Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

albelia
13 minuti fa, Indra ha scritto:

Quanti te ne sei scopati e in relazione a quanti match/ uscite?

Su quasi 400 match, sono uscita con 4 ragazzi (in due mesi e qualcosa) 

Scopati nessuno

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
3 hours ago, trb said:

Nel giro di quanti mesi hai mandato questi messaggi?Cmq guarda,per esperienza ti dico che l'unica è beccarla casualmente di presenza.

Per esempio il buon mensito casualmente sta venendo dalle tue parti per beccare sempre casualmente una tizia...al momento c'è un team di esperti al lavoro che manco l'NSA e la CIA messe insieme :D

ahahahah adoro! Dici che incontrarla """casualmente""" in uni potrebbe funzionare? 

 

@albelia @AmandaSlave Cosa ne pensate di bio tremendamente stupide tipo queste? 

 

' Sinceramente, sono qui per cercare i miei genitori. Sono spariti una notte di qualche anno fa e ho sentito dire che potrei trovarli qui. Per piacere, contattatemi se avete informazioni pertinenti. ' 

Oppure 

" Sposato. Due bambini. Cerco qualche avventura extra. Dai scherzo. Single. 3 Tamagotchi. Cerco qualcuno da portare agli eventi in famiglia così la smetteranno di pensare che c’è qualcosa di sbagliato in me.”

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, Power ha scritto:

 Cosa ne pensate di bio tremendamente stupide tipo queste? 

Io consiglio una cosa originale che non ha nessun ragazzo tipo:

"Gym 🏋

Beer 🍺

Friends ❤

Mi piace uscire con gli amici e divertirmi ;) ;) ;)"

ORIGINALISSIMA. GARANTITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
9 minutes ago, AmandaSlave said:

Io consiglio una cosa originale che non ha nessun ragazzo tipo:

"Gym 🏋

Beer 🍺

Friends ❤

Mi piace uscire con gli amici e divertirmi ;) ;) ;)"

ORIGINALISSIMA. GARANTITO.

Ehm io ero serio;  Non capisco questa ironia ma okay :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
9 minuti fa, Power ha scritto:

Ehm io ero serio;  Non capisco questa ironia ma okay :)

AH ERI SERIO?

No, non farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
4 minutes ago, AmandaSlave said:

AH ERI SERIO?

No, non farlo

Qual è la più bella che hai incontrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, Power ha scritto:

Qual è la più bella che hai incontrato?

È difficile darti una risposta. La maggior parte delle volte sono assenti e quelle poche volte che ci sono parlano delle passioni.

Generalmente quindi mi hanno attratta quelle con passioni che ho anche io, semplicemente.

Considera poi che arrivo a leggere la descrizione solo perché quel ragazzo mi è piaciuto fisicamente. Quindi sì, una bella descrizione è un plus, ma a meno che non abbia scritto proprio cazzate (e ce ne sono), ormai il match lo do a prescindere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

albelia
7 ore fa, Power ha scritto:

ahahahah adoro! Dici che incontrarla """casualmente""" in uni potrebbe funzionare? 

 

@albelia @AmandaSlave Cosa ne pensate di bio tremendamente stupide tipo queste? 

 

' Sinceramente, sono qui per cercare i miei genitori. Sono spariti una notte di qualche anno fa e ho sentito dire che potrei trovarli qui. Per piacere, contattatemi se avete informazioni pertinenti. ' 

Oppure 

" Sposato. Due bambini. Cerco qualche avventura extra. Dai scherzo. Single. 3 Tamagotchi. Cerco qualcuno da portare agli eventi in famiglia così la smetteranno di pensare che c’è qualcosa di sbagliato in me.”

 

Sono una persona orribile ma la prima mi ha fatto ridere :D

La seconda abbastanza banale però! 

Link al commento
Condividi su altri siti

msepla
17 ore fa, Power ha scritto:

" Sposato. Due bambini. Cerco qualche avventura extra. Dai scherzo. Single. 3 Tamagotchi. Cerco qualcuno da portare agli eventi in famiglia così la smetteranno di pensare che c’è qualcosa di sbagliato in me.”

Sono quasi certo di avere letto la stessa bio in inglese da qualche parte su reddit. Non mi sembra di produzione "artigianale" del tizio.

Modificato da msepla
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...