Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

Zefiro

La mia esperienza: ho installato Tinder circa un anno fa.

In tre mesi ho ottenuto una cinquantina di match, fra questi ho chattato con 10 ragazze, con 5 ho scambiato il contatto FB e proseguito lì la conversazione, e con 2 sono giunto al day 1. Con nessuna di queste é proseguita la frequentazione.

In particolare alla seconda ragazza avevo inizialmente fatto perdere interesse mostrandomi eccessivamente needy (hb 8.5, ben piu alta dei miei standard abituali e ne ero intimidito), poi tramite un paziente lavoro di p&p é stata lei a chiedermi il cell e ci sono uscito in una piacevole serata, ma non ha più voluto rivedermi: numerosi i miei errori di incoerenza e di logistica.

Nel complesso: un'ottima occasione per migliorarsi nel chat game, ma adesso non lo uso più e mi concentro sul game dal vivo, dove ho maggior necessità di lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto provando Tinder da un paio di settimane (e' proprio la ricerca di suggerimenti su Tinder in rete che mi ha portato a scoprire IS).

Premetto che non sono mai stato un amante dei social-game ma sto provando per vedere come funziona.

Oltre ad aver impostato la mia citta' ho impostato 3 citta' straniere, e ho notato che all'estero mi vengono proposte solo ragazze bruttine almeno per un buon 90% e sono pochissime le ragazze carine, almeno sopra il 6 che meritano.

Il motivo e' semplice: chi e' mediamente carina (dal 6,5 all'8) non ha bisogno di questi social per rimorchiare (almeno all'estero).

In Italia invece, almeno 1 donna su 2 e' classificabile dal 6 in su.

A questo punto mi domando: perche' in Italia molte donne carine usano Tinder (o altri social) per rimorchiare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

La mia esperienza è qualcosa di vergognoso. In partenza mi piaceva poco l'idea che non si può neanche provare a scrivere se non si riceve un like preventivo, comunque ho deciso di tentare lo stesso e dato che conta solo il profilo, mi ero fatto fare delle foto in uno studio professionale. Tutti gli amici e amiche dicevano che sembravo un figo imperiale e che potrei pure fare il modello professionista!
Insomma le premesse potevano essere incoraggianti, no? Bene, invece il risultato dopo settimane di tentativi è stato ZERO MATCH, in una città di oltre 200mila abitanti senza contare i dintorni! :BangHead::diablo:
Visto che ritengo improbabile che tutti gli amici siano dei bugiardi e che il fotografo professionista che mi ha ritratto fosse un incapace, se oggettivamente in partenza non si può fare più di così, chi riesce a ottenere dei risultati sarebbe capace di spiegare come diamine fa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Ho Tinder da due settimane su Bologna con 7 match. Per ora sono riuscito a passare a whatsapp con 2. Con 1 esco giovedi ed è una 6 italiana.

L'altra è una 7 iraniana infermiera a BO, con game aperto,  spero in sviluppi ma sento puzza di friendzone nonostante abbia proposto lei un day1.

Segnalo un articolo di Repubblica uscito tempo fa che svelava come Tinder usi un algoritmo ELO per gli accoppiamenti. In parole povere l'algoritmo "tende" a proporre profili di un certo valore a utenti di pari valore in base a quante volte quell'utilizzatore e' stato matchato e da chi. Percui la lista di persone che vi viene presentata in teoria sarebbe "livellata" al vostro status su TINDER.

http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/01/13/news/tinder_elo_score_algoritmo-131129153/

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Big Brother ha scritto:

Ho Tinder da due settimane su Bologna con 7 match. Per ora sono riuscito a passare a whatsapp con 2. Con 1 esco giovedi ed è una 6 italiana.

L'altra è una 7 iraniana infermiera a BO, con game aperto,  spero in sviluppi ma sento puzza di friendzone nonostante abbia proposto lei un day1.

Segnalo un articolo di Repubblica uscito tempo fa che svelava come Tinder usi un algoritmo ELO per gli accoppiamenti. In parole povere l'algoritmo "tende" a proporre profili di un certo valore a utenti di pari valore in base a quante volte quell'utilizzatore e' stato matchato e da chi. Percui la lista di persone che vi viene presentata in teoria sarebbe "livellata" al vostro status su TINDER.

http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/01/13/news/tinder_elo_score_algoritmo-131129153/

Ciao qual è la tua fascia di età? Per ora su Modena, Ferrara e Bologna io mi sto riempiendo di proposte di profili strani. Tipo straniere che sembrano siano solo di passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
29 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Ciao qual è la tua fascia di età? Per ora su Modena, Ferrara e Bologna io mi sto riempiendo di proposte di profili strani. Tipo straniere che sembrano siano solo di passaggio.

30-40

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

A furia di sparare cuori lho tirato accidentalmente alla migliore amica della ragazza che sto frequentando :D ...vabbé.

Nota a margine questa hb si é lasciata sabato dopo anni di relazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Io sto a due pali in una settimana dopo day 1. Due palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 25/2/2017 alle 18:06 , ChrisNolan ha scritto:

La mia esperienza è qualcosa di vergognoso. In partenza mi piaceva poco l'idea che non si può neanche provare a scrivere se non si riceve un like preventivo, comunque ho deciso di tentare lo stesso e dato che conta solo il profilo, mi ero fatto fare delle foto in uno studio professionale. Tutti gli amici e amiche dicevano che sembravo un figo imperiale e che potrei pure fare il modello professionista!
Insomma le premesse potevano essere incoraggianti, no? Bene, invece il risultato dopo settimane di tentativi è stato ZERO MATCH, in una città di oltre 200mila abitanti senza contare i dintorni! :BangHead::diablo:
Visto che ritengo improbabile che tutti gli amici siano dei bugiardi e che il fotografo professionista che mi ha ritratto fosse un incapace, se oggettivamente in partenza non si può fare più di così, chi riesce a ottenere dei risultati sarebbe capace di spiegare come diamine fa?

La mia esperienza di due mesi è pochi match, di belle donne ma monosillabiche e che ho eliminato perchè se mi dai match e scrivi una parola a rate ma vai a fanculo. Io non ragiono che l'uomo deve applicarsi a scrivere e la donna no. Se interesso bene altrimenti riprenditi il match!....e glielo scrivo proprio...non è che sto zitto modalità zerbino.

A me sembra che molte foto siano palesemente fake. Pur abitando in grande città dopo una settimana di utilizzo sono già finiti tutti i profili e l'applicazione non trova più nulla. Per essere Tinder veramente viene da pensare che ci sia poca gente iscritta (se pensiamo che è collegata a facebook).

Non è tanto che le hb oltre il 7 non gli serve Tinder perchè a molte piace conoscere in altri modi e lo usano per curiosità, il problema è che la donna si vergogna spesso di passare per sfigata o troia. Vorrebbero dartela al day1 ma non si può, vorrebbe iscriversi ai social dating...ma scherzi!?, se vedono il volto e la riconoscono cosa possono pensare?!. I freni culturali, anche se nel 2000, da parte della donna esistono e come.

Dietro le spalle combinano le peggiori nefandezze: corna, rapporti extra, cam girl, scambi, ecc....ma per il paese, la gente, i parenti...che scherzi?.....donne serie, mamme da encomio. Le donne sono anche peggio degli uomini ma hanno modalità più subdole (senza generalizzare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
5 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

La mia esperienza di due mesi è pochi match, di belle donne ma monosillabiche e che ho eliminato perchè se mi dai match e scrivi una parola a rate ma vai a fanculo. Io non ragiono che l'uomo deve applicarsi a scrivere e la donna no. Se interesso bene altrimenti riprenditi il match!....e glielo scrivo proprio...non è che sto zitto modalità zerbino.

A me sembra che molte foto siano palesemente fake. Pur abitando in grande città dopo una settimana di utilizzo sono già finiti tutti i profili e l'applicazione non trova più nulla. Per essere Tinder veramente viene da pensare che ci sia poca gente iscritta (se pensiamo che è collegata a facebook).

 

Occhio che tu NON vedrai mai le HB che ti hanno già scartato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...