alphabeta [Banned] 1556 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Non sono un medico beh Lilian io non consiglierei mai a qualcuno come ingessarsi la gamba dal momento che non è il mio campo
Lilian [Lurker] 81 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 (modificato) Sarebbe il caso di abbassare i toni . Ribadisco di non essere un medico, ma conosco bene i meccanismi di ricaptazione della serotonina e l'azione delle benzo sui recettori dell'ansia . E questi sono fatti presumo non smentibili da nessuno. E' certo che gli psicofarmaci in genere, vanno a toccare equilibri molto delicati, ed è certo anche che tantissime persone sono letteralmente dipendenti dalle benzodiazepine. Ma da qui a considerare tutta la medicina psichiatrica peggiore della malattia stessa ce ne passa. Quando in un post precedente ho parlato di approccio olistico da parte del medico, intendevo che lo stesso dovrebbe considerare il paziente nella sua interezza. Porto un esempio personale. Io sono iperteso. Ebbene la maggior parte dei medici, avrebbe iniziato con un sartano , come le linee guida impongono. Chi mi ha prescritto la terapia , dopo tutte analisi di rito , per escludere una ipertensione secondaria , conoscendomi molto bene , e sapendo che sono un soggetto moooolto ansioso e con tendenza a mangiare con tanto sale , ha iniziato una terapia con un betabloccante e un diuretico. La mia pressione si è abbassata di colpo. Trovo però molto pericoloso consigliare ad un forumista di sospendere dei farmaci prescritti da uno psichiatra. Dove è la verità ? Una serie di studi a doppio cieco ha paragonato l'efficacia della famosa fluoexitina ( prozac) al placebo ! E questi studi non sono stati pubblicati su Donna Moderna ma sul British medical Journal. Voi credete quello che vi pare, e continuate a prendervi la roba che vi prescrivono, che diamine volete da me (XD) P.s. : Non sono io che li ho alzati per primo ;D ho imparato a mie spese che discutere con gli animalari laureati su youtube e specializzati su google è controproducente quindi chiudo qui. Ho letto fin qui ed ho chiuso. Grande apertura mentale, complimenti. Per cui quando mi sono fatto togliere i denti non avrei dovuto prendermi l'antibiotico? PARLO DI MEDICINALI CHE HANNO A CHE FARE CON LA PSICHE\EMOTIVITA' DELLE PERSONE E TRE Vediamo se arrivo a 10 da qui a domani. beh Lilian io non consiglierei mai a qualcuno come ingessarsi la gamba dal momento che non è il mio campo Mischi anche tu medici che hanno PRATICAMENTE a che fare con l'anatomia umana, Con altri che danno roba che non sanno neanche loro se funzionerà davvero. E di nuovo, siccome sono stanco di ripetermi, rileggi altri miei interventi per il mio pensiero in generale sulla medicina moderna ;D Modificato 3 Agosto 2014 da Lilian
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 lonelywolf quanti anni hai ? per quanto riguarda i farmaci e le terapie seguirei esclusivamente i consigli di chi è competente in materia forse noi possiamo darti qualche consiglio più pratico ? la depressione è dura perchè viene da una serie di cause , fai fatica ad individuare qual'è il vero motivo può essere una fortissima rabbia , vari traumi avuti in passato , qualcosa che non ti sta bene in famiglia , qualche persona negativa intorno oppure tutte queste cause insieme parlavi di voti etc. forse hai o avevi grandi aspettative ? l'altro guaio è che chi è depresso passa il tempo a rimuginare sul passato , solo sui fatti negativi posso dirti che si può guarire e tornare a fare una vita normale lavoro , donne , etc. per ora sono fissazioni - rimandale a quando ti sentirai meglio
Kobol [Banned] 0 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 PARLO DI MEDICINALI CHE HANNO A CHE FARE CON LA PSICHE\EMOTIVITA' DELLE PERSONEE TRE Vediamo se arrivo a 10 da qui a domani. La prossima volta che hai un'infezione di qualunque tipo o un mal di denti o un mal di testa, non azzardarti a toccare mezzo oki, o mezza tachipirina o mezza penicillina. Sii coerente e vincerai i Darwin awards, io tifo per te. Lo faccio già da anni ed anni, infatti non mi ammalo seriamente da decadi... ogni anno mi ammalo un massimo di tre giorni solitamente durante un cambio di stagione a caso (Ed ovviamente non prendo roba chimica... arancia, aglio per stimolare anticorpi, e riposo)
Lilian [Lurker] 81 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 (modificato) La prossima volta che hai un'infezione di qualunque tipo o un mal di denti o un mal di testa, non azzardarti a toccare mezzo oki, o mezza tachipirina o mezza penicillina. Sii coerente e vincerai i Darwin awards, io tifo per te. ? Infatti non li prendo ? Come scritto sopra mi curo con altro Se riferito ad infezioni, uso saliva\acqua ossigenata (da ferite) al massimo, Mal di denti non ne ho, Mal di testa neanche, Infezioni interne invece... non mi pare (XD) Modificato 3 Agosto 2014 da Lilian
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Lilian per la miocardite e l'edema polmonare che rimedi ci sono , l'argomento si fa interessante - e per gli attacchi di panico che rimedi consigli
Lilian [Lurker] 81 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Lilian per la miocardite e l'edema polmonare che rimedi ci sono , l'argomento si fa interessante - e per gli attacchi di panico che rimedi consigli Esulano dalle mie competenze, In linea generale, la prevenzione per ogni cosa è la miglior cura ;D
Kobol [Banned] 0 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 ? Infatti non li prendo ? Come scritto sopra mi curo con altro Se riferito ad infezioni, uso saliva\acqua ossigenata (da ferite) al massimo, Mal di denti non ne ho, Mal di testa neanche, Infezioni interne invece... non mi pare (XD) Ti prego non venire fuori adesso che per curare il cancro basta il bicarbonato di sodio o alcalinizzare l'acqua
Lilian [Lurker] 81 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 (modificato) Ti prego non venire fuori adesso che per curare il cancro basta il bicarbonato di sodio o alcalinizzare l'acqua Certi livelli di ritardatezza esulano anch'essi dalle mie competenze Modificato 3 Agosto 2014 da Lilian
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Provo a darti qualche spunto:Penso sia ottimo che tu abbia degli stimoli e degli obiettivi, però devi cercare di allargare i tuoi punti di vista, modificare in qualche modo l'approccio che fino ad ora hai avuto con le cose della vita, perchè sono stati proprio quel tipo di approcci che ti hanno portato al fallimento.Non puoi pensare di ricostruire la tua vita o darle una svolta seguendo lo stesso mantra che hai seguito in passato, perchè difficilmente avrai risultati diversi.Quando starai meglio avrai la sensazione di essere sopravvissuto a una guerra, arriverà un po' di pace per te.Tuttavia intorno a te avrai soltanto macerie. Anche tu lo sarai.E il periodo di ricostruzione può essere difficile come quello della guerra, per cui sforzati di ripartire valutando nuove possibilità, nuove strade, non continuare sulle rovine del vecchio progetto. - vorrei essere realizzato lavorativamente, ritenevo di avere delle capacità superiori alla media. Voti sempre buoni (maturità tecnica 90/100). E cosa sono ora? Disoccupato da 48 mesi, incapace a trovarmi un posto di lavoro e preso per il culo durante i colloqui. Il lavoro, per riprendere il concetto di cui parlavo sopra, non devi necessariamente trovarlo, puoi anche crearti una tua attività in proprio o cercare dei soci, per lo meno valuta altre opzioni, perchè è inutile insistere solamente su quella che fino ad ora è stata una via infruttuosa. - fallimento con l'università. Come si legge sopra, pensavo di potercela fare dati i miei risultati. Ed invece ho dovuto abbandonare gli studi, mentre qualche mio ex compagno di scuola, non proprio ferrato, è riuscito a diventare ingeniere. Il percorso di studi non è necessariamente un male abbandonarlo, non ne conosco il motivo, ma il concetto è lo stesso di prima, valuta altre strade e cerca di capire cosa vuoi veramente fare.Non portare a termine qualcosa non è sempre indice di scarso impegno o di fallimento.Se riesci a trarne un insegnamento, anche da un'esperienza interrotta o andata male puoi ricavarne profitto, è solo che probabilmente non sei abituato a farlo.Se hai imparato che quella non è la tua strada, hai avuto un profitto, sempre e in ogni caso.Se pensi solo di aver buttato tempo, stai guardando la cosa in modo improduttivo.Allenati a vedere il positivo. - ho sempre desiderato avere una compagna. Ed invece sono diventato l'antitesi del seduttore. Se poi aggiungete il fatto che mi davano del gay ogni santo giorno... Di certo non mi ha aiutato a costruire una certa autostima durante l'adolescenza. Ed ovviamente ho perso tutte le mie occasioni d'esperienza. Ti manca l'esperienza ed un equilibrio generale nella tua vita.Devi lavorare duro su entrambi, niente di impossibile.Sei diventato l'antitesi del seduttore? Benissimo, allora sai cosa non fare più in futuro, quali atteggiamenti e azioni da non ripetere. Ci siamo capiti no? Qualunque boiata tu abbia fatto (o che farai) ti deve ispirare proprio questa faccina col sorriso da idiota, comincia a non prenderti troppo sul serio e a fare autoironia, a volte è una medicina miracolosa. - solitudine. Mi piace avere degli amici, qualcuno con cui parlare. Ma data la situazione, la gente ha di meglio che accollarsi una persona con il mio carattere. Le amicizie, almeno quelle più profonde, sono molto difficili da trovare, specialmente se non sei più giovanissimo.Valuta questa alternativa: potrai trovare ottime persone per (ad esempio) ballare, condividere qualche attività che ti piace fare, ma per altre cose probabilmente non saranno così "adatte" come immagini.Comincia col cercare questo, poi da li è tutto possibile, ma non aspettarti di trovare facilmente qualcuno con cui poter condividere tutto ciò di cui hai bisogno. Lilian ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati