Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
10 minuti fa, Albbo ha scritto:

Occhio che tu NON vedrai mai le HB che ti hanno già scartato .

che c'entra?...nel senso che in una settimana per me non dovrebbero finire tutte. Se poi scelgono due o dieci uomini perchè di più nemmeno potrebbero gestirli la mia situazione dovremmo averla tutti o in moltissimi, il che non leggo che avviene.

Che tu metti un like e se loro non ti matchano non ti compaiono più nella ricerca non lo sapevo, buono a sapersi ed è anche meglio così.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
49 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Io sto a due pali in una settimana dopo day 1. Due palle...

Hai fatto dayone e poi palo? È capitato sabato pure a me quando stacco dal lavoro apro un topic in area over 30. Secondo me molte trentenni son lì solo per migliorare la propria autostima. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
46 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

che c'entra?...nel senso che in una settimana per me non dovrebbero finire tutte. Se poi scelgono due o dieci uomini perchè di più nemmeno potrebbero gestirli la mia situazione dovremmo averla tutti o in moltissimi, il che non leggo che avviene.

Che tu metti un like e se loro non ti matchano non ti compaiono più nella ricerca non lo sapevo, buono a sapersi ed è anche meglio così.

Io ho i km impostati in modo tale da abbracciare bene o male Modena, Bologna e Ferrara. Becco tantissime nuove ragazze nel weekend (magari che si sono spostate) che di fatto poi non beccherò mai più  (perché tornando a casa sparisco dalla loro ricerca). Di ragazze vere ne becco perché come detto ho beccato 3-4 ragazze che conosco e penso altre avranno beccato me ma match proprio pochi. 6 in quattro settimane. Due solo mi hanno risposto non a monosillabi, alcune dopo il primo messaggio mi han tolto la compatibilità. Da quando ho cambiato foto zero assoluto era meglio tenersi la foto con il cane :D.

Unico risultato un dayone con una trentunenne.

A conti fatti comunque il serbatoio di hb si è esaurito anche per me. Ogni giorno becco 10-12 ragazze nuove ma come detto molte sono hb che si spostano ed entrano nel mio radar per poi uscirne. Le nuove "vere" ossia residenti nella mia zona saranno 1 al giorno o 2 massimo. Le probabilità di match quindi son poche poche.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
11 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Io ho i km impostati in modo tale da abbracciare bene o male Modena, Bologna e Ferrara. Becco tantissime nuove ragazze nel weekend (magari che si sono spostate) che di fatto poi non beccherò mai più  (perché tornando a casa sparisco dalla loro ricerca). Di ragazze vere ne becco perché come detto ho beccato 3-4 ragazze che conosco e penso altre avranno beccato me ma match proprio pochi. 6 in quattro settimane. Due solo mi hanno risposto non a monosillabi, alcune dopo il primo messaggio mi han tolto la compatibilità. Da quando ho cambiato foto zero assoluto era meglio tenersi la foto con il cane :D.

Unico risultato un dayone con una trentunenne.

A conti fatti comunque il serbatoio di hb si è esaurito anche per me. Ogni giorno becco 10-12 ragazze nuove ma come detto molte sono hb che si spostano ed entrano nel mio radar per poi uscirne. Le nuove "vere" ossia residenti nella mia zona saranno 1 al giorno o 2 massimo. Le probabilità di match quindi son poche poche.

Tinder è collegato al profilo fb, che basti una settimana a finirle tutte dal radar mi sembra strano. Metti che al giorno metto 50 like, anche perchè poi Tinder ti blocca per 12 o 24h per riaverne...sono a settimana circa 350 like..........poi come confermi il radar dà poco e nulla. Embè io devo pensare che in una città grande con raggio 160 km dai 20 ai 50 anni.....ci siano solo 350 donne?!. Per me qualcosa non quadra. Peraltro nella ricerca mi compaiono donne straniere con scritto residenti all'estero (dici che sono nella mia città? per essere viste dal radar?). Questo Tinder per me non ha avuto grande impatto tra le donne perchè, come ho scritto, penso che la donna sia reticente a usare mezzi palesi di rimorchio e per motivi ego/culturali.

io in due mesi anche sono sui 6 match, non ricordo bene,....e tutte bloccate perchè monosillabiche o loro non hanno più risposto (ma subito, non dopo 4 o 5 messaggi che uno dice: ho giocato male).

Diciamo che è un pò come al luna park quando fai "la pesca"...si va un pò a culo :-), specie all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Hai fatto dayone e poi palo? È capitato sabato pure a me quando stacco dal lavoro apro un topic in area over 30. Secondo me molte trentenni son lì solo per migliorare la propria autostima. 

Non ho foto ritoccate e sono tutte recenti. Non sto a mettere fake tanto non serve a un cazzo . Quindi escludo l 'aspetto fisico come causa ( se ti mettono like perlomeno la foto l'hanno vista right ?) Temo sia il verbale, il body language, il portamento  o semplicemente la ricerca di  validazione e autostima dell'Hb. Magari vogliono passare una serata con drink pagato.

Cmq giovedi ho un altra uscita. Vediamo a sto giro...

Modificato da Big Brother
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
1 ora fa, piratadeicaraibi ha scritto:

che c'entra?...nel senso che in una settimana per me non dovrebbero finire tutte

[...]

Che tu metti un like e se loro non ti matchano non ti compaiono più nella ricerca non lo sapevo, buono a sapersi ed è anche meglio così.

Può essere che tu non veda più altre ragazze semplicemente perchè loro ti hanno già scartato ancor prima che TU le potessi vedere/scegliere , mi sono spiegato meglio ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cayman

Io l'ho usato per un pò... ma non ho mai beccato like iteressanti! non c'ho mai combinato nulla! Infatti l'ho cancellata

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, Albbo ha scritto:

Può essere che tu non veda più altre ragazze semplicemente perchè loro ti hanno già scartato ancor prima che TU le potessi vedere/scegliere , mi sono spiegato meglio ?

Addirittura, nemmeno lavorassi all'Equitalia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
46 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Addirittura, nemmeno lavorassi all'Equitalia :)

ehm...non l'ho capita :P

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
10 minuti fa, Albbo ha scritto:

ehm...non l'ho capita :P

riferito al fatto che mi scartano che nemmeno le ho viste o quando io metto i like a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...