Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

AmandaSlave

No raga, i peggiori sono quelli che vogliono tipo il matrimonio e lo cercano lì

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
26 minutes ago, dragonhammer said:

Esistono davvero quelli che scrivono "voglio avventure"? E ci credo che non gliela daresti mai!

Eccomi!

 

Ha funzionato, e non poche volte

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
26 minuti fa, Power ha scritto:

Eccomi!

 

Ha funzionato, e non poche volte

si,però si capisce che sei un bel ragazzo da come scrivi :D

Ma meglio uno sicuro di sè di uno che recita una parte pur di darsi un tono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
2 minutes ago, trb said:

si,però si capisce che sei un bel ragazzo da come scrivi :D

Ma meglio uno sicuro di sè di uno che recita una parte pur di darsi un tono.

Sono normale!

 

Ho foto carine di me mentre vado a feste, mente sono su moto d'acqua, mentre faccio sub e una bella descrizione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
4 minuti fa, Power ha scritto:

Sono normale!

 

Ho foto carine di me mentre vado a feste, mente sono su moto d'acqua, mentre faccio sub e una bella descrizione 

Non a tutti dicono questo

Il 26/7/2017 alle 02:01 , Power ha scritto:

' Mi sembri il classico palestrato ossassionato e pieno di sè '  Il suo primo commento. Bene, cominciam bene

E sia ben chiaro,sta tizia prima o poi te la devi riscopare con tanta violenza che Mike Tyson deve mettersi a piangere vedendo il video dicendo" tutto questo è troppo violento per me"

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
3 minutes ago, trb said:

Non a tutti dicono questo

E sia ben chiaro,sta tizia prima o poi te la devi riscopare con tanta violenza che Mike Tyson deve mettersi a piangere vedendo il video dicendo" tutto questo è troppo violento per me"

Lasciamo stare che le avrò mandato qualcosa come 5-6 messaggi senza nessuna risposta 😂😂😂

ah e l'ho ritrovata su tinder ieri

Ps: non mi alleno da 2 mesi, settimana prossima si inizia 🤓

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
8 minuti fa, Power ha scritto:

Lasciamo stare che le avrò mandato qualcosa come 5-6 messaggi senza nessuna risposta 😂😂😂

ah e l'ho ritrovata su tinder ieri

Ps: non mi alleno da 2 mesi, settimana prossima si inizia 🤓

Nel giro di quanti mesi hai mandato questi messaggi?Cmq guarda,per esperienza ti dico che l'unica è beccarla casualmente di presenza.

Per esempio il buon mensito casualmente sta venendo dalle tue parti per beccare sempre casualmente una tizia...al momento c'è un team di esperti al lavoro che manco l'NSA e la CIA messe insieme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, albelia ha scritto:

Allora, dopo essermi letta questa discussione - Li vuoi quei kiwi - Semplicità, voglio dare la mia non richiesta opinione. 

 

Su Tinder, le persone che mi scrivono hanno già quel punto in più perché comunque a me erano piaciuti fisicamente (anche se a volte mi scrive gente di cui penso, EHM MA DAVVERO TI HO MESSO MI PIACE? MA QUANDO MAI?), quindi generalmente rispondo perché voglio sapere come sarà la conversazione. 

Devo ammetterlo, in pochi mi hanno scritto qualcosa di diverso da CIAO COME STAI o cose simili. 

Come ho detto, rispondo. Se dopo i COME VA - DI DOVE SEI - COSA FAI NELLA VITA la conversazione non va da nessuna parte, e dall'altra parte c'è un'ameba, puoi anche essere Brad Pitt che non ti rispondo più perché mi scoccio. Se mi chiedi il numero te lo posso anche dare, non sono di quelle che si fanno cento problemi, perché intanto nella maggior parte dei casi su WhatsApp la conversazione naufraga senza ombra di dubbio. 

 

Ho un debole per i simpatici, quelli che dicono minchiate su minchiate, perché io sono esattamente così. 

Ero in una città straniera, ci sono stata tre mesi. Mi aveva scritto un tizio che aveva foto abbastanza vecchie e non si capiva assolutamente come fosse (anche se non sembrava brutto, nella media insomma) . Ma era talmente simpatico, e con una voce così bella, che ci sono uscita. 

Ecco, devo dire che avevo pensato di aver trovato finalmente la persona della mia vita (mea culpa), anche perché fisicamente era esattamente il mio prototipo e non facevamo altro che ridere dall'inizio alla fine. 

Poi è sparito nel nulla, probabilmente era fidanzato, caso strano. 

 

Adesso invece mi sto sentendo con un altro (sono tornata in Italia), che è partito esattamente con il CIAO COME STAI, ma poi abbiamo parlato di dodicimila cose sia su Tinder che su WhatsApp, mi sembra davvero una persona interessante, simpatica, che mi chiede un sacco di cose sulla mia vita. 

Dalle foto mi piace, questo non può non essere importante, e ha una voce che è un qualcosa di meraviglioso. 

 

C'è anche un altro caso: dalle foto mi piaci così e così, parliamo di cose interessanti, però poi non rispondo più perché fondamentalmente mi dimentico, non era il mio interesse principale portare avanti la cosa. 

 

Anni fa avevo Badoo: li veramente era uno schifo, un CIAO dietro l'altro,  da casi umani oltretutto. 

Devo ammetterlo, se uno che non mi piaceva fisicamente mi scriveva qualcosa di originale e poi si dimostrava interessante, la conversazione andava avanti (mi ricordo di uno con cui mi ero sentita per settimane), ma sapendo benissimo che non lo avrei mai visto. 

 

 

Ultima precisazione : se uno già parte con VOGLIO AVVENTURE e tutto, io sparisco nel nulla. Ma se avete letto l'unica mia discussione capite il perché. 

Non so, magari se la mia situazione fosse diversa sarei diversa anche io in questi casi

Gli opener più interessanti che hai ricevuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

albelia
35 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Gli opener più interessanti che hai ricevuto?

Mmmmmmmmmm 

Giusto ieri uno mi ha scritto citando la frase che Tinder dà di default su una chat vuota, aggiungendo che però non aveva avuto il coraggio di cercare su Google una frase per iniziare come consigliato. 

Poi vabbè sono carini quelli che fanno commenti sulla mia biografia, ovvero una riga stringatissima in cui parlo di una cosa che mi piace tantissimo! 

Però adesso di recente non mi viene in mente niente di che! 

Mi sarebbe piaciuto qualche chat game alla maldiluna 

2 ore fa, dragonhammer ha scritto:

Esistono davvero quelli che scrivono "voglio avventure"? E ci credo che non gliela daresti mai!

Ahah si me l'hanno scritto in due nell'ultima settimana! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
6 minuti fa, albelia ha scritto:

Mmmmmmmmmm 

Giusto ieri uno mi ha scritto citando la frase che Tinder dà di default su una chat vuota, aggiungendo che però non aveva avuto il coraggio di cercare su Google una frase per iniziare come consigliato. 

Poi vabbè sono carini quelli che fanno commenti sulla mia biografia, ovvero una riga stringatissima in cui parlo di una cosa che mi piace tantissimo! 

Però adesso di recente non mi viene in mente niente di che! 

Mi sarebbe piaciuto qualche chat game alla maldiluna 

Ahah si me l'hanno scritto in due nell'ultima settimana! 

Quanti te ne sei scopati e in relazione a quanti match/ uscite?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...