Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

Scusa Mike, non capisco... vi incontravate senza prima vedervi in foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Mike, non capisco... vi incontravate senza prima vedervi in foto?

Nelle foto era uscito bene e quindi sembrava carino, nella realtà era diverso.

Mike, sono uscito con credo un centinaio di donne conosciute online in 8 anni.

Di queste almeno 40-50 sono scomparse dopo la prima uscita.

Sai qual è la vera differenza fra me e te?

E' che io accetto il fatto che non posso piacere a tutte, me ne frego e vado avanti.

Te invece pretendi di piacere a tutte, sennò non va bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Nelle foto era uscito bene e quindi sembrava carino, nella realtà era diverso.

Mike, sono uscito con credo un centinaio di donne conosciute online in 8 anni.

Di queste almeno 40-50 sono scomparse dopo la prima uscita.

Sai qual è la vera differenza fra me e te?

E' che io accetto il fatto che non posso piacere a tutte, me ne frego e vado avanti.

Te invece pretendi di piacere a tutte, sennò non va bene.

no la differenza e che tu essendo bello su 100 ne uscivi con 40 tra carine e non, questo è per farti un esempio,mentre io essendo normale su 100 ne posso uscire con una 20ina tra le normali e accettabili,quindi se tra le tue 40 ti paccavano 10 e le altre te le scopavi, tra le mie 20 invece mi paccano 15 di sudate,ecco,anche a me andrebbe bene il discorso "nn posso piacere a tutte"...questa è la differenza che poi funziona anche nella realta cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboro

piccola considerazione: abbiamo fatto la differenza (grossolana) tra ragazze italiane che hanno bisogno della pastiglia di fuochista e ragazze straniere/turiste/precarie con cui è più facile arrivare al dunque senza troppe menate

ma...

cosciente che tante volte mi mangio le mani per essermi scordato la pastiglia di fuochista a casa e che "dai alla fine ci piacciamo comunque perchè non andiamo li dietro a fare un po di porcate che alla fine stiamo bene entrambi"...

solo io trovo comunque più soddisfacenti e tendo a preferire le situazioni in cui devo smanettare un po' con l'accendifuoco?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucacol

Io uso Tinder da diversi mesi, ho 270 compatibilità, più della metà sono ragazze brutte con cui non ho mai chattato, ma sicuramente un centinaio di chat le ho avviate.

La stragrande maggioranza finiscono nel nulla dopo poco, per il resto sarò uscito con una trentina di ragazze e me ne sono scopato una ventina.

All'inizio ho tribolato parecchio, prima di capire come usare l'app, quindi scrivo alcune considerazioni sparse, come mi vengono:

- Le ragazze sono SISTEMATICAMENTE più brutte dal vivo che nelle foto che scelgono. Quindi se una vi convince poco e siete indecisi, fatevi un favore e lasciatela perdere. Quelle che non postano almeno una foto a figura intera c'hanno il culone, end of story. Per uscire con una di Tinder dovete guardare le foto e pensare WOW che fica. Altrimenti non va bene.

- Se abitate in una città non turistica e senza università internazionali, erasmus eccetera, avrete poche soddisfazioni. Le italiane su Tinder sono la fiera del problema psicologico irrisolto. Le straniere sono ok.

- Le strafighe con le tettone rifatte, il culo perfetto e le foto in bikini non risponderanno ai vostri messaggi, quelle che risponderanno sono cam girls, ma anche se non fossero cam girls non usciranno comunque con voi.

- Dovete caricare le foto giuste, che probabilmente non sono quelle che avete su facebook. Di base niente selfies e niente foto davanti allo specchio come se la donna foste voi, neanche se avete il fisico.

- Se iniziate a chattare con una straniera oggi, domani potrebbe essere a 900km di distanza, quindi non perdete tempo.

- Le uniche due modalità di appuntamento che funzionano, per me, sono 1) vediamoci per uno spritz dopo il lavoro, ma solo per un'oretta perché poi devo andare a cena da degli amici, e

2) sto uscendo a fare serata in questo locale con i ragazzi, se prendi un'amica e venite in zona ci vediamo per un drink.

Allora anch'io uso Tinder da un po' di tempo e come scritto nell'altro thread per ora 0 ZERO risposte in chat.

Ho provato anche a cambiare foto come suggerito ma nulla.

Qualche match qua e là lo becco ma ZERO risposte.

Anzi ho alcuni contatti da un paio di mesi in chat ma nonostante li contatti e non rispondano non mi tolgono la compatibilità.

Ora non ho provato solo con le fighe, ma come scritto nell'altro thread come esperimento metto il like a TUTTE

quando dico tutte intendo

- superfighe

- fighe

- carine

- normali

- brutte

- cesse

- transessuali

Risultato? NULLA

A questo punto, mi chiedo come fai ad avere 270 compatibilità.

Vivi in una grande città tipo Roma, Milano, Torino?

Usi una versione a pagamento di Tinder?

Ho installato male Tinder e devo reinstallarlo?

Devo venirne a capo perchè a sti punti non so più cosa pensare... :blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
maldiluna

Allora anch'io uso Tinder da un po' di tempo e come scritto nell'altro thread per ora 0 ZERO risposte in chat.

Ho provato anche a cambiare foto come suggerito ma nulla.

Qualche match qua e là lo becco ma ZERO risposte.

Anzi ho alcuni contatti da un paio di mesi in chat ma nonostante li contatti e non rispondano non mi tolgono la compatibilità.

Ora non ho provato solo con le fighe, ma come scritto nell'altro thread come esperimento metto il like a TUTTE

quando dico tutte intendo

- superfighe

- fighe

- carine

- normali

- brutte

- cesse

- transessuali

Risultato? NULLA

A questo punto, mi chiedo come fai ad avere 270 compatibilità.

Vivi in una grande città tipo Roma, Milano, Torino?

Usi una versione a pagamento di Tinder?

Ho installato male Tinder e devo reinstallarlo?

Devo venirne a capo perchè a sti punti non so più cosa pensare... :blink::blink::blink:

Adesso di compatibilità ne ho 476. In totale avrò chattato con boh... 150?

E sarò uscito con una trentina di ragazze.

Vivo a Firenze, ma uso Tinder più che altro per cercare in anticipo ragazze all'estero quando viaggio per lavoro, in modo da arrivare lì ed avere già qualcuno con cui uscire, perché faccio viaggi brevi e non ho tempo di andare a giro per locali.

Si, ho la versione a pagamento.

Non penso che tu lo debba reinstallare, ma credo ci sia la possibilità che se clicchi like a TUTTE, il programma ti "penalizzi".

Ad esempio, la settimana prossima andrò 3 giorni a Madrid, per lavoro, da solo.

Ho impostato Tinder sulla nuova località e sto piacciando un po' di ragazze. Quando arrivo ad una 20ina di match mi metto a chattare con le 2 o 3 più carine, e poi vado a scalare finché non trovo una che mi porti a bere in un posto carino la sera del mio arrivo.

Easy.

Se non ti rispondono... Vuol dire che attacchi bottone nel modo sbagliato. Che gli scrivi a 'ste ragazze?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
michelep95

Il fatto che non rispondano nonostante la compatibilità non significa niente secondo me. La compatibilità è quasi come quando una accetta la richiesta d'amicizi su facebook, probabilmente le ragazze come i maschi sfogliano velocemente tra tutti i suggerimenti e approvano molti, poi la selezione la fanno in seguito tra le decine di ragazzi che le contatteranno

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Il fatto che non rispondano nonostante la compatibilità non significa niente secondo me. La compatibilità è quasi come quando una accetta la richiesta d'amicizi su facebook, probabilmente le ragazze come i maschi sfogliano velocemente tra tutti i suggerimenti e approvano molti, poi la selezione la fanno in seguito tra le decine di ragazzi che le contatteranno

Quoto, in parecchie che mi hanno "likeato", di queste un buon 50-60% o non mi risponde, oppure cancella la compatibilità.

Comunque avendo iniziato ad usarlo da poco tempo, sembra abbastanza carino. Secondo me merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ci sono anche io!

costretto ad usare tinder vista la mia situazione lavorativa alquanto dispersa dal centro di una grossà città (abito ad 1 ora da Cairns e attorno a me veramente poca roba)

parecchi match.. non tutte rispondono.. e se rispondono non si riesce ad andare molto oltre ma forse sono io una ancora una mezza sega nel chat-game.. altre invece non risultano più online dal giorno del like quindi neanche leggono il messaggio..

insomma alcune stanno là solo per cazzeggio senza una vera motivazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Succede pure il contrario. donne che ho conosciuto nelle mie serate danzanti molto carine con appuntamenti al seguito, ma che su Facebook avevano delle foto orribili.

Modificato da Whoo$
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...