luca888 [Lurker] 0 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 (modificato) Ciao ragazzi, so di avere sbagliato tante cose, vi prego di non rinfacciarmelo perchè lo so. ad aprile ho conosciuto una ragazza quando siamo usciti, le ho chiesto il numero e da quel giorno ci siamo scritti quasi tutti i giorni. Lei era andata via per qualche settimana e a fine aprile mi ha chiesto di uscire. siamo usciti e poi ci siamo rivisti 3 volte. l ultima volta ci siamo baciati e ho dormito nel suo letto anche se non è successo di piu. non ci ho neanche provato perchè in quel periodo stavo un pò male di salute. ci siamo solo tenuti per mano. da quel giorno ogni volta che le chiedevo di vederci lei mi ha detto di no. avrò tentato per 6-8 volte nell arco di un mese. mi sono chiesto cosa ho sbagliato e penso di averle data troppa attenzione. nel senso che il giorno dopo quando ci vedavamo le chiedevo di uscire di nuovo. le mandavo le faccine coi baci e le chiedevo se non le mancavo. lo so che ho sbagliato non rinfacciatemelo vi prego! però a fine maggio lei mi ha chiesto se stavo ingiro, purtroppo ho letto solo il messaggio il giorno dopo. succede che a fine maggio non sapendo piu gestire la situazione le ho chiesto cosa pensa lei realmente di noi due. mi ha risposto che ora come ora nn voleva storie perchè pensava ancora al suo ex. non le ho risposto e lei il giorno dopo mi ha scritto se potevamo rimanere amici. ho detto che non era quello che volevo ma ok. il giorno stesso ho messo una foto su fb con una mia amica. e lei mi ha scritto che non capisce cosa voglio da lei se tanto ero fidanzato. non so se era gelosa o meno. due settimane dopo continuiamo a scrivere normalmente.. ma poi quando lei mi dice che in estate andava via ho avuto paura di pederla. e glielho detto. lei mi ha risposto di non pensarci troppo e che esistevano anche altre ragazze. l ultimo sbaglio che ho fatto e che qualche settimana dopo a inizio luglio le ho proposto di andarla a trovare. e lei mi ha risposto che sono impazzito e che sarebbe strano se mi facessi 4 ore di treno per vederla. passa una decina di giorni, io non le scrivo lei non mi scrive. poi io le scrivo e lei mi risponde entro dieci minuti. scherziamo per qualche giorno e poi le dico che mi ha fatto piacere sentirla. lei risponde ma parla di altro. nello stesso tempo scrive su facebook quanto è bello essere singel e che dentro nell anima lei ha questa impostazione standard. ultimo sbaglio forse che ho fatto l ho cancellata da facebook. ce l ho ancora su whatsapp, nn l ho bloccata e lei neanche a me.. non ci sentiamo da 11 giorni. io non scrivo lei non mi scrive. lei è ancora via fino a settembre/ottobre penso. ho sbagliato talmente tante cose che penso sia una cosa irrerecuperabile. dall altro lato le voglio molto bene e penso che comunque anche a lei all inizio le stavo simpatico. non mi trovavo cosi bene cn una persona da molto tempo, ero troppo preso da lei. non lo so, qualcuno ha combinato talmente tante cazzate e poi è riuscito a rimediare? secondo voi la migliore cosa è non scrivere più e aspettare che lei si faccia viva? voi che fareste? dimenticarla? grazie e non rinfacciate mi niente lo so che sono stato stupido saluti Modificato 31 Luglio 2014 da luca888
luca888 [Lurker] 0 Inviato 2 Agosto 2014 Autore Inviato 2 Agosto 2014 Nessuno che mi da un consiglio? O é talmente palese che devo scordarmela?
Messaggi raccomandati