si è protatto per un mese beh ultimamente questo interesse è andato scemando una nostra amica in comune mi ha invitato al loro paese. Lei mi pensa poco quando sta con le altre ragazze ... alla fine rimaniamo io, questa ragazza e l'amica in comune. Iniziamo a parlare la nostra amica rimane spesso isolata. Dopo queste uscite ,3/4 tutte simili tra di loro, non cambia niente:poco interesse. Mi rileggo i messaggi,ripenso alle serate cercando qualche mio errore per evitarlo di farlo in seguito ma non trovo grossi errori, qualche attenzione di troppo ma stavamo facendo la coppia... Dopo questo poema volevo chiedervi che ne pensate? Come potrei risvegliare quell emozione? (sempre se era sincera)
AndrewC [Partecipante] 16 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Sei troppo vago.... Cosa hai fatto realmente per aumentare l'attrazione, per farla interessare a te ?
thewall [Partecipante] 2 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Inviato 30 Luglio 2014 La prendevo in giro, qualche cocky&funny, cercavo di farla qualificare, facevo battute su persone che conosciamo entrambi sembrava che ogni cosa che dicevo la faceva innamorare ... ora le stesse cose portano solo a lunghe risate
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 Io sinceramente non ho capito cos hai combinato quando eri con lei..non ti puoi basare su conversazioni scherzose su whatsapp per dire se fosse innamorata o meno..e faccia a faccia che si capiscono le cose..spero tu non ti sia costruito castelli per aria pensando a ciò che vi siete scritti
Messaggi raccomandati