Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

Albbo

Salve a tutti

ieri sera , parlando con un amico dell'esperienza avuta con Adottaunragazzo, mi ha fatto vedere un'applicazione sul suo tablet, ossia Tinder

Dando una scorsa alle signorine iscritte al sito, nelle vicinanze c'è una discreta q.tà di ragazze iscritte con una qualità alta !

Lui ne ha solamente incontrata una (ONS) ma esteticamente nella media ...

Qualcuno ha feedback in merito a qs. app ?

grazie mille

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

luzan

io l'ho usata ma ho notato che la maggior parte delle ragazze non risponde. Le poche che rispondono sono abbastanza sulle loro, e sono riuscito ad incontrarne solo una. Hb 7, molto sveglia e simpatica che cercava solo del buon sesso e questo ha avuto. Però ti dirò, se vuoi rimorchiare non è il modo migliore, ci ho messo parecchio per trovarne una disponibile. Inoltre si basa tutto sull'aspetto fisico, se non piaci in foto sei fuori a priori, non hai nemmeno la possibilità di scrivere perché la app vi mette in contatto solo se lei accetta la tua richiesta. In altre parole: usalo pure, è divertente e magari becchi anche qualche tua amica di facebook, ma non aspettarti di scoparne una al giorno a meno che tu non sia Johnny Depp :spiteful:

Modificato da luzan
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta

Io l'ho provata per un po' su consiglio di un amico.

Funziona che, durante la tua ricerca, metti "mi piace" al suo profilo e se lei, durante la sua, mette "mi piace" al tuo, siete compatibili e potete iniziare a parlare. Questo fa evitare di contattare 1254782524 HB senza ricevere risposta. A me tutte le HB con cui avevo la compatibilità hanno risposto.

Tuttavia non sono mai andato oltre qualche fb-close, un po' perché non mi piacevano davvero un po' perché come diceva giustamente luzan stanno un po' sulle loro.

Il mio amico me l'ha consigliato perché secondo lui si scopa alla grande (ma a quanto so 1 sola f-chiusa), io posso dire, per la mia esperienza, che non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Provato, esaurite tutte quelle nel raggio di 100 km senza realizzare nulla. Boh.

Siccome non ti entra un palo nel culo se lo installi, provalo per un po' e vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Tinder è molto molto interessante. Ha grandissime potenzialità, soprattuto per il target di ragazze che lo usa.. E' molto facile spostarsi su FB, una volta che si inizia a parlare. E' lo strumento che mi ha dato più risultati finora, semplice, veloce, e senza nessuna puttanata a pagamento, crediti, bacetti e minchiate varie tipo altre app.

In questo periodo ci sono moltissime straniere, più che altro, ragazze in vacanza, o per motivi di studio.. ma credo dipenda anche dalle zone (io sono dell'emilia romagna)

Io al momento sto chattando con 2\3 ragazze.. Con la primissima ragazza con cui ho chattato sono uscito, kclose la prima sera.. bjclose l'appuntamento seguente, ma poteva già finire in fclose (abbiamo fatto un po' tardi).. prossima settimana terzo appuntamento e la castigo da me..

E' una cosa da usare senza pensarci troppo, non bisogna perderci le giornate.. quel che viene viene.

Consigliatissimo comunque, provatela.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta

Come apri la discussione di solito? Messaggio "preconfezionato" o prendi spunto dal profilo (seppur non ci siano chissà che informazioni...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

no preconfezionato quasi mai perchè non funziona.. io di solito mi aggancio agli interessi in comune (vengono scritti in basso), tipicamente musica ascoltata... con la tipa con cui mi sto vedendo ho semplicemente commentato la sua bio, in maniera molto semplice ma simpatica, quello è un buon aggancio ma non tutte la mettono, e non tutte scrivono cose interessanti...

alle straniere di solito chiedo perchè sono in italia (vacanza/altro), e da lì si parla.. con parecchie si parla un po' ma è dura andare oltre.. c'è giusto un'inglese venuta a fare la ragazza alla pari, a 10km da me, ci sto parlando su fb, game molto lento perchè mi sa che starà qua per almeno un anno o forse più.

in generale comunque dipende tutto dalla loro voglia di interagire o meno con te... sì, è importante come aprire, ma non bisogna inventarsi chissà che..

divertito/interessato alla cosa, al primo appuntamento con quella ragazza le ho cheisto un po' che tipo di soggetti si incontrano, dal suo punto di vista.. ha detto che c'è gente parecchio strana, tamarri (con foto palestrate, di moto..), gente che chiede ai primi messaggi se cercano sesso, invio di foto di peni.. :)

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzomene

Anche io sono dell'emilia romagna ma ho l'impressione che la maggior parte siano fake. Troppe straniere (ok le ragazze in erasmus ma mica siamo a Berlino) e troppe da paesi messi a 60km da me che non ho mai sentito nemmeno nominare. Boh.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

llugaes

io trovo tinder un applicazione abbastanza interessante, dove cmq credo che giochino un ruolo importantissimo i seguenti fattori: 1 - foto a corredo 2 - descrizione 3 - ragazze alle quali mettete i like.

per i primi due non servono ulteriori spiegazioni.. ho notato che cmq mettere certi dettagli tipo altezza (se siete alti) e così via può fare la differenza anche perchè io stesso ho visto diverse tipe che cercano ad esempio ragazzi sopra l'1,80 perchè loro stesse sono alte, ecc ecc... il terzo fattore è importante perchè se ci si limita a metter elike solo alle superfighe è molto difficile cavare qualcosa... io l'ho reinstallata per tre volte, e da due settimane sto ingranando abbastanza su tinder, pur con quel poco che si può trovare in città in sti giorni... ho una ventina di compatibilità, naturalmente di superfighe ce ne sono poche, e le ragazze se contattate entro poco tempo dalla notifica di compatibilità sono generalmente reattive e reggono la conversazione... alcune dopo un pò di conversazione ti danno il numero spontaneamente o te lo danno se glielo chiedi... ancora non ho concluso nulla tr vacanze e distanze ma sto tenendo un pò di ragazze in caldo sperando di cavarci qualcosa il prima posssibile.

le poche recensioni che ho avuto da persone che conosco parlano di un applicazione dove cmq si becca... certo bisogna avere abilità nel text game e io su quello devo ancora migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

butto la mia

provato Tinder per circa due mesi, spinto dalla curiosità - mai usato altre chat d'incontri

scelto 4 foto in cui ritengo (anche se penso a torto ormai :rofl: ) di esser venuto meglio, impostato raggio di 60km e età dai 18 ai 40

scelta delle ragazze totalmente a caso, apprezzamenti a tutte senza manco guardar la foto fino a finire gli apprezzamenti giornaglieri..

risultato in due mesi: 7 - 8 compatibilità... di cui due prostitute / cam girl, una trans, due che hanno smesso di rispondere dopo i primi scambi di messaggi.. le altre mai risposto

riprovato con le foto di un amico istruttore di crossfit, foto con tatuaggi, muscoli e sorriso: una ventina di compatibilità in tre giorni.

rinunciato al chat game.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...