Vai al contenuto

HB che "esce" da una lungaaa LTR...


ESP5

Messaggi raccomandati

ESP5

ciao IS!! :cool2:

attualmente ho un game con un HB7 21enne che è un po' in crisi col suo BF (io non lo conosco)..sono in una fase di pausa (presa da lei)..il problema è che diventa decisamente difficile non farle pensare al suo "ex".

La loro storia va avanti da 5 anni e sono stati insiemi da quando lei ne aveva 16 (secondo me unica esperienza che ha avuto)!! quindi lei è cresciuta in una fase fondamentale della vita con lui al suo fianco!

HB sembra molto presa da me ma il suo BF incombe spesso :rolleyez: (anche perché secondo me lui avrebbe voluto continuare la storia)...

Io ovviamente evito di parlarne solo che mi rendo conto che archiviare una storia importante è molo difficile!

Tra l'altro l'HB ogni tanto si definisce "semi-sigle" (volendo potrei anche valutarlo come ST..) e mi rendo sempre più conto che la frase "Le donne saltano da un ramo ad un altro come le scimmie; ma saltano via da un ramo vecchio solo dopo aver prima afferrato il nuovo" è verità assoluta!!!

Mi viene da pensare che se l'HB si decidesse a staccarsi lo farebbe solo in presenza di una rassicurante nuova LTR…

I consigli sono ben accetti...io più che non parlare del BF non so cosa fare...però staccarla definitivamente da lui mi sembra un'operazione titanica...il fatto che sono in un periodo della mia vita in cui mi piacerebbe avere questa HB solo per me...diciamo che sto contrastando una One-itis impellente..ahi ahi..però forse l'LTR è quello che ora voglio!

Avete esperienze di questo tipo? Come vi comportereste?[ragazzi non ditemi GFTOW…tanto è estate e lo sto già facendo! :-P ]

grazie ;)

EDIT: dunque rileggendo questo post mi rendo conto che può sembrare un po' la "posta del cuore" e il ragazzo disperato in one-itis che non viene ricambiato o stronzate simili...non è proprio così la mia situazione... :look:

per una crescita mia nel sarge e nell'arte della seduzione e di dinamiche sociali mi piacerebbe scambiare qualche idea con voi su come comportarsi in queste situzioni in cui le HB sono ancora legate all'ex o sono da poco uscite da lunghissime LTR..il game va portato avanti in modo diverso dal solito? tecniche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman
"Le donne saltano da un ramo ad un altro come le scimmie; ma saltano via da un ramo vecchio solo dopo aver prima afferrato il nuovo"

Io preferisco la frase "le donne saltano di palo in frasca....... evitando accuratamente le frasche!"

Comunque IMHO non devi vedere questo game come diverso dagli altri, è proprio questo che ti fà fallire, esattamente come quando siamo convinti che fare game su una SHB sia cosa diversa dal farlo su una ragazza qualsiasi!

I principi che regolano l'attraction sono universali ed applicabili a qualsiasi donna.

Se incontri una ragazza e c'è abbastanza attraction tra di voi, lei "casualmente" dimenticherà di avere il BF.

Se incontri una ragazza e non c'è abbastanza attraction, lei "casualmente" inventerà un BF.

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
Comunque IMHO non devi vedere questo game come diverso dagli altri, è proprio questo che ti fà fallire, esattamente come quando siamo convinti che fare game su una SHB sia cosa diversa dal farlo su una ragazza qualsiasi!

I principi che regolano l'attraction sono universali ed applicabili a qualsiasi donna.

ciao Ice...grazie per avermi dato un tuo parere...

hai ragione sull'attraction...il game infatti è partito come al solito e viene calibrato come sempre...solo che ad un certo punto quando mi ha parlato dell'essere "semi-single" e della sua storia mi si è accesa una lampadina in testa e una serie di pippe mentali sul come portare avanti un game in situazioni come queste..

poi l'altro giorno è venuta a pranzo con me facendomi notare che aveva dovuto declinare l'invito a pranzo del suo BF (o exBF o come vogliamo chiamarlo)...io sul momento ciò scherzato su..dicendo che la prossima volta poteva pure accettare ma "avvertimi del bidone con largo anticipo"...e altre stronzate che rimarcavano che potevo anche fare a meno di lei (ovviamente in modo scherzoso)...però mi rendo conto che forse ho sbagliato...cosa dite?

in realtà questa HB mi sta rivoltando la testa come un calzino! :D:D :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...