Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

Rock2013
3 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Tinder è collegato al profilo fb, che basti una settimana a finirle tutte dal radar mi sembra strano. Metti che al giorno metto 50 like, anche perchè poi Tinder ti blocca per 12 o 24h per riaverne...sono a settimana circa 350 like..........poi come confermi il radar dà poco e nulla. Embè io devo pensare che in una città grande con raggio 160 km dai 20 ai 50 anni.....ci siano solo 350 donne?!. Per me qualcosa non quadra. Peraltro nella ricerca mi compaiono donne straniere con scritto residenti all'estero (dici che sono nella mia città? per essere viste dal radar?). Questo Tinder per me non ha avuto grande impatto tra le donne perchè, come ho scritto, penso che la donna sia reticente a usare mezzi palesi di rimorchio e per motivi ego/culturali.

io in due mesi anche sono sui 6 match, non ricordo bene,....e tutte bloccate perchè monosillabiche o loro non hanno più risposto (ma subito, non dopo 4 o 5 messaggi che uno dice: ho giocato male).

Diciamo che è un pò come al luna park quando fai "la pesca"...si va un pò a culo :-), specie all'inizio.

Strano perchè non sei in una città chiusa ma comunque con universitarie ecc. Anche a me capitano hb strane, tipo straniere o italiane che vivono all'estero ma già Bologna ha un via vai più importante. Son comunque tutte hb che non rivedrai più che finiscono nel tuo radar casualmente. Secondo me nelle città frequentate come le nostre le vere hb sono un 10%. Ma che ci siano hb vere che lo usano è indubbio, altrimenti mi chiedo con chi escano gli altri.

Forse dipende anche dal target. Io ho 30 anni. Vecchio per le ragazzine che vogliono divertirsi, piccolo per le coetanee che magari vogliono finalmente dopo ampie delusioni sistemarsi. Ma questa è una mia impressione basata su di me. Magari ci stanno altri di 30anni che trombano su tinder a non finire ragazzine e donne mature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Ragazzi, ma voi su tinder usate i boost a pagamento? 

Io lo usavo due annetti fa' e trovavo in genere due tre match al giorno.. l'ho riscaricato di recente e non becco più quasi nulla. Credo dipenda dal fatto che se non paghi finisci in coda ad altri centinaia di maschi, e le tipe manco ci arrivano al tuo profilo. Voi beccate match anche senza pagare?

Più che altro io per principio sarei contrario a spender soldi per robe del genere, però vedo che la situazione è peggiorata. Qualche anno fa' riuscivo a rimorchiare anche su badoo, ora è diventato una specie di zoo. Vogliono proprio costringermi a regalargli i miei danari. :D

 

Modificato da Peavey
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Con le donne più grandi che approccio usare? I giochetti già con le trentenni mi sembrano esagerati alle volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Oggi con un mio amico siamo finiti a parlare di Tinder. Lui è un ragazzo oggettivamente bello tant'è che in un paio di occasioni ha partecipato a delle campagne pubblicitarie per la mia cooperativa. Praticamente mio coetaneo, zona di caccia la stessa. Se son riuscito a racimolare in due mesi 4-5 compatibilità lui ne avrà beccate una quarantina in un mese (la maggior parte supercesse a suo dire, solo due carine e le altre ragazze normali). Mi ha detto che almeno la metà non ha risposto al suo primo messaggio, altre erano lì solo per perdere tempo, con altre è riuscito ad uscire. Mi sono un po' demoralizzato ahahha. Diciamo che con grandi numeri è più facile ricavarci qualcosa se non ci si sa fare.

In compenso sono arrivato al numero con una quarantenne anche se non credo di continuare non interessandomi. Però è stato un buon esercizio. Sto migliorando un po' con la chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Io mi sa che abbandono Lovoo. Un sacco di fake che chiedono e - mail dove spammarti a nastro le loro minchiate. Ho segnalato i profili ma pare siano ancora attivi.

Tinder mi sembra meglio, Meetic è fake free nella mia esperienza , ma si paga. 

Oggi dopo 2 settimane si è fatta sentire una ragazza che mi aveva bidonato il day 1 con la scusa del controllo caldaia e idraulico.  Roba da punta al locale alle18.00 e alle 17.45 messaggio :"mi sono scordata che oggi viene l'idraulico per la caldaia. Scusa. "

Maledetti idraulici Alpha ..speriamo almeno che non si sia divertita per niente😈

È imbarazzante l'apertura dopo 2 settimane di freeze: " Hey ."

Roba che se apro io così non c'è pericolo che mi caghi nessuna...

Prossima vita voglio fare l'HB 8 Gold Digger 😑

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

>> Voi beccate match anche senza pagare?

Si, io li becco senza pagare. Non sono i boost che fanno la differenza perche' te ne mettono a disposizione solo uno al mese per cui il rapporto fra profili boostati e utenti attivi e' davvero bassissimo (30min/1mese). Il problema e' che dopo un po' che lo usi, Tinder ti esaurisce i profili nella tua zona e non hai piu' possibilita' di ottenere altri match. Pagare per un'applicazione che ti mette solo 2-3 persone al giorno da votare e' praticamente inutile, e le altre che hanno gia' visionato il tuo profilo non ti votano piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son rassegnato. Tinder a Roma non mi da alcun match... spostando il radar di ricerca all'estero decine di match in pochi giorni. Senza cambiare nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Hb6-7 mi apre lei: in questo momento vorrei essere il tuo cane.

(Su tinder ho una foto di io a torso nudo e lui che dormiamo)

Dai che si tromba 😂

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
7 ore fa, alexg80 ha scritto:

Io son rassegnato. Tinder a Roma non mi da alcun match... spostando il radar di ricerca all'estero decine di match in pochi giorni. Senza cambiare nulla.

Su Bologna ho un match a settimana . All'estero mi sento Brad Pitt.L'ipergamia italica è imbarazzante. :-(

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...