Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

AChangeofSeason

Secondo la mia esperienza è sempre meglio chiudere il day1 con un k-close, minimo. Quasi tutti i miei day1 non finiti con esso hanno ucciso le possibilità con un day2, quando ero interessato ad averlo. Ieri è capitata l'eccezione: due giorni fa ho avuto un day1 con una brasiliana. Abbiamo passeggiato e parlato molto trovando tanti punti in comune; lei mi pareva anche parecchio interessata a me. Volevo baciarla, ma non avevo sentito le giuste vibrazioni. Convinto di essermela giocata, e con un sano rodimento di culo, il giorno dopo ricevo un suo messaggio di buongiorno, le piazzo la proposta di uscita, che accetta subito. Al day2 camminiamo per circa 10 km facendoci un bel giro del centro. Stavolta sento che voglio baciarla, ma capitiamo sempre in posti pieni di gente (madonna quanta gente a spasso, il sabato) che mi frenano. Arriviamo a fianco casa mia; lì siamo soli e ci baciamo. Non avevo camera libera non potevo continuare il discorso, ma ce l'avrò in questa settimana, quindi ho ottime probabilità che tutto vada a buon fine.winking face
Perciò, d'ora in poi mi farò meno pare mentali se non ottengo il bacio al day1.
P.s: pare che vado molto bene con le brasiliane (questa sarebbe la seconda con cui concludo) :6_smile:

Modificato da AChangeofSeason
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
8 ore fa, Nero256 ha scritto:

Usavi Tinder plus? 

Età tua e loro? 

Città? 

Stesse pics immagino

Allora io mai usato tinder plus ma penso ora di farlo. Sia per privacy che per trovare più match. Ultimamente sembra farsi più difficile.

Io ho 31 anni. Le milf che ho chiuso dai 40 ai 44. Tutte donne molto belle. Ho provato a chiudere un paio di 48enni più per numero personale ma senza successo (ho spinto troppo).

Donne dai 31 ai 40 non so se si considerano milf ormai vedo che molti scrivono milf a mie coetanee boh. Per me son tutte ragazze fino alla menopausa😊

Foto io ho sempre avuto fino a poco tempo fa foto con me con i miei cani, al letto, in auto, una con mia sorella (hb8 😊) ed una in piscina con addominali in vista. A parte la foto in piscina ed una in auto fatte veramente bene le altre molto normali/scrause.

Le milf ti chiedono sempre l'altezza. Io sono alto quasi 1.90. 

Città tre di Bologna (una ons altre due stalker). Due romagnole. Altre in Toscana interessate al solo sesso (mai farti 100 km senza avere sessualizzato!).

Mi sono anche capitate tantissime tizie che volevano solo pomparsi l'ego e farmi perdere tempo. Io spesso faccio molti complimenti anche se molto sinceri e con le milf sono molto diretto. In pratica sessualizzo su tinder e chiedevo il numero dopo che mi confermavano di prenderlo sul viso. Ho fatto chat veramente disgustose se vogliamo. Numeri per me che faccio schifo nel chat game incredibili. Ma avevo il coltello dalla parte del manico perché sapevo di piacerle molto. Ne perdevo tante ma altre le chiudevo prima ancora di uscirci. 

Se sei interessato alle milf ti consiglio di scappare se vedi che ti si attaccano pericolosamente. Sia per non prendere in giro le persone e per non essere scorretto, sia per non rischiarti di ritrovarti in situazioni complicate. A me è capitato che una si presentasse in ufficio...un'altra mi ha minacciato di denunciarmi per le foto sue che avevo sul cell mandatemi da lei e me la sono ritrovata sotto casa.

Altra cosa non sono mai scappato quando mi hanno parlato di figli. Una donna resta sempre donna anche se mamma. Loro hanno apprezzato sempre questa cosa di me. E io ho sempre apprezzato che fossero mamme. Solo in un caso ho evitato. Una ragazza molto bella (hb9 mai uscito con una ragazza cosi bella) che cercava chiaramente una ltr e mi aveva invitato ad uscire fuori con la sua figlioletta (bella come lei). Del resto non aveva problemi di ons essendo cosi bella. Da innamorarsi ma non mi sono sentito pronto e non mi piace prendere in giro le persone. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Non so come hai fatto a resistere all'appuntamento con la figlia 

A me queste cose, come la combo sorella maggiore - sorella minore, mandano in corto circuito 

Grazie per i preziosi consigli! 

Ps. Qualcuno ha una sorella over 8 da prestarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ganzone

La mia esperienza su Tinder invece è disastrosa. Ho qualche sporadico match con delle hb6 abbastanza discutibili ma praticamente sempre smettono di rispondere e spariscono nel nulla; ogni tanto provo a riaprire la conversazione ma tornano a sparire. Allora ormai non lo calcolo nemmeno più, ci ho perso le speranze. L'indicatore mi dice che ho 3+ matches in attesa ma non ho voglia di pagare per scoprire magari che sono le solite mezze ug.

Però un giorno che non mi passava un cazzo ho fatto un esperimento e su un altro cellulare ho creato un profilo fake con le foto di un barista simile a Corona che stava assieme a una mia ex collega: non potete immaginare la quantità di matches che arrivano e come sono le tipe a cercarti a volte. Le conversazioni ogni tanto cadono anche qua ma spesso e volentieri puoi dire qualsiasi cagata che continuano a rispondere e a un certo punto chiedono Facebook o Instagram costringendomi a lasciare perdere perchè verrebbe scoperto l'arcano. A dire il vero qualche volta sono andato oltre continuandoci a chattare su Whatsapp con alcune. e visto che insistevano per vedersi finivo per dire che le foto non erano mie. Il più delle volte mi mandavano a cagare, altre mi chiedevano la mia vera foto ma appena gliela mandavo cambiavano atteggiamento. Però è successo anche un paio di casi in cui siano andate avanti nella conversazione e con una particolarmente infoiata sono finito anche  a fare una serata di sesso (diceva che anche col fake la eccitavo tantissimo per quello che dicevo). Devo dire comunque che quasi tutte si meravigliavano della mia intelligenza perchè sapevo mettere in croce discorsi sensati e ammettevano che le attiravo anche per quello ma ahimè sul piano fisico si vede che faccio cagare così tutta la magia svaniva, a riprova che su quel social di merda conta al 200% l'esteriorità.

PS: sono quello nella foto profilo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Albbo

Minchia,questo thread l'ho aperto più di 3 anni addietro e non mi sono ancora stufato di Tinder , ormai il numero di telefono lo OTTENGO sempre quando la ragazza mi interessa .

Che dire, i match vanno ad ondate , ormai faccio molta selezione MA ora mi sono fermato perchè comunque non ho molto tempo libero e di bruciare match o prendere per il culo le tipine non mi va .

(Nota negativa : le 40enni che sanno fare bene i pompini sono merce rara, un grandissimo peccato)

(nota MOLTO negativa: troppe 40enni farebbero sesso anche senza preservativo, robe da matti...)

Qualche lunga (>1 mese) frequentazione è andata avanti, fino a quando le tipine hanno capito che non vedevo solo loro e di conseguenza si sono un pò scazzate ; questo "social" è diventato molto famoso e fa stragi fra separate, sembra quasi un passo obbligato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Scrivo in parte per braggare e in parte per portare la mia esperienza. Non vivo in Italia e non l'ho usato sul territorio italiano, suppongo però che in quanto a traffico siamo più o meno sul livello di Milano/Firenze.

Dopo mesi e mesi di foto intercambiate, tentativi andati a male, numerose bio testate e non funzionanti, account eliminati e ricreati, penso finalmente di essere riuscito a fare breccia nel cuore delle tinderine.

 

photo_2018-02-16_21-27-35.jpg.ab379b3710fb692ed86a43c558b4e46b.jpg

 

Non sono un modello ma neanche un brutto ragazzo. Eppure, con più o meno le stesse foto usate in precedenza, una roba del genere in due ore non mi è mai successa. Ho quasi solo foto dove non sono da solo, nella prima sono con un mio amico, ho scelto quelle dove sono venuto meglio ovviamente e che trasmettessero qualcosa in più rispetto all'aspetto fisico. Consiglio assolutamente di non usare selfie.

Punto chiave: la bio. Ho provato di tutto, dal divertente al serio al cazzone all'uomo di cultura. Eppure, tutte avevano qualcosa di costruito, che non mi rappresentava. Questa volta ho provato a scrivere davvero qualcosa di me, sul mio carattere e sulle qualità che ritengo di avere, specie quelle che possano far impazzire le donne 

Ho sempre avuto difficoltà a tirar fuori qualcosa di accattivante per riempire quello spazio e figurarsi se ho mai avuto problemi di limite massimo di caratteri. Questa volta la mia versione iniziale era lunga il doppio! Insomma, accorciata e ridotta all'osso l'ho fatta rientrare e boom, esplosione di like. Tra l'altro quella centrale che si vede è un' hb9 (e per me sono tutte da 6 le hb) di 31 anni, molti più di me, e su tinder ho impostato l'età reale.

Insomma, anche se non siete dei fighi spaziali, non mollate le speranze che nonostante qua vada molto di moda la filosofia LMS che su Tinder dovrebbe essere anche estremizzata, la mia versione dei fatti dimostra che non è una verità assoluta!

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

albelia

Allora, dopo essermi letta questa discussione - Li vuoi quei kiwi - Semplicità, voglio dare la mia non richiesta opinione. 

 

Su Tinder, le persone che mi scrivono hanno già quel punto in più perché comunque a me erano piaciuti fisicamente (anche se a volte mi scrive gente di cui penso, EHM MA DAVVERO TI HO MESSO MI PIACE? MA QUANDO MAI?), quindi generalmente rispondo perché voglio sapere come sarà la conversazione. 

Devo ammetterlo, in pochi mi hanno scritto qualcosa di diverso da CIAO COME STAI o cose simili. 

Come ho detto, rispondo. Se dopo i COME VA - DI DOVE SEI - COSA FAI NELLA VITA la conversazione non va da nessuna parte, e dall'altra parte c'è un'ameba, puoi anche essere Brad Pitt che non ti rispondo più perché mi scoccio. Se mi chiedi il numero te lo posso anche dare, non sono di quelle che si fanno cento problemi, perché intanto nella maggior parte dei casi su WhatsApp la conversazione naufraga senza ombra di dubbio. 

 

Ho un debole per i simpatici, quelli che dicono minchiate su minchiate, perché io sono esattamente così. 

Ero in una città straniera, ci sono stata tre mesi. Mi aveva scritto un tizio che aveva foto abbastanza vecchie e non si capiva assolutamente come fosse (anche se non sembrava brutto, nella media insomma) . Ma era talmente simpatico, e con una voce così bella, che ci sono uscita. 

Ecco, devo dire che avevo pensato di aver trovato finalmente la persona della mia vita (mea culpa), anche perché fisicamente era esattamente il mio prototipo e non facevamo altro che ridere dall'inizio alla fine. 

Poi è sparito nel nulla, probabilmente era fidanzato, caso strano. 

 

Adesso invece mi sto sentendo con un altro (sono tornata in Italia), che è partito esattamente con il CIAO COME STAI, ma poi abbiamo parlato di dodicimila cose sia su Tinder che su WhatsApp, mi sembra davvero una persona interessante, simpatica, che mi chiede un sacco di cose sulla mia vita. 

Dalle foto mi piace, questo non può non essere importante, e ha una voce che è un qualcosa di meraviglioso. 

 

C'è anche un altro caso: dalle foto mi piaci così e così, parliamo di cose interessanti, però poi non rispondo più perché fondamentalmente mi dimentico, non era il mio interesse principale portare avanti la cosa. 

 

Anni fa avevo Badoo: li veramente era uno schifo, un CIAO dietro l'altro,  da casi umani oltretutto. 

Devo ammetterlo, se uno che non mi piaceva fisicamente mi scriveva qualcosa di originale e poi si dimostrava interessante, la conversazione andava avanti (mi ricordo di uno con cui mi ero sentita per settimane), ma sapendo benissimo che non lo avrei mai visto. 

 

 

Ultima precisazione : se uno già parte con VOGLIO AVVENTURE e tutto, io sparisco nel nulla. Ma se avete letto l'unica mia discussione capite il perché. 

Non so, magari se la mia situazione fosse diversa sarei diversa anche io in questi casi

Modificato da albelia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/2/2018 alle 21:52 , alex5511 ha scritto:

Scrivo in parte per braggare e in parte per portare la mia esperienza. Non vivo in Italia e non l'ho usato sul territorio italiano, suppongo però che in quanto a traffico siamo più o meno sul livello di Milano/Firenze.

Dopo mesi e mesi di foto intercambiate, tentativi andati a male, numerose bio testate e non funzionanti, account eliminati e ricreati, penso finalmente di essere riuscito a fare breccia nel cuore delle tinderine.

 

photo_2018-02-16_21-27-35.jpg.ab379b3710fb692ed86a43c558b4e46b.jpg

 

Non sono un modello ma neanche un brutto ragazzo. Eppure, con più o meno le stesse foto usate in precedenza, una roba del genere in due ore non mi è mai successa. Ho quasi solo foto dove non sono da solo, nella prima sono con un mio amico, ho scelto quelle dove sono venuto meglio ovviamente e che trasmettessero qualcosa in più rispetto all'aspetto fisico. Consiglio assolutamente di non usare selfie.

Punto chiave: la bio. Ho provato di tutto, dal divertente al serio al cazzone all'uomo di cultura. Eppure, tutte avevano qualcosa di costruito, che non mi rappresentava. Questa volta ho provato a scrivere davvero qualcosa di me, sul mio carattere e sulle qualità che ritengo di avere, specie quelle che possano far impazzire le donne 

Ho sempre avuto difficoltà a tirar fuori qualcosa di accattivante per riempire quello spazio e figurarsi se ho mai avuto problemi di limite massimo di caratteri. Questa volta la mia versione iniziale era lunga il doppio! Insomma, accorciata e ridotta all'osso l'ho fatta rientrare e boom, esplosione di like. Tra l'altro quella centrale che si vede è un' hb9 (e per me sono tutte da 6 le hb) di 31 anni, molti più di me, e su tinder ho impostato l'età reale.

Insomma, anche se non siete dei fighi spaziali, non mollate le speranze che nonostante qua vada molto di moda la filosofia LMS che su Tinder dovrebbe essere anche estremizzata, la mia versione dei fatti dimostra che non è una verità assoluta!

 

Non è un fatto di teoria LMS (che resta validissima, soprattutto su Tinder), quanto più di trasferimento in una realtà straniera dove questi strumenti sono utilizzati consapevolmente ed in maniera intelligente, non come mero egoboost da parte delle tipe come succede qui da noi.

Inoltre, quando si è nella fascia 6-7, lo continuiamo a sostenere io ed altri tipo Ghostrider, conta molto appunto ciò che si comunica con le foto, al di là di un'estetica che, pur non da fighi tipo, è comunque a livelli decenti.

I selfie o le foto "sfigate" scattate in contesti non sociali o quando si è da soli (tipo in casa, ma anche in palestra o persino all'aperto mentre si sta da soli e magari senza uno sfondo particolare che potrebbe trasmettere qualcosa) sono indubbiamente da cestinare per chi sta in questa fascia.

I brutti poi dovrebbero proprio evitare del tutto questi strumenti.

Ah, occhio a non sopravvalutare le tipe: la tipa al centro mi pare una 7/7,5, non una HB9...le 9 sono modelle di alta fascia tipo Doutzen Kroes o Bianca Balti, per intendersi :10_wink:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dragonhammer
1 ora fa, albelia ha scritto:

Ultima precisazione : se uno già parte con VOGLIO AVVENTURE e tutto, io sparisco nel nulla. Ma se avete letto l'unica mia discussione capite il perché. 

Esistono davvero quelli che scrivono "voglio avventure"? E ci credo che non gliela daresti mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...