Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

AdR

Io uso Tinder da diversi mesi, ho 270 compatibilità, più della metà sono ragazze brutte con cui non ho mai chattato, ma sicuramente un centinaio di chat le ho avviate.

La stragrande maggioranza finiscono nel nulla dopo poco, per il resto sarò uscito con una trentina di ragazze e me ne sono scopato una ventina.

Sei l'insegnante di crossfit di Andreas?

Comunque dico la mia..io l'ho installato da novembre e sono uscito solo con due ragazze senza andare oltre il bacio...compatibilità molte anche se non ricordo quante di sicuro meno di 100 perché le rimuovo dopo un po, comunque non con tutte sarei uscito, con altre potevo anche uscire ma poi vedendo il loro profilo fb ho rinunciato....dove vivo io non lo usa praticamente nessuno e le straniere non cè ne sono molte quindi le possibilità sono ancora minori...

Penso che la cosa fondamentale sia il culo e l'aspetto fisico. E ovviamente vivere in una grande città.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Macché, ho solo un amico fotografo che potrebbe far sembrare figo anche mister bean ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Invictus85

Grazie Maldiluna per i tuoi consigli...

X le foto ci hai detto cosa non mettere ma qualche indicazione in più sulle foto da mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Dai feedback che ho avuto io, Tinder ha preso piede prevalentemente su Roma e Milano e dintorni, in quelle zone, in effetti, chi cerca, può trovare centinaia di contatti.

L'ho istallai e rimosso dopo pochi giorni: nella mia zona pochissimi contatti che non rispondono neanche... forse perché neanche si collegano più.

Link al commento
Condividi su altri siti

rajonrondo

all'estero è tutta un'altra cosa rispetto che in italia, molte piu persone e molti piu match

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx

C'è l'ho da un mese. Ho messo il like a qualsiasi cosa tra i 18 e i 99 anni nel raggio di 60 km.

Ho ottenuto 10 match inconcludenti.

Se lo disinstallo e poi lo installo di nuovo con foto miglior, ricompaiono tutte le fighe?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Invictus85

Sei un grande Maldiluna!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

C'è l'ho da un mese. Ho messo il like a qualsiasi cosa tra i 18 e i 99 anni nel raggio di 60 km.

Ho ottenuto 10 match inconcludenti.

Se lo disinstallo e poi lo installo di nuovo con foto miglior, ricompaiono tutte le fighe?

nein

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...