Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

mrjako

Ragazzi consiglio di non fare prove su altri Paesi se poi non potete andarci a vivere, vi viene solo il sangue amaro. 

Ho vissuto 2 anni in Polonia andando avanti quasi solo con Tinder, ora nella provincia italiana è un dramma, ma non mi rimetto localizzato lì se non ci torno a vivere. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
38 minutes ago, mrjako said:

Ragazzi consiglio di non fare prove su altri Paesi se poi non potete andarci a vivere, vi viene solo il sangue amaro. 

Bè, io volevo sperimentare in fin dei conti.

Chi ha avuto il "coraggio" (solo le straniere per ora) di inviarmi un "Hi", "Hello there" etc, ho specificato sin dal primo messaggio che mi trovavo in Italia e che stavo facendo solo un esperimento.

Qualcuna mi ha levato il match, qualcun'altra non mi ha più risposto e qualcuna mi ha chiesto come si stia in Italia.

Sangue amaro: capisco il divario di attenzioni e capisco anche chi ci ha perso le speranze, ma vedetela in modo più leggero; io le ragazze anche solo da sentire non le ho mica trovate su Tinder, una che ho frequentato delle mie parti l'ho conosciuta su un forum di soft air casualmente durante un giorno di noia qualsiasi anni fa. Per dire che le opportunità non si limitano a Tinder, Instagram, FB o altri social.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ah io avrei vietato di permettere la possibilità di "pubblicizzare" i propri profili Instagram su quella app: mi sembra chiaro e palese che alcune ragazze siano lì solo per aumentare i follower di IG e, detto con onestà, se ne dovrebbero andare un tantinello a fare in culo visto che, si presuppone, sia un'app per incontri e per conoscersi e non un raccoglitore di followers per un altro social.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
20 ore fa, Doom Head ha scritto:

Tornando a Tinder, oggi lo sto testando posizionandomi in Ukraina e nel giro di poco tempo ho ricevuto ben 15 match.

Il problema -probabilmente- è anche legato alla pretenziosità della maggior parte delle utilizzatrici dell'app qui in Italia.

Se in Italia sono Danny DeVito, in Ukraina mi aprono le chat scrivendomi "Ma che ci fa Ben Affleck qui?", "Ma sei Ben Affleck?", "Uh guarda, c'è Ben Affleck", "Salutami JLO".

 

Alle storie di quelli all'estero ci credi un pochino di più adesso che hai toccato con mano? 😜😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
32 minutes ago, Gamebred said:

 

Alle storie di quelli all'estero ci credi un pochino di più adesso che hai toccato con mano? 😜😂

Mi pare si parlasse di America, non Ukraina 😅

Seriamente, il fatto di piacere a 30 ucraine lascia il tempo che trova: ho vissuto in America e non in Ucraina e in America in una città di pari densità alla mia città italiana, avevo la stessa appetibilità. Poi ero lì per lavorare e mi trovai una compagna, non è che la mia vita fosse figa e champagne.

In Ucraina (dove non ho alcun motivo di andarci), Bulgaria (idem), Romania (idem), Bosnia & Herzegovina etc potrei fare faville ma sai perché? Perché magari i maschi più belli di me, lì, stanno con le pezze al culo: "meglio uno meno bello dei nostri conterranei ma che almeno abbia la grana per mantenerci". In America dove persino un 18enne ha uno stipendio, un discorso del genere non lo puoi fare: lì conta in primis la densità (come in Italia) e poi devi saperci fare, non ti regala niente nessuno.

Per densità intendo: se vai a Los Angeles e te ne trovi 10 a settimana, non è che vai a Charleston e fai lo stesso score; anche perché 10 a settimana a Charleston, in un mese ti saresti scopato tutti gli abitanti, uomini e animali domestici compresi. Proprio come accadrebbe in Italia facendo un confronto tra -chessò- Milano e Vicchio del Mugello.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
56 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Mi pare si parlasse di America, non Ukraina 😅

Di estero in generale a dire il vero ahahahahah

57 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Seriamente, il fatto di piacere a 30 ucraine lascia il tempo che trova

Beh oddio, considerando che nello stesso lasso di tempo saresti piaciuto ad 1 italiana non so se è proprio una statistica insignificante 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 6/29/2020 at 3:52 PM, Gamebred said:

Beh oddio, considerando che nello stesso lasso di tempo saresti piaciuto ad 1 italiana non so se è proprio una statistica insignificante 😂😂😂

Diciamo che forse dipende anche dagli orari: per impegni non posso connettermi durante l'ora di punta e magari metto qualche like o la mattina o nella tarda sera.

Inoltre, non ho capito il meccanismo: metto -magari- il like ad una persona 3 giorni prima, il match può scattare anche dopo giorni o c'è un limite di tempo massimo per venire ricambiati o rifiutati?

 

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

il match può scattare anche dopo giorni o c'è un limite di tempo massimo per venire ricambiati o rifiutati?

Quando metti un like ad una tipa il tuo profilo le comparirà tra i primi nello stack. Quindi, se entro un tot di giorni non ha ricambiato i casi sono tre:

  - ha swipato left

  - non ha mai aperto l'applicazione

  - hai un profilo con score basso che non ti vedrà mai perchè ci saranno altri ventordici profili maschili prima di te, e dal momento che il rate tra like dati e like ricevuti dalla tipa media è altissimo capita che dopo 10 swipe e 8 match si rompe il cazzo / inizia a scriversi con alcuni di sti 8

Allo stesso modo funzionano i superlike, anzi con questi se non erro arriva addirittura la notifica, a me è capitato un paio di volte. E comunque i superlike sono ottimi, se usati con criterio ti danno il match quasi sicuramente (dando per assodato che tu abbia un profilo attraente)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, RAWolf said:

Quando metti un like ad una tipa il tuo profilo le comparirà tra i primi nello stack. Quindi, se entro un tot di giorni non ha ricambiato i casi sono tre:

  - ha swipato left

  - non ha mai aperto l'applicazione

  - hai un profilo con score basso che non ti vedrà mai perchè ci saranno altri ventordici profili maschili prima di te, e dal momento che il rate tra like dati e like ricevuti dalla tipa media è altissimo capita che dopo 10 swipe e 8 match si rompe il cazzo / inizia a scriversi con alcuni di sti 8

Ah ora è chiaro. 

No il mio profilo è quasi zero: 4 foto in croce e in biografia non c'ho messo niente. 

La sto provando, giusto per vedere come funziona. 

6 minutes ago, RAWolf said:

Allo stesso modo funzionano i superlike, anzi con questi se non erro arriva addirittura la notifica, a me è capitato un paio di volte. E comunque i superlike sono ottimi, se usati con criterio ti danno il match quasi sicuramente (dando per assodato che tu abbia un profilo attraente)

I super like li metto a cacchio perché mi scappano: per swipare la foto, faccio in alto e mi "scappa" il super like. 

No il mio profilo non è attraente persino per me. Se fossi una ragazza mi darei il like solo per dirmi in chat "Uei fatti un profilo decente fancazzista". 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Quando metti un like ad una tipa il tuo profilo le comparirà tra i primi nello stack. Quindi, se entro un tot di giorni non ha ricambiato i casi sono tre:

  - ha swipato left

  - non ha mai aperto l'applicazione

  - hai un profilo con score basso che non ti vedrà mai perchè ci saranno altri ventordici profili maschili prima di te, e dal momento che il rate tra like dati e like ricevuti dalla tipa media è altissimo capita che dopo 10 swipe e 8 match si rompe il cazzo / inizia a scriversi con alcuni di sti 8

Allo stesso modo funzionano i superlike, anzi con questi se non erro arriva addirittura la notifica, a me è capitato un paio di volte. E comunque i superlike sono ottimi, se usati con criterio ti danno il match quasi sicuramente (dando per assodato che tu abbia un profilo attraente)

Sottoscrivo, io ormai i match migliori li faccio con i superlike, a patto che la tipa non sia una delle "followerdiggers" o una di quelle strafighe. Se non sbaglio quando uno/a ti manda un superlike, ti compare nella home per primo per cui in quel caso se non scatta il match è perchè c'è stato un left-swipe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...