Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

mike85

Questo ragazzo non mi ha fatto venire la voglia, non è scattato nulla, e sinceramente fisicamente non mi attira così tanto

comunque ragazzi è inutile che filosofeggiate sulle teorie delle femmine....la famosa "scintilla" è che nn le piaceva fisicamente...semplice...magari dalle foto sembrava carino,poi pure simpatico..ma dal vivo nn era poi cosi carino. ripeto tutto funziona in base all attrazione fisica questo vale sia per le donne che per gli uomini...magari forse noi uomini siamo piu di bocca buona,le donne quando dicono "nn è scattata la scintilla" nn è altro che "fisicamente nn ni piaceva ma dico cosi per nn sembrare banale e superficiale e per nn essere giudicata zoccola",ma alla fine è semolicissimo,la natura è semolicissima: sesso/affetto/voglia di stare con quella persona = avvenenza fisica...e poi tutto il resto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo complicato questo discorso..

a me è capitato di stare con ragazzi che fisicamente non erano un granchè (sia relazioni vere e proprie che non)... guardo prima la persona, il suo modo di fare, i suoi interessi.

Ma ammetto che mi sento un pò fuori dal coro. tante mie amiche direbbero che se loro non si sentono attratte subito fisicamente da un ragazzo non potrebbero mai farci nulla.

a me è capitato di essere attratta caratterialmente, e dopo anche fisicamente.

Poi non sono una santa... probabilmente se mi si parasse di fronte a me un ragazzo altro un metro e una banana, brutto, credo proprio che lo rifiuterei! ma in linea generale è così..

dai su, si generalizza sempre dicendo che le femmine dicono una cosa per non sembrare insensibili.. è perchè non avete mai sentito certi nostri discorsi...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi trovo d'accordo.

Ho conosciuto molti "fisicamente tutt'altro che belli" che fregavano tranquillamente le ragazze a quelli "fisicamente belli".

Indubbiamente il fisico conta a primo impatto, ma poi prevale la personalità (per la donna).

P.s. nei video dei corsi di seduzione (che costano 3000 euro l'uno..) se ci fate caso partecipano bei ragazzi.. ci sarà un motivo no?! Non basta essere belli.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

troppo complicato questo discorso..

a me è capitato di stare con ragazzi che fisicamente non erano un granchè (sia relazioni vere e proprie che non)... guardo prima la persona, il suo modo di fare, i suoi interessi.

Ma ammetto che mi sento un pò fuori dal coro. tante mie amiche direbbero che se loro non si sentono attratte subito fisicamente da un ragazzo non potrebbero mai farci nulla.

a me è capitato di essere attratta caratterialmente, e dopo anche fisicamente.

Poi non sono una santa... probabilmente se mi si parasse di fronte a me un ragazzo altro un metro e una banana, brutto, credo proprio che lo rifiuterei! ma in linea generale è così..

dai su, si generalizza sempre dicendo che le femmine dicono una cosa per non sembrare insensibili.. è perchè non avete mai sentito certi nostri discorsi...!

si vabbe...sai quante volte ho sentito questa spiegazione poi puntualmente tutto l inverso...comunque io mi riferivo agli incontri di chat..magari la tua spiegazione ci puo stare se la persona la conosci gia o hai modo di vederla spesso...tipo che sta in comitiva o cose del genere..comunque in linea di massima "la scintilla" è il sesso l attrazione fisica e il sesso si fa col corpo..infatti mi dai conferma che con il primo anche se caratterialmente nn ti piaceva te lo se fatto uguale,evidentemente era come le foto anche dal vivi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Non mi trovo d'accordo.

Ho conosciuto molti "fisicamente tutt'altro che belli" che fregavano tranquillamente le ragazze a quelli "fisicamente belli".

Indubbiamente il fisico conta a primo impatto, ma poi prevale la personalità (per la donna).

P.s. nei video dei corsi di seduzione (che costano 3000 euro l'uno..) se ci fate caso partecipano bei ragazzi.. ci sarà un motivo no?! Non basta essere belli.

si ma qua stiamo parlando d incontri fast..che centra ho visto "tutt altro che belli...." poi li vorrei vedere proprio sti tutt altro che belli...certo magari nn somigliano a garko..e poi sto fatto dei video di corsi di seduzione...vabbe lasciamo stare...forse tu sei giovane e carino o magari sopra la media quindi il porblema per te è bypassato alla base,quindi ti sembra che funziona il carattere per rimorchiare..ma ti assicuro nn funziona cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

troppo complicato questo discorso..

a me è capitato di stare con ragazzi che fisicamente non erano un granchè (sia relazioni vere e proprie che non)... guardo prima la persona, il suo modo di fare, i suoi interessi.

Ma ammetto che mi sento un pò fuori dal coro. tante mie amiche direbbero che se loro non si sentono attratte subito fisicamente da un ragazzo non potrebbero mai farci nulla.

a me è capitato di essere attratta caratterialmente, e dopo anche fisicamente.

Poi non sono una santa... probabilmente se mi si parasse di fronte a me un ragazzo altro un metro e una banana, brutto, credo proprio che lo rifiuterei! ma in linea generale è così..

dai su, si generalizza sempre dicendo che le femmine dicono una cosa per non sembrare insensibili.. è perchè non avete mai sentito certi nostri discorsi...!

i vostri discorsi nn li abbiamo mai sentiti perche siete schiette solo quando state fra di voi donne e quindi noi uomini abbiamo imparato ad interpretare quello che dite perche se credessimo a quello che dite...campa cavallo....e comuque nn mi hai risposto a quello che ti ho scritto riguarda il secondo ragazzo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe...sai quante volte ho sentito questa spiegazione poi puntualmente tutto l inverso...comunque io mi riferivo agli incontri di chat..magari la tua spiegazione ci puo stare se la persona la conosci gia o hai modo di vederla spesso...tipo che sta in comitiva o cose del genere..comunque in linea di massima "la scintilla" è il sesso l attrazione fisica e il sesso si fa col corpo..infatti mi dai conferma che con il primo anche se caratterialmente nn ti piaceva te lo se fatto uguale,evidentemente era come le foto anche dal vivi..

invece mi è capitato di incontrare ragazzi una volta sola e pensare "caspita, quanto mi attira!", ma magari non erano nulla di che fisicamente.

ma ammetto di essere un pò una voce fuori dal coro. Troppo facile generalizzare... si parla di gusti (che sono soggettivi), e di persone (insomma, siamo tutti diversi).

aspè, qual'era la domanda? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

invece mi è capitato di incontrare ragazzi una volta sola e pensare "caspita, quanto mi attira!", ma magari non erano nulla di che fisicamente.

ma ammetto di essere un pò una voce fuori dal coro. Troppo facile generalizzare... si parla di gusti (che sono soggettivi), e di persone (insomma, siamo tutti diversi).

aspè, qual'era la domanda? :D

la domanda era che il secondo in foto era carino fisicamentw ma dal vivo no...diciamo il succo della famosa "scintilla"

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda era che il secondo in foto era carino fisicamentw ma dal vivo no...diciamo il succo della famosa "scintilla"

era come in foto... un ragazzo normalissimo fisicamente.. non bella ma neanche brutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

era come in foto... un ragazzo normalissimo fisicamente.. non bella ma neanche brutto..

ora le mie domande nascono spontanee...

1) non eri convinta ma ci sei uscita perchè era simpatico e ti ha attratto col modo di porsi,quindi ti ha"convinta" pero' poi quando l hai visto senza la componente fisica non si scopa ne ora e nemmeno futuro prossimo ipotetico ok ci siamo

2) la mia teoria...in foto carino,dal vivo no ...

3) il primo era un belloccio/sopra la media giusto?

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...