Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

Ammetto che sentirsi dire "dal vivo sei meglio che il foto" è più edificante che "in foto sei diverso..." (che spesso vuol dire "dal vivo sei peggio" :p

immagino..! 8-)

con quanti sei uscita?

per ora solo due... L'ho scaricato qualche settimana fa ma nel frattempo sono stata all'estero e quindi non l'ho usato.

Il primo è stata una cosa da una botta e via, il secondo l'ho visto per la prima volta qualche giorno fa. A chattare mi sono trovata bene, poi quando ci siamo visti sono stata bene comunque, ma non è "scattato" nulla.

A tal proposito, come dirglielo senza sembrare maleducata? o sto andando troppo OT? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ma su Tinder non c'è tipo il 90% che la tipa sia un fake ?

no.

mi ha fatto troppo sorridere leggere il tuo post. Ma davvero noi italiane facciamo così tanto le preziose?? a leggere nelle varie discussioni sembra che le italiane siano il male in persona.

Comunque io ho scaricato Tinder poche settimane fa..

- ho messo pochi like (faccio la preziosa? non credo :) ), ma sempre corrisposti.

- ho evitato vari tipi di personaggi:

quelli che mettono foto sempre e solo con occhiali da sole (hanno qualcosa da nascondere?), con sole foto di gruppo (come faccio a capire chi sei ?!?), che si mettono in posa come le 15enni, con le foto diverse l'una dall'altra (perché mettono una foto dove dimostrano 30 anni e un'altra dove sembrano 20enni?)

-riguardo i ragazzi con cui ho chattato: lo ammetto, non ho mai iniziato io il discorso. Già solo se lo iniziava lui, per me aveva guadagnato punti. Comunque ho capito che il solito "ciao, di dove sei, che lavoro fai" è abbastanza noioso e fa scemare la conversazione alle svelta.

In linea generale trovo perfetta l'accoppiata "chiaccherata veloce+chiedere di uscire", senza troppi preamboli.

Insomma Maldiluna, ti faccio un applauso ;)

Però... ma davvero dal vivo sono tutte meno belle? aiuto, spero che non valga anche per me!! :shok:

Una ragazza sarà sempre molto più simile alla foto in cui è venuta peggio che a quella in cui è venuta meglio.

Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è: carica poche foto, fatte bene.

Poi c'è da dire che dopo un po' l'occhio si allena a sgamare le imbroglione... Sono diversi mesi che non mi capitano brutte sorprese.

Per il resto si, le ragazze italiane non sanno usare Tinder, così come non lo sanno usare la maggior parte dei ragazzi.

Lo usano ma si vergognano di usarlo.

Oppure gli sfugge proprio il senso.

Io ho risolto il problema alla radice: a tutte le italiane, invio i link dei miei report e poi gli dico "prendere o lasciare".

Se ridono, usciamo - se si scandalizzano, le ringrazio per avermi fatto risparmiare tempo e le saluto.

Comunque, mi sembra che tu lo stia usando in modo sciallo, quindi ti faccio i miei complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero noi italiane facciamo così tanto le preziose?? a leggere nelle varie discussioni sembra che le italiane siano il male in persona.

Esatto

poi quando ci siamo visti sono stata bene comunque, ma non è "scattato" nulla.

E fondamentalmente il motivo è anche questo. Per la donna deve scattare la "scintilla emotiva " altrimenti addio scopata. Per l'uomo funziona diversamente , tu sei donna e sei carina quindi accoppiamoci e stiamo bene insieme.

In parte lo scopo di questo forum è imparare a far accendere quella scintilla.

Quindi ovviamente se uno esce per scopare e deve aspettare che trova quella a cui riesce ad accendere questa famigerata scintilla può capitare che ne vede 10 e non succede niente con nessuna di queste.

(E quindi nasce il concetto di italiane difficili /fighe di legno.. ecc.. ecc. .)

Le straniere stanno qui per divertirsi (quindi attivano la parte logica sesso=divertimento), e la loro scintilla emotiva viene soppressa, è irrilevante la sua presenza. (Non tutte per mia recente esperienza...)

Modificato da decatron
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

invio i link dei miei report e poi gli dico "prendere o lasciare".

Che cosa intendi con invio i link dei report? Invii i link dei report fatti qui su IS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto

E fondamentalmente il motivo è anche questo. Per la donna deve scattare la "scintilla emotiva " altrimenti addio scopata. Per l'uomo funziona diversamente , tu sei donna e sei carina quindi accoppiamoci e stiamo bene insieme.

In parte lo scopo di questo forum è imparare a far accendere quella scintilla.

Quindi ovviamente se uno esce per scopare e deve aspettare che trova quella a cui riesce ad accendere questa famigerata scintilla può capitare che ne vede 10 e non succede niente con nessuna di queste.

Le straniere stanno qui per divertirsi (quindi attivano la parte logica sesso=divertimento), e la loro scintilla emotiva viene soppressa, è irrilevante la sua presenza.

posso controbattere? :D

è vero, se noi ragazze dobbiamo darla qualcosa deve scattare. poi dipende, stiamo parlando di solo sesso o anche di qualcosa di più serio?

per esempio il primo con cui sono uscita è stata una cosa da solo sesso.. non dico che fosse antipatico o altro, ma caratterialmente non eravamo particolarmente affini.

Invece questo ragazzo con cui è non scattato nulla.. è una persona piacevole e tutto, ma non mi ci vedo a fare sesso con lui, almeno per il momento. Sono cose a pelle, difficili da spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece questo ragazzo con cui è non scattato nulla.. è una persona piacevole e tutto, ma non mi ci vedo a fare sesso con lui, almeno per il momento.

Quindi se lui ti avesse portata a casa dicendoti.. "anche se non siamo affini facciamo solo sesso per divertirci " Tu avresti risposto "no!" (Fidati è così. ).

Non perché non ti sarebbe piaciuto il sesso, ma semplicemente perché non ti aveva dato la scintilla per desiderare il sesso.

L'altro ragazzo di carattere incompatibile con te da come dici, ti aveva fatto accendere la scintilla, quindi ci sei andata volentieri a letto! (E forse è proprio il carattere opposto ad aver stimolato la scintilla)

Comprendi la differenza? Il segreto di tutto sta proprio in quella scintilla.

Il primo ragazzo con cui l'hai fatto è in grado di accendere quella scintilla, quindi dirà "le italiane non sono così difficili".

Il secondo ragazzo non ha quell'abilità, e quindi dirà "che palle ste ragazze italiane ti fanno sudare per averla!".

Sono cose a pelle, difficili da spiegare.

Non lo metto in dubbio. ..!!!

La donna è complessa si sa.

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se lui ti avesse portata a casa dicendoti.. "anche se non siamo affini facciamo solo sesso per divertirci " Tu avresti risposto "no!" (Fidati è così. ).

Non perché non ti sarebbe piaciuto il sesso, ma semplicemente perché non ti aveva dato la scintilla per desiderare il sesso.

L'altro ragazzo di carattere incompatibile con te da come dici, ti aveva fatto accendere la scintilla, quindi ci sei andata volentieri a letto! (E forse è proprio il carattere opposto ad aver stimolato la scintilla)

Comprendi la differenza? Il segreto di tutto sta proprio in quella scintilla.

Il primo ragazzo con cui l'hai fatto è in grado di accendere quella scintilla, quindi dirà "le italiane non sono così difficili".

Il secondo ragazzo non ha quell'abilità, e quindi dirà "che palle ste ragazze italiane ti fanno sudare per averla!".

esatto..

però non capisco una cosa. è vero, ho scaricato l'applicazione, so bene che non posso usarla per trovare l'amore della mia vita. Ma questo non vuol dire che ogni volta che esco con un ragazzo bisogna per forza terminare con il sesso.

Questo ragazzo non mi ha fatto venire la voglia, non è scattato nulla, e sinceramente fisicamente non mi attira così tanto. Ma potrei cambiare idea, noi femmine siamo maestre in questo. :DD

Comunque io stasera mi vedo con un altro. E non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello che potrei andarci a letto proprio oggi!

Voi ragazzi quando uscite con una, partite sempre con quell'intenzione (con o senza Tinder)?

Nel senso: alla prima uscita voi pensate "stasera si tromba!" o " se capita bene, altrimenti.." o "spero di passare una piacevole serata" ?

Sono curiosa !

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto..

però non capisco una cosa. è vero, ho scaricato l'applicazione, so bene che non posso usarla per trovare l'amore della mia vita. Ma questo non vuol dire che ogni volta che esco con un ragazzo bisogna per forza terminare con il sesso.

Questo ragazzo non mi ha fatto venire la voglia, non è scattato nulla, e sinceramente fisicamente non mi attira così tanto. Ma potrei cambiare idea, noi femmine siamo maestre in questo. :DD

Comunque io stasera mi vedo con un altro. E non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello che potrei andarci a letto proprio oggi!

Voi ragazzi quando uscite con una, partite sempre con quell'intenzione (con o senza Tinder)?

Nel senso: alla prima uscita voi pensate "stasera si tromba!" o " se capita bene, altrimenti.." o "spero di passare una piacevole serata" ?

Sono curiosa !

Ti dico la mia esperienza.

Prima di iscrivermi a questo sito non avrei MAI pensato di uscire con una ragazza approcciata online e farci sesso la sera stessa.

Mi sarei più preoccupato di altri aspetti, come farla sentire bene a suo agio ecc.. (da buon afc insomma).

Poi mi sono iscritto qui e ho scoperto l'ons (sesso la sera stessa che la vedi), inziai a fare delle uscite in cui puntavo al sesso alla sera stessa... e ci riuscivo..! E fidati che le ragazze uscivano con la sicurezza che non avrebbero fatto sesso con me quella sera..!

Poi purtroppo alcune me le sono bruciate perchè erravo ancora in qualcosa (sempre il discorso che non riuscivo ad accendere la scintilla).

Adesso paradossalmente ci esco e non spingo più al sesso alla prima sera, perchè sto lavorando sul perfezionare altri aspetti del game.

Eppure nella mia esperienza, fare sesso alla prima sera è il miglior modo di tenervi avvinghiate!

Ma comunque bisogna saper calibrare, se con una tipa ci esci 2 volte senza far nulla potrebbe etichettarti come "sfigato" e non vuole vederti più, con altre invece è opportuno aspettare di più perchè hanno i soliti concetti del "se te la do alla prima/seconda sera passo per zoccola ecc ecc".

Un buon giocatore riesce ad aggirare sempre questi blocchi, io personalmente ancora no.

Attualmente mi capita di uscire con ragazze e magari dopo la prima uscita poi non le ricontatto più (cosa che prima non accadeva).

Perchè? Perchè con la mentalità di abbondanza ho alzato un pò i miei standard, e se per me il gioco non vale la candela nexto.

TUTTAVIA, cosa assurda quanto improbabile , se una ragazza che ho "scaricato", mi dicesse "comunque io ho solo voglia di fare sesso con te"... ma ovviamente che accetto (se ci sono uscito vuol dire che qualcosa di lei fisicamente mi era piaciuto).

Per voi il discorso è diverso, magari esci con un figo della madonna, poi dopo un paio di giorni ti rendi conto che non è interessante come persona, e per te già c'è l'etichetta bella e pronta con scritto "prodotto non scopabile", a prescindere da quanto sia figo.

Riallaciandomi al discorso dell'ons , è per questo che è cosi efficace il sesso alla prima sera.

Perchè sfrutti il momento in cui la donna vede ancora la tua parte interessante, e per lei sei ancora "prodotto scopabile".

Nel momento in cui ci fai sesso, e gli dai del buon sesso come non lo faceva da tempo, da quel momento ti etichetterà sempre come prodotto scopabile.

Ho alcune amiche che gli ho dato buon sesso, e posso contattarle a distanza di mesi per sesso e non rifiuterranno MAI!

Altre amiche mi hanno detto "mi piaci esteticamente, ma non mi ispiri sesso", una frase così per l'uomo è inconcepibile, perchè usa la mentalità gnocca=buon sesso, per la donna è più "figo=possibilità di buon sesso" (e in questa fase gli devi fare la conferma velocemente con l'ons!)

Se non fai l'ons ma ci sai fare diventi -> "persona interessante= sicuramente buon sesso", nel caso peggiore in cui non attivi la scintilla diventa "persona non interessante = sesso non stimolante".

Le ragazze con cui ho fatto ONS e poi sono sparito (si da bastardo puro), mi contattano a distanza di mesi (o almeno ci provano), quelle con cui non sono arrivato all'ons (o comunque non sono riuscito ad arrivare al sesso) col cavolo che si fanno sentire.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Che cosa intendi con invio i link dei report? Invii i link dei report fatti qui su IS?

No, li scrivo su un blog personale.

esatto..

però non capisco una cosa. è vero, ho scaricato l'applicazione, so bene che non posso usarla per trovare l'amore della mia vita. Ma questo non vuol dire che ogni volta che esco con un ragazzo bisogna per forza terminare con il sesso.

Questo ragazzo non mi ha fatto venire la voglia, non è scattato nulla, e sinceramente fisicamente non mi attira così tanto. Ma potrei cambiare idea, noi femmine siamo maestre in questo. :DD

Comunque io stasera mi vedo con un altro. E non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello che potrei andarci a letto proprio oggi!

Voi ragazzi quando uscite con una, partite sempre con quell'intenzione (con o senza Tinder)?

Nel senso: alla prima uscita voi pensate "stasera si tromba!" o " se capita bene, altrimenti.." o "spero di passare una piacevole serata" ?

Sono curiosa !

Con una di Tinder, alla prima uscita, io penso solo "speriamo che mi piaccia".

Link al commento
Condividi su altri siti

No, li scrivo su un blog personale.

Ah ecco meno male.. già stavo a parti con il bestemmione extralarge :D Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...