Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

Rock2013
 

E lì ci stava: "Comincia facendomi bau. Se sei brava becchi il biscotto."

Il frame cagna-croccantinipremio è devastante. 

 

-Potremmo stringerci, c'è posto

-Evviva! (dopo 5 giorni)

-Vediamoci le giornate iniziano ad essere troppo belle per sprecarle su queste chat

Defunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

E' più forte di me non rispondere a certe osservazioni BANALI (e in tutti i post si ripete) di ALCUNE DONNE IN QUESTO TOPIC cui vorrei portare citazione ma non vi riesco e lo farò a mano:

"Esperimento interessante!" :  Per me è un esperimento inutile, come scoprire l'acqua calda quando è già stata scoperta da millenni

"Per noi non é difficile essere approcciate dai ragazzi, che sia nei social o nella vita reale, quindi, figuriamoci con Tinder che nasce appositamente per questi scopi. Però é interessante che tu non abbia messo nessuna foto e che siano comunque arrivati come lupi affamati." :

E' difficile??, forse perchè volete volete volete....magari salti tripli mortali e non saprei cosa. "E' interessante che ti cercano anche senza foto????!!!"...MA DAI!!!!, MI CHIEDO DOVE VIVI...e tu saresti la donna che 'vive' come dicevi in altri post e ti sbalordisci che la cercano anche senza foto!!.

Riguardo a "lupi affamati"...altra definizione sempre contro gli uomini come tuo solito...ricordo come anche voi siate su Tinder per scopare o siete là solo per amicizia?!....ah si si siete solo per divertimento e conoscere nuova gente...ovvio a voi il cazzo non piace...GLI AFFAMATI SIAMO SOLO NOI!!

Peró, se vuoi confutare se serva o meno la bellezza, dovresti mettere la foto di una ragazza non proprio carina, secondo me la maggior parte speravano fossi una gnocca pazzesca.:

Se serve la bellezza???....se la volete voi in un uomo figurati se la vuole l'uomo nella donna dove la bellezza è tutto, ancora di più. "anche senza foto...speravano fosse una gnocca?"...ma forse speravano prima di scoparsela e poi, casomai, fosse anche gnocca.

Ps1: adesso aspetto il cavalier servente che vi difenda anche da queste minchiate che scrivete, venendoci a far passare questo esperimento come qualcosa di nuovo, interessante, stupefacente....grazie di averci insegnato che per la maggioranza degli uomini "basta che respirate", che su social o tinder vi mettiamo like anche senza foto o cesse....grande scoperta!!

Ps2: tu pensa che senza foto e nulla ti mettono like anche sul forum a queste stupidate....figurati nei social preposti. Quando però trovi uno come me, e pochi altri, evidentemente in questo forum, che ti dicono indirettamente che ragioni bene mentre a me dai l'idea di una che viene dalla montagna del sapone (o ce lo vuoi far credere, o forse perchè under 25-28 e quindi immatura come molte tue coetanee), allora, capisco che molti uomini stanno alla frutta.

 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Io metto cuori a tutte, senza stare troppo a guardare. Anche alle senza foto perchè magari sono ragazze che si sono iscritte in quel preciso istante. Poi se sono troppo bruttine o sono dei trans tolgo la compatibilità e amici come prima. Anche loro spesso hanno fatto lo stesso con me. Ma lo faccio semplicemente per una questione di "velocità". Non sto a perdere tempo a guardare profili di gente che al 99% non mi ricambierà. Sparo cuori a raffica senza neanche lasciare il tempo che si carichino le foto e via. Poi se ricambiano le guardo meglio.

Come opener ormai uso più o meno sempre lo stesso o delle varianti, tanto sono dell'idea che se vogliono risponderti ti rispondono. Alcune addirittura mi fanno i complimenti per essere originale e porre domande intelligenti (quella del "se fossi in un bar qual è la prima cosa..." capirai), altre neanche mi cagano, anche se mi avevano dato la stellina. Dopo un po' le ricontatto. Tipo l'altro giorno su quattro match avevo usato l'opener "ciao, stasera vino o birra?". Non mi ha cagato nessuna. Dopo 3-4 giorni scrivo a tutte una cagata tipo "mi sa che sei astemia". Tre non mi hanno cagato e ho tolto la compatibilità, una mi ha risposto dicendo che se forse avessi approcciato con una cosa meno idiota mi avrebbe pure risposto :D. Siam stati mezzora a parlare di quanto fosse stupido il mio opener per lei e io le davo ragione dicendole la verità, che mi ero stufato di star lì a trovare chissà quale stratagemma per aprire ed era solo un modo simpatico per iniziare a porsi delle domande e conoscerci. Ora la conversazione sta proseguendo e quasi sicuro si arriverà ad un'uscita.

Alcune volte vado di contestuale se la foto mi ispira. Assolutamente da evitare banalità mostruose tipo "ma quanti tatuaggi" che le diranno in molti. Me ne sono bruciata una così all'istante. Ad un'altra le ho scritto che mi ero innamorato del suo piercing (veramente bello e si vede che è una ragazza che ci tiene al suo look pur non essendo una poser)....chat avviata e sta proseguendo.

Alla fine io resto della mia idea: se una vuolte risponderti puoi scrivere pure BAU BAU (ieri l'ho fatto e ora ci sto chattando) che ti risponde, se non vuole risponderti puoi stare a scervellarti quanto vuoi ma non lo farà. Come nella realtà. E come nella realtà una frase può andare bene per alcune, peggio per altre.

Se sei carino puoi permetterti di cazzeggiare più allegramente. Su 10 te ne bruci 5, con 3 non va e con due ci esci. Se sei poco fotogenico come il sottoscritto non ne hai 10 ma 5, te  ne bruci 4 e con l'unica che resta io speriamo che me la cavo :D.

 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky
 

E' più forte di me non rispondere a certe osservazioni BANALI (e in tutti i post si ripete) di ALCUNE DONNE IN QUESTO TOPIC cui vorrei portare citazione ma non vi riesco e lo farò a mano:

"Esperimento interessante!" :  Per me è un esperimento inutile, come scoprire l'acqua calda quando è già stata scoperta da millenni

"Per noi non é difficile essere approcciate dai ragazzi, che sia nei social o nella vita reale, quindi, figuriamoci con Tinder che nasce appositamente per questi scopi. Però é interessante che tu non abbia messo nessuna foto e che siano comunque arrivati come lupi affamati." :

E' difficile??, forse perchè volete volete volete....magari salti tripli mortali e non saprei cosa. "E' interessante che ti cercano anche senza foto????!!!"...MA DAI!!!!, MI CHIEDO DOVE VIVI...e tu saresti la donna che 'vive' come dicevi in altri post e ti sbalordisci che la cercano anche senza foto!!.

Riguardo a "lupi affamati"...altra definizione sempre contro gli uomini come tuo solito...ricordo come anche voi siate su Tinder per scopare o siete là solo per amicizia?!....ah si si siete solo per divertimento e conoscere nuova gente...ovvio a voi il cazzo non piace...GLI AFFAMATI SIAMO SOLO NOI!!

Peró, se vuoi confutare se serva o meno la bellezza, dovresti mettere la foto di una ragazza non proprio carina, secondo me la maggior parte speravano fossi una gnocca pazzesca.:

Se serve la bellezza???....se la volete voi in un uomo figurati se la vuole l'uomo nella donna dove la bellezza è tutto, ancora di più. "anche senza foto...speravano fosse una gnocca?"...ma forse speravano prima di scoparsela e poi, casomai, fosse anche gnocca.

Ps1: adesso aspetto il cavalier servente che vi difenda anche da queste minchiate che scrivete, venendoci a far passare questo esperimento come qualcosa di nuovo, interessante, stupefacente....grazie di averci insegnato che per la maggioranza degli uomini "basta che respirate", che su social o tinder vi mettiamo like anche senza foto o cesse....grande scoperta!!

Ps2: tu pensa che senza foto e nulla ti mettono like anche sul forum a queste stupidate....figurati nei social preposti. Quando però trovi uno come me, e pochi altri, evidentemente in questo forum, che ti dicono indirettamente che ragioni bene mentre a me dai l'idea di una che viene dalla montagna del sapone (o ce lo vuoi far credere, o forse perchè under 25-28 e quindi immatura come molte tue coetanee), allora, capisco che molti uomini stanno alla frutta.

 

Ahahah sei veramente ridicolo.

A me piace il cazzo! Non mi sembra di aver mai detto il contrario ;)

E adesso vai a farti una scopatina che almeno stemperi tutta la frustrazione che scarichi su questo forum.

Un baciozzo, cucciolo!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
 

 

A me piace il cazzo! Non mi sembra di aver mai detto il contrario ;)

Ti amo

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Altri due match non sapevo che scrivere ho messo due smile una non mi ha cagato una mi ha risposto e stiamo chattando. Son sincero però, ho aumentato i km perché da me le avevo finite tutte. Penso tra un po' di reiscrivermi e ritentare in zona. Se riesco faccio degli screen alle chat per chiedere consigli su come migliorare. Solo che sono un po' impedito con lo smartphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

IsotropicFun

È quasi un mese che uso tinder esaurendo i like quotidiani, ogni 5-6 giorni cambiavo foto e descrizione ma  onestamente non ho mai visto un match...prima di leggere questo thread (dove qualcuno effettivamente ha ottenuto qualcosa ) inziavo a pensare non funzionasse  

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
 

È quasi un mese che uso tinder esaurendo i like quotidiani, ogni 5-6 giorni cambiavo foto e descrizione ma  onestamente non ho mai visto un match...prima di leggere questo thread (dove qualcuno effettivamente ha ottenuto qualcosa ) inziavo a pensare non funzionasse  

Dipende molto di che zona sei e, che dire se ne voglia, dall'aspetto fisico. 

Inizio a pensare inoltre abbia un'importanza strategica anche l'età. Secondo me 30 è un'età un po' sfigata ad esempio. Con le piccoline hai molta concorrenza, le coetanee cercano, dopo varie tranvate in testa, uomini un po' più grandi e magari sistemati bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

IsotropicFun
15 hours ago, Rock2013 said:

Dipende molto di che zona sei e, che dire se ne voglia, dall'aspetto fisico. 

Inizio a pensare inoltre abbia un'importanza strategica anche l'età. Secondo me 30 è un'età un po' sfigata ad esempio. Con le piccoline hai molta concorrenza, le coetanee cercano, dopo varie tranvate in testa, uomini un po' più grandi e magari sistemati bene 

 

È probabile che sia un mix delle cose che dici; forse genova non è così popolata e l'età (35) non aiuta, inoltre anche se sono abbastanza in forma col fisico non ho un viso attraente....magari giusto a titolo di curiosità proverò a cambiare localizzazione sia in altre città che in altri paesi, tanto per vedere se c'è una differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rock2013

Ragazzi nel mentre io sto trombando milf. Nessun opener, "ciao" o "buona sera" e poi chat classiche con un po' di battutine nel mio stile. Alcune che non mi attizzano chatto solo per fare esperienza ma sono già a 3 fclose con donne veramente belle (per i miei gusti si intende) anche se con 10, 12 anni in più di me. Alcune è chiaro vogliano solo sesso e subito. Si capisce dalle foto. Altre invece cercano il tipo più romantico e meno precipitoso.

Se volete fare esperienza veloce lo consiglio. Ci vuole un po' il fisico però.

Con le ragazze italiane sono una frana ma la concorrenza è tanta. Troppa. Già è tanto se mi arriva qualche match. Non mi cagano di striscio.

Ho chiuso però due straniere al volo. Hb6 ma non butto via niente :)

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...