giovax95 [Lurker] 0 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 (modificato) ciao a tutti, oggi sono uscito con la prima hb che ho sargiato (hb 7), cerco di spiegare il piu brevemente possibile come è andata: ci incontriamo in stazione (lei era gia li ad aspettarmi perchè aveva sbagliato treno e aveva preso quello prima da dove abita lei) primo quarto d'ora mentre aspettiamo il treno abbastanza morto (non avevo assolutamente idea di cosa dire, quindi ne ho approfittato e ho cercato di fare un po di kino), arriva il treno e incontra una sua amica che si presenta e iniziano a parlare tra di loro (tipo dove vai, come mai sei qui ecc) (il tutto mentre il treno è fermo) saliamo sul treno con la sua amica e appena saliti incontrano altri 2 amici con il quale non ho assolutamente saputo cosa dire per stare al centro del discorso o deciderlo, anche perchè parlavano di cose che non potevo sapere e non sapevo come intervenire e spostare l'attenzione.... mentre parlavano ho però sentito che l'hb con cui stavo uscendo era fidanzata ma ho fatto finta di niente. scesi dal treno (l'amica e gli amog erano scesi prima) ci siamo fatti una passegiata durante il quale abbiamo parlato del più e del meno e intanto facevo sempre kino (si faceva toccare abbastanza facilmente ) e EC, anche se non sapendo bene di cosa parlare facevo parlare molto di piu lei anche se ogni tanto la stuzzicavo un po. la giornata è stata tutta uguale e un paio di volte mentre facevo kino ho "provato" a baciarla, è tra virgolette perchè non facevo in tempo ad avvicinarmi che il suo BL mi allontanava a volte anche proprio spingendomi scherzosamente. nel durante della giornata ci siamo fermati a un bar a prendere una birra, a un parco e in centro. al bar ognuno ha pagato per se e per il resto non credo ci sia molto da dire ho puntato molto sul kino ma a quanto pare non ho avuto molti risultati il kclose mi è sembrato impossibile anche alla fine della giornata al che (e qua credo di avere sbagliato) mentre tornavamo volevo togliermi il dubbio del fidanzato e cosi gliel'ho chiesto, lei mi ha risposto che in realtà non stanno insieme ma si sta solo sentendo con uno e non è una cosa seria, mentre a inizio giornata sono sicuro di aver sentito che ci sta insieme. sia sul bar che in treno mi si è seduta davanti (non so se è positivo o negativo ma quando le ho detto che poteva anche sedersi di fianco mi fa che preferiva starmi davanti che cosi mi poteva vedere meglio). grossolanamente questo è quello che è successo vorrei chiedervi come avrei dovuto fare per arrivare almeno al kclose, la vostra opinione e se lo avete qualche consiglio. p.s. per la storia del suo ragazzo la mia opinione è che sia una cosa positiva che non me lo abbia detto infatti se non sbaglio è un indicatore di interesse ma se era interessata perchè mi rifiutava quando provavo a baciarla? p.p.s. ultima domanda adesso avevo intenzione di riscrivergli stasera facendo finta di niente. cosa devo evitare di dire? (es non devo chiedergli come si è trovata oggi, parlare del suo ragazzo, mostrarmi needy ecc). grazie in anticipo a chi mi risponderà aggiorno: mi ha scritto lei ma l'ultima domanda resta valida Modificato 31 Luglio 2014 da giovax95
gianluca95 [Lurker] 10 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 Noto, da come hai detto tu, che non le hai dato molto a parlare. Da una parte va bene poiché riduci il tempo per eventuali contatti fisici, dall'altra no, perché hai fatto prendere iniziativa a lei, e questo non va bene. Ricorda che in una relazione chi prende l'iniziativa su qualsiasi cosa è l'uomo, non la donna. E' l'uomo a guidare la donna, non tutto il contrario. Se mi permetti, potrei sapere la vostra età? Immagino che tu abbia 18 anni, visto il tuo nick. Comunque, non ti lamentare. A meno che questa non sia una hb un po' troia ti è andata bene la prima volta. Immagino che sia la classica tipa socievole, che vuole conoscere il ragazzo per poi fare qualcosa. Non permetterti di farti conoscere bene, mantieni sempre un alone di mistero, fa bene, la incuriosisce e sarà più propensa a cercarti. Non essere zerbino, appena lei ti chiederà qualcosa non dire sempre di sì pur di farla felice, ma valuta la cosa e decidi. Durante Il 2° appuntamento se ci sarà, e sarete da soli, devi assolutamente riprovare a baciarla e vedere come va, ma questo lo devi fare quando avrai applicato la giusta tensione sessuale, quindi, mi raccomando. Se ti dirà di sì al secondo appuntamento, vorrà dire che lei già saprà che tu riproverai a baciarla, e allo stesso tempo se ti ha detto di sì, è proprio quello che vuole che tu faccia. Ah, sei riuscito ad avere il suo numero di telefono? Spero di esserti stato utile. Gianluca95 giovax95 ha reagito a questo 1
giovax95 [Lurker] 0 Inviato 31 Luglio 2014 Autore Inviato 31 Luglio 2014 (modificato) Noto, da come hai detto tu, che non le hai dato molto a parlare. Da una parte va bene poiché riduci il tempo per eventuali contatti fisici, dall'altra no, perché hai fatto prendere iniziativa a lei, e questo non va bene. Ricorda che in una relazione chi prende l'iniziativa su qualsiasi cosa è l'uomo, non la donna. E' l'uomo a guidare la donna, non tutto il contrario. Se mi permetti, potrei sapere la vostra età? Immagino che tu abbia 18 anni, visto il tuo nick. Comunque, non ti lamentare. A meno che questa non sia una hb un po' troia ti è andata bene la prima volta. Immagino che sia la classica tipa socievole, che vuole conoscere il ragazzo per poi fare qualcosa. Non permetterti di farti conoscere bene, mantieni sempre un alone di mistero, fa bene, la incuriosisce e sarà più propensa a cercarti. Non essere zerbino, appena lei ti chiederà qualcosa non dire sempre di sì pur di farla felice, ma valuta la cosa e decidi. Durante Il 2° appuntamento se ci sarà, e sarete da soli, devi assolutamente riprovare a baciarla e vedere come va, ma questo lo devi fare quando avrai applicato la giusta tensione sessuale, quindi, mi raccomando. Se ti dirà di sì al secondo appuntamento, vorrà dire che lei già saprà che tu riproverai a baciarla, e allo stesso tempo se ti ha detto di sì, è proprio quello che vuole che tu faccia. Ah, sei riuscito ad avere il suo numero di telefono? Spero di esserti stato utile. Gianluca95 si io ho 18 anni e lei 17, voglio precisare che questo post non l'ho scritto per lamentarmi al contrario sono abbastanza fiero di come sia andata, oltre al fatto che proprio grazie a oggi ho capito un mio gravissimo difetto, come da titolo questo è stato il mio primo vero day 1, a causa di vari problemi la mia vita sociale non è stata granche cosi nel mentre che i problemi stanno diminuendo ho deciso di iniziare a fare un po di pratica. anche per questo motivo non avevo molto da dire ma penso che pian piano che farò cose avrò piu argomenti di cui parlare, concordo con te sul non fare lo zerbino e cercherò di non farlo (purtroppo non essendo un esperto non saprei se l'ho fatto o se ho creato rapport in alcune situazioni). per quanto riguarda li secondo appuntamento ho gia piantato le basi ovvero gli ho proposto che se lei mi insegnava a ballare latino io l'avrei aiutata in alcune materie scolastiche. (non penso di essere stato needy o try hard facendogli la proposta ma essendo agli inizi avere pareri esterni mi potrebbe aiutare ). invece il numero di telefono lo avevo gia preso prima del day 1 infatti ci sentiamo solo tramite telefono e non per i vari social grazie delle dritte cercherò di tenerle a mente Modificato 31 Luglio 2014 da giovax95
Messaggi raccomandati