Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

Albbo

Ecco

Ecco appunto. nel mio caso non funziona non so perchè; non mi aggiunge le immagini, non mi modifica il nick che rimane sempre lo stesso

Ti escono messaggi di errore strani ? Se si, scrivili su google, forse riesci a trovare la soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Risolto :

Solution on Android : Go to Settings > Developer Options (it's at the very bottom) > Don't Keep Activities (This is also near the very bottom). Make sure that box is unchecked.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Winton

in vacanza è ottmo....beccai in spagna una bella australiana...non ho capito pero come si modificano le descrizioni

Modificato da Winton
Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Faccio solo un commento: che tristezza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

diøniso

Ma su Tinder non c'è tipo il 90% che la tipa sia un fake ?

Faccio solo un commento: che tristezza

Quotone esagerato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io uso Tinder da diversi mesi, ho 270 compatibilità, più della metà sono ragazze brutte con cui non ho mai chattato, ma sicuramente un centinaio di chat le ho avviate.

La stragrande maggioranza finiscono nel nulla dopo poco, per il resto sarò uscito con una trentina di ragazze e me ne sono scopato una ventina.

All'inizio ho tribolato parecchio, prima di capire come usare l'app, quindi scrivo alcune considerazioni sparse, come mi vengono:

- Le ragazze sono SISTEMATICAMENTE più brutte dal vivo che nelle foto che scelgono. Quindi se una vi convince poco e siete indecisi, fatevi un favore e lasciatela perdere. Quelle che non postano almeno una foto a figura intera c'hanno il culone, end of story. Per uscire con una di Tinder dovete guardare le foto e pensare WOW che fica. Altrimenti non va bene.

- Se abitate in una città non turistica e senza università internazionali, erasmus eccetera, avrete poche soddisfazioni. Le italiane su Tinder sono la fiera del problema psicologico irrisolto. Le straniere sono ok.

- Le strafighe con le tettone rifatte, il culo perfetto e le foto in bikini non risponderanno ai vostri messaggi, quelle che risponderanno sono cam girls, ma anche se non fossero cam girls non usciranno comunque con voi.

- Dovete caricare le foto giuste, che probabilmente non sono quelle che avete su facebook. Di base niente selfies e niente foto davanti allo specchio come se la donna foste voi, neanche se avete il fisico.

- Se iniziate a chattare con una straniera oggi, domani potrebbe essere a 900km di distanza, quindi non perdete tempo.

- Le uniche due modalità di appuntamento che funzionano, per me, sono 1) vediamoci per uno spritz dopo il lavoro, ma solo per un'oretta perché poi devo andare a cena da degli amici, e

2) sto uscendo a fare serata in questo locale con i ragazzi, se prendi un'amica e venite in zona ci vediamo per un drink.

mi ha fatto troppo sorridere leggere il tuo post. Ma davvero noi italiane facciamo così tanto le preziose?? a leggere nelle varie discussioni sembra che le italiane siano il male in persona.

Comunque io ho scaricato Tinder poche settimane fa..

- ho messo pochi like (faccio la preziosa? non credo :) ), ma sempre corrisposti.

- ho evitato vari tipi di personaggi:

quelli che mettono foto sempre e solo con occhiali da sole (hanno qualcosa da nascondere?), con sole foto di gruppo (come faccio a capire chi sei ?!?), che si mettono in posa come le 15enni, con le foto diverse l'una dall'altra (perché mettono una foto dove dimostrano 30 anni e un'altra dove sembrano 20enni?)

-riguardo i ragazzi con cui ho chattato: lo ammetto, non ho mai iniziato io il discorso. Già solo se lo iniziava lui, per me aveva guadagnato punti. Comunque ho capito che il solito "ciao, di dove sei, che lavoro fai" è abbastanza noioso e fa scemare la conversazione alle svelta.

In linea generale trovo perfetta l'accoppiata "chiaccherata veloce+chiedere di uscire", senza troppi preamboli.

Insomma Maldiluna, ti faccio un applauso ;)

Però... ma davvero dal vivo sono tutte meno belle? aiuto, spero che non valga anche per me!! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

mi ha fatto troppo sorridere leggere il tuo post. Ma davvero noi italiane facciamo così tanto le preziose??

[...]

Insomma Maldiluna, ti faccio un applauso ;)

Però... ma davvero dal vivo sono tutte meno belle? aiuto, spero che non valga anche per me!! :shok:

Io abitando vicino al Lago di Garda posso dirti che le straniere sono più predisposte semplicemente perché essendo in vacanza stanno qui "pochi" giorni e dunque devono saltare i preamboli .

tutto qua

Si, dal vivo appaiono tutte meno carine rispetto alle foto.

Mettici il trucco, aggiungici la q.tà di fotografie che mediamente una donna si fa e dunque la possibilità di scelta e condisci con la q.tà di filtri possibili che qualsiasi app permette .

(non considero ovviamente chi ha messo fotografie di 6-7 anni fa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abitando vicino al Lago di Garda posso dirti che le straniere sono più predisposte semplicemente perché essendo in vacanza stanno qui "pochi" giorni e dunque devono saltare i preamboli .

tutto qua

Si, dal vivo appaiono tutte meno carine rispetto alle foto.

Mettici il trucco, aggiungici la q.tà di fotografie che mediamente una donna si fa e dunque la possibilità di scelta e condisci con la q.tà di filtri possibili che qualsiasi app permette .

(non considero ovviamente chi ha messo fotografie di 6-7 anni fa...)

posso capire il discorso "turista", ci sta.

è che a leggere in giro le italiane sembrano davvero una perdita di tempo..

Il discorso delle foto non me l'aspettavo, ma ragionandoci un attimo, hai ragione.

Per voi maschi questo discorso invece vale molto meno. Spesso le foto che vedi rispecchiano bene o male la realtà (il che è un bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Per voi maschi questo discorso invece vale molto meno. Spesso le foto che vedi rispecchiano bene o male la realtà (il che è un bene)

Ammetto che sentirsi dire "dal vivo sei meglio che il foto" è più edificante che "in foto sei diverso..." (che spesso vuol dire "dal vivo sei peggio" :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho scaricato Tinder poche settimane fa..

In linea generale trovo perfetta l'accoppiata "chiaccherata veloce+chiedere di uscire", senza troppi preamboli.

con quanti sei uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...