Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

Alcun match significa pochi match (4-5) al mese. Imbarazzante davvero. Devo organizzare qualche puttan tour a londra o Cracovia o Amsterdam.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
3 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Hb6-7 mi apre lei: in questo momento vorrei essere il tuo cane.

(Su tinder ho una foto di io a torso nudo e lui che dormiamo)

Dai che si tromba 1f602.png

E lì ci stava: "Comincia facendomi bau. Se sei brava becchi il biscotto."

Il frame cagna-croccantinipremio è devastante. 

Modificato da Percival
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboro

mmm... ma se uno eliminasse completamente il proprio profilo tinder e lo rifacesse da capo, seppur collegato allo stesso profilo facebook di prima... dite che l'offerta di donzelle si resetta e torna la quantità iniziale (comprese quelle che ti avevano scartato col vecchio profilo) oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Non riesco più ad accederci da oggi. Mah il profilo facebook funziona perfettamente. Ho provato a reinstallarla e niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Jesus Christ of Nazareth ! 3 game aperti, 3 nclose e 2 day1 programmati. Tutte ragazze con cui è un piacere parlare,  piene di argomenti e molto alla mano.

Peccato che siano tutte 5 . Ma io mi chiedo Cristo, c'è una correlazione tra essere <6 e avere conversazioni brillanti ?!?

Se c'è una giustizia divina spero che almeno una in real mi scateni la libido perché davvero è tutto tremendamente ingiusto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
 

Ma io mi chiedo Cristo, c'è una correlazione tra essere <6 e avere conversazioni brillanti ?!?

Be' potrebbe: in quanto, essendo poco carine, hanno imparato a puntare su altre cose per attirare l'attenzione.

Un mio vecchio amico se le cercava proprio bruttine: le trovava simpatiche e a letto si facevano fare di tutto senza tante storie :P

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
 

Be' potrebbe: in quanto, essendo poco carine, hanno imparato a puntare su altre cose per attirare l'attenzione.

Un mio vecchio amico se le cercava proprio bruttine: le trovava simpatiche e a letto si facevano fare di tutto senza tante storie :P

Ma io prego il Signore che in real mi muovano il testosterone,  ma davvero d'un Dio... mi è venuto il dubbio che fossero forummine di IS in incognito... ma davvero molto intelligenti.. se vi chiamate Viola, Isabella e Gavi su Tinder fate outing ! :-)

Cmq va detto che il sottoscritto è largamente lontano dall'essere un bel maschio.... quindi oh... va poi bene....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky

Esperimento interessante!

Per noi non é difficile essere approcciate dai ragazzi, che sia nei social o nella vita reale, quindi, figuriamoci con Tinder che nasce appositamente per questi scopi. Però é interessante che tu non abbia messo nessuna foto e che siano comunque arrivati come lupi affamati.

Peró, se vuoi confutare se serva o meno la bellezza, dovresti mettere la foto di una ragazza non proprio carina, secondo me la maggior parte speravano fossi una gnocca pazzesca.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Per andare un pò controcorrente, io,  quelle senza foto o con foto "artistiche" (paesaggi marini, cielo stellato) le "ixo" (premo X) subito.

Ma comunque, se dovessi fare una stima, credo di fare 70% X e 30% <3.

Probabilmente, anzi sicuramente, ragiono troppo di cervello e poco di uccello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io escludo solo i profili senza foto e i trans.... per il resta likko tutte. Poi si vede..... tanto anche con i migliori opener del mondo, non rispondono......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...