Vai al contenuto

[Routine] Dita della mano

Messaggi raccomandati

FMTopgun
Inviato

E' da un po' di tempo che testo questa routine ,liberamente ispirata al film Patch Adams e i risultati sono stati sempre positivi: risate, possibilità immensa di neggare e fare kino.

Mostrare all'hb la mano aperta ad indicare il numero 4 (con mignolo,anulare,medio, indice alzati e pollice piegato)

e chiedere: quante dita sono queste ?

hb: 4

PUA: e il pollice dove lo metti ??? sono 5 le dita......

hb: ride o cmq interagisce

Spero vi piaccia.

Come dice Iceman: SARGE ON

JaCkAL
Inviato

un po ridicola come domanda...comunque dipende dal set e da dove vivi (da me ti prendono per idiota) ;)

zuzza
Inviato

Io questa cosa l'ho fatta qualche anno fa con delle mie cuginette di età dai 6 ai 10 anni.

Ma non le stavo sargiando :look:

I tuoi target che età hanno :D ?

Seriamente, per quanto tempo l'hai testata, e su che soggetti?

• 2 settimane dopo...
FMTopgun
Inviato

Allora io la prima volta l'ho provata su una ragazza di 24 anni della palestra che frequento io e proprio perchè era ridicola si è messa a ridere e poi ho improvvisato. Questo praticamente era a febbraio 2006.

Il field testing intensivo però è durato per le 2 settimane in cui sono stato a Londra e lì l'ho provato su varie hb, di età dai 15 ai 25 anni. Magari avrò avuto culo a trovare tutti soggetti che rispondevano bene all'interazione, fatto stà che è successo.

Se ti va di rischiare....magari prova con una persona che non ti interessa o con una tua amica e vedi che effetto fa. Ovviamente non penso vada bene per rimorchiare una tipo Rita Levi Montalcini......... :D

trinciatop
Inviato

i giochini (di qualsiasi tipo) vanno bene con ogni organismo di sesso femminile di qualuqeu età (anche over 40 provare per credere).

Non capisco le critiche di quelli che dicono che non funziona :) .

Certo dipende dal momento in cui fai il giochino (e da quanti ne fai mica si deve esagerare, ovvio)...ma sta alla sensibilità del pua sapere quando è il momento di farla. La routine di fmtopgun è un buon suggerimento poi inserirla all'interno di un game è affare di chi legge il post.

ecco un ipotetico esempio in cui la routine si può usare benissimo:

pua:"non ti si può nascondere nulla eh? (in risposta ad uno shittest che presuppoga una risposta del genere)

lei:"sì certo//a me non si nasconde nulla//ovviamente" (risposte insomma di questo tipo che lei da come per darsi le arie e fare la vanitosa ovviamente lei te lo dice con aria scherzosa..capita spesso di incontrare ragazze che ti sfidano così per scherzo quando rispondi in modo c&f soprattutto quelle carine)

...mbè allora il pua con molta disinvoltura fa la routine della mano di fmtopgun

e le dice "mbè vedi alla fine non è vero che ti sfugge nulla...e il pollice?"

gira la mano e glielo fa vedere "come vedi le dita sono 5".

---------

Questo vuol dire saper giocare con le donne e tenere il game sempre ad alto voltaggio. Questo vuol dire guardare il bicchiere sempre mezzo pieno e sfruttare ogni occasione per tirare fuori qualcosa di buono e che dimostri padronanza di sè stessi senza apparire needy (oltre al fatto che conoscere tante cose con cui ridere e scherzare fa molto dhv perchè dimostra che di donne ve ne intendete :) ).

Questo vuol dire trovare i loro vestiti ai piedi del vostro letto al mattino seguente.

• Wow 1
mercuzio
Inviato

Eheh! Il Trincia è sempre un passo avanti!!!