Hardwell [Partecipante] 7 Inviato 30 Aprile 2017 Inviato 30 Aprile 2017 Bella questa discussione, ero incuriosito pure io da Tinder. Ora ho le idee più chiare. Grazie
PSY [Partecipante] 259 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 Qualcuno che ha provato tinder a pagamento e ha visto se si fanno considerevolmente piu' match?
Big Brother [Partecipante] 1832 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 4 minuti fa, PSY ha scritto: Qualcuno che ha provato tinder a pagamento e ha visto se si fanno considerevolmente piu' match? Tinder no, ma Meetic a pagamento l'ho provato ... Non ho notato cambi radicali di match. Come idea di fondo credo che ONCE sia la migliore perché propone un partner giornaliero da valutare. E almeno per quel giorno non ti devi confrontare con altri mille profili ma ne hai uno e uno solo da matchare o meno. Attato ha reagito a questo 1
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 Questo diciamo che è il match del giorno. Sono a quota 258. Nessuna chiusura. Vado sempre di diretto senza emoticon, "do you wanna have sex with me?" O apro con neg. inglesi permalose... comunque non ho più la minima intenzione di bruciarmi anche questa, ha classiche foto per apparire, telefono davanti lo specchio, foto al mare in bikini. Classica fighetta che probabilmente vuole alimentare la sua autostima. Consigli?
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 17 ore fa, Oceano123 ha scritto: Questo diciamo che è il match del giorno. Sono a quota 258. Nessuna chiusura. Vado sempre di diretto senza emoticon, "do you wanna have sex with me?" O apro con neg. inglesi permalose... comunque non ho più la minima intenzione di bruciarmi anche questa, ha classiche foto per apparire, telefono davanti lo specchio, foto al mare in bikini. Classica fighetta che probabilmente vuole alimentare la sua autostima. Consigli? mi sembra di capire che sono inglesi queste tipe quindi non so probabilmente avranno una mentalità più aperta, tinder in america nasce come social per fare SESSO solo qui in italia ste 4 galline cercano, dicono, il principe azzurro...quindi io andrei diretto, come tu già fai, magari un filino meno nel primo messaggio e pure nel secondo direi, ma gli fai capire che vuoi panarla come una fettina, poi whatsapp, scambio foto, chiamata e ci scopi.
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 Do you believe in love at first sight or shall i come back in 2 minutes? Big Brother, Buky, vol-à-voile e 5 altri ha reagito a questo 8
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 42 minuti fa, alexg80 ha scritto: Do you believe in love at first sight or shall i come back in 2 minutes? Ahahahah copia incollato a 7 ragazze
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 Mamma mia che tragedia le inglesi su Tinder..tutte vogliono l'uomo che ama i cani o i gatti, manco si volessero far ingroppare da questi animali. Sono stato 3 giorni a Madrid ed ho notato che: 1) qualità donne spagnole nettamente superiore 2) idem per la qualità della conversazione 3) nessuna regola fissa, nessun opener particolare: sono molto più espansive e se la tirano di meno Insomma, tornato in UK mi è passata quasi la voglia di riutilizzarlo Anonimo.92 e Keran92 ha reagito a questo 2
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 (modificato) 5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Mamma mia che tragedia le inglesi su Tinder..tutte vogliono l'uomo che ama i cani o i gatti, manco si volessero far ingroppare da questi animali. Sono stato 3 giorni a Madrid ed ho notato che: 1) qualità donne spagnole nettamente superiore 2) idem per la qualità della conversazione 3) nessuna regola fissa, nessun opener particolare: sono molto più espansive e se la tirano di meno Insomma, tornato in UK mi è passata quasi la voglia di riutilizzarlo Quanto cazzo straquoto! Anche i transatlantici se la tirano, io boh... poi una sabato scorso mi disse che in Italia non si e' sentita accolta. Mi fanno incazzare talmente tanto che ormai ho l'ossessione di volermele scopare male. Che poi il discorso che fa @^'V'^ sui froci sottomessi sfigati che approcciano le donne da dove pensi che parta se non da questi paesi anglosassoni... il bello e' che con queste ochette funziona. Ecco perche' magari sono fissate con i cani... Modificato 2 Maggio 2017 da Oceano123
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 Non è una questione di tirarsela, più che altro è un problema alla base. Sei su Tinder? Ok, parti già dal presupposto che non stai cercando l'amore. Per cui per quale cazzo di motivo devi dettare dei determinati requisiti per essere contattata? Vi giuro che in Spagna stavo uscendo pazzo per la quantità di chat aperte e invece qui in UK è un supplizio porco giuda
Messaggi raccomandati