Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oceano123
Inviato (modificato)
12 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Hai detto e fatto tutto tu.  Quindi cosa volevi che ti dicessero? Devi fare il cocky and funny. Tu pensa : Loro di proposte di scopate ne ricevono a dozzine tutti i giorni. Credi davvero che aspettano te se vogliono farsi una cavalcata?

Tu gliela devi incartare in maniera molto diversa, divertente, prepotente, diretta MA originale. E soprattutto secondo me devi evitare nelle primissime battute di essere troppo esplicito. La richiesta di sesso è qualcosa che si fa con crescendo.... non aspettare giorni, ma non partire subito con le armi pesanti.

divertente prepotente diretta ma originale. Non ho la piu' pallida idea di come fare. E secondo me non e' cosi' scontato che ci siano persone che le aprono di diretto potente. Ora ne provo altre... comunque a quello che hai scritto nella pagina precedente, ho ricevuto una risposta "ahahahahah omg". Ho annullato il match

Modificato da Oceano123
  • Mi piace! 1
Inviato
Adesso, Oceano123 ha scritto:

divertente prepotente diretta ma originale. Non ho la piu' pallida idea di come fare. E secondo me non e' cosi' scontato che ci siano persone che le aprono di diretto potente. Ora ne provo altre... comunque a quello che hai scritto nella pagina precedente, ho ricevuto una risposta "ahahahahah omg"

Adesso continua a fare il "coglione" (nel senso falla ridere).... dopo qualche battuta le chiedi subito il numero. Leggiti qualche post di Gongolo....

Da qui poi fai escalation sempre più esplicita.

Rock2013
Inviato

@Big Brother forse la più bella trombata della mia vita. Dio benedica le afro.

Che dire...mio bilancio tinderino:

Straniere: se ti danno il like è praticamente fatta. Mi diverto ad allungare le chat, volendo si potrebbe ricevere il numero subito ma puoi sessualizzare con loro che è un piacere.

Italiane giovani: non mi si incula nessuna. Forse dopo due mesi riesco ad uscire con una. Perdo solo gran tempo.

Italiane 35-44 anni: vogliono sesso a fiumi e ce ne sono di molto belle. Le mie preferite.

Italiane over 45: vogliono sesso a fiumi ma si fanno troppe menate e non sono riuscito a concludere nulla.

• Mi piace! 3
Big Brother
Inviato (modificato)
51 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

@Big Brother forse la più bella trombata della mia vita. Dio benedica le afro.

Che dire...mio bilancio tinderino:

Straniere: se ti danno il like è praticamente fatta. Mi diverto ad allungare le chat, volendo si potrebbe ricevere il numero subito ma puoi sessualizzare con loro che è un piacere.

Italiane giovani: non mi si incula nessuna. Forse dopo due mesi riesco ad uscire con una. Perdo solo gran tempo.

Italiane 35-44 anni: vogliono sesso a fiumi e ce ne sono di molto belle. Le mie preferite.

Italiane over 45: vogliono sesso a fiumi ma si fanno troppe menate e non sono riuscito a concludere nulla.

Once you try black you can never come back!

Benvenuto nel club :-)

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato

Domanda: su Tinder come agite solitamente? Mi sento svogliatissimo ed ogni qualvolta acchiappo un match, in realtà non sono mai io il primo a cominciare la chattata. Oggi un po' perché ero stufo, un po' perché non sapevo che fare e un po' perché era italiana, ho cominciato a chattare con questa tipa ed è andata piuttosto bene..ma voi solitamente come agite? Siete sempre i primi ad attaccare bottone o meglio aspettare (eventualmente) che si faccia viva lei?

Big Brother
Inviato (modificato)
24 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Domanda: su Tinder come agite solitamente? Mi sento svogliatissimo ed ogni qualvolta acchiappo un match, in realtà non sono mai io il primo a cominciare la chattata. Oggi un po' perché ero stufo, un po' perché non sapevo che fare e un po' perché era italiana, ho cominciato a chattare con questa tipa ed è andata piuttosto bene..ma voi solitamente come agite? Siete sempre i primi ad attaccare bottone o meglio aspettare (eventualmente) che si faccia viva lei?

Quando partivano loro erano delle 4.

Se partono a chattare delle >=6 , considerando l'ipergamia e la pretenziosita' nazionalpopolare, presumo tu abbia belle foto e sia un bel ragazzo.

Io copio incollo il solito opener, ne ho uno al quale rispondono abbastanza bene  e strappa un sorriso a volte..

Con le straniere nessun opener (afro,asiatiche) niente tecniche, niente neg, niente shit test e cazzate varie... e tutto molto più Easy. 

La chat con la Black è stata tipo:

Hi

Hi

How are u ?

Fine and you ?

I am cool

I like your Bob Marley hairstyle !

Thanks dear

Whatsapp?

Yeah [segue numero ]

Day 1

Fine. 

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 2
Rock2013
Inviato

Buona sera 

Di dove sei?

Vieni mai da queste parti?

Dovresti :p 

Che fai nella vita?

E nel mentre ci piazzo qualche ancora carina appigliandomi a quello che dice lei o qualcosa che traspare dalle foto.  Quindi le domande non sono così banali ma un po' arricchite in modo da farla sorridere un po'. Poi ci piazzo qualche complimento di mezzo e via. Con le milf funziona. Con le più giovani poco o nulla.

Tipo l'ultima le avevo detto che assomigliava ad una bellezza latina e mi ha raccontato che in Brasile gli italiani le parlavano in portoghese allora la domanda é diventata e che fai nella vita oltre a confondere i turisti? 

Questo un po' il mio stile.

Con le straniere è semplicissimo.

Di dove sei?

Da quanto sei in Italia?

Quando vai via?

Ma io voglio conoscerti prima della tua partenza dobbiamo sbrigarci.

Che fai domani?

• Mi piace! 1
Rock2013
Inviato

Beccata una afro a 5000k km. Non ho la più pallida idea di come. Probabile abbia fatto scalo qui.

If i ever come to Italy:-).. i will definitely look u up

Che mondo meraviglioso. Poi nella vita di tutti i giorni devo stare giorni a pregare per un diamine di dayone. Ormai vivo due realtà.

• Mi piace! 1
Albbo
Inviato
11 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Beccata una afro a 5000k km. Non ho la più pallida idea di come. Probabile abbia fatto scalo qui.

If i ever come to Italy:-).. i will definitely look u up

Che mondo meraviglioso. Poi nella vita di tutti i giorni devo stare giorni a pregare per un diamine di dayone. Ormai vivo due realtà.

Se abiti vicino ad aereoporti è probabile...io vivo fra Orio e Verona ed è un continuo match di straniere che dopo poco si trovano a >500km di distanza .

• Mi piace! 1
Rock2013
Inviato

Sì probabile. Ho il radar al massimo e prendo quindi diversi aeroporti. Iniziando da quello di Bologna.