Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Apollodoro
Inviato

Non sono le applicazioni che non funzionano.

Ma le italiane. Devo confermare questa dura realtà.

AChangeofSeason
Inviato

Con le italiane se si propongono di pagare loro... preoccupati... è game over: vuol dire che voglion sdebitarsi o mettersi in pari perchè non intendono più vederti.

Meglio un game over senza svenarmi troppo che uno in cui pago il doppio. Poi io detesto generalizzare; persone che conosco mi hanno detto che le loro ragazze smezzano i conti senza problemi, e penso che ci siano italiane con una mentalità un po' più aperta (magari in minoranza). 
E comunque @Druid ha ragione, non tutte le straniere sono le porche assatanate che la danno via con un niente di cui tutti parlano. La cosa buona è che non fanno scenate se te spingi un po' più sull'acceleratore, la prendono pure sul ridere, mentre con alcune italiche manca poco che ti prendi una denuncia per molestie  sessuali :D

• Mi piace! 1
Inviato

Dato che è una discussione su Tinder posto qui senza aprire nuovi topic inutili. Inizialmente quando installai Tinder ottenevo sempre qualche nuova compatibilità (non a decine intendiamoci ma qualcuna a settimana di sicuro...) mentre adesso, a circa un mese e mezzo o due di distanza sembra che non riesca a trovarne una a pagarla. Mi sto sinceramente chiedendo se non possa essere qualche algoritmo dell'applicazione che ti mostra sempre di meno in zona per spingerti a comprare la versione a pagamento, cosa che non ho sicuramente intenzione di fare... Qualcun altro ha notato una cosa del genere o è una mia impressione?

Nel frattempo sto anche provando a cambiare qualche foto per vedere che succede.

Jumpy
Inviato
48 minutes ago, AChangeofSeason said:

Poi io detesto generalizzare; persone che conosco mi hanno detto che le loro ragazze smezzano i conti senza problemi, e penso che ci siano italiane con una mentalità un po' più aperta (magari in minoranza).

Non intendo che TUTTE le italiane pensano a scroccare cene e drink, anzi, in LTR a regime normalmente si fa a mezzo.

Ma, almeno nelle mie zone, se ai primi day non hai quei comportamenti di default, la tipa te la bruci subito.

37 minutes ago, alz55 said:

ottenevo sempre qualche nuova compatibilità (non a decine intendiamoci ma qualcuna a settimana di sicuro...) mentre adesso, a circa un mese e mezzo o due di distanza sembra che non riesca a trovarne una a pagarla.

Può essere, molto semplicemente, che non ci sono più nuove tipe dalle tue parti? Io lo tolsi perchè di nuova non mi compariva più nessuna da mesi.

Inviato

In realtà no, abitando vicino a Firenze tutti i giorni ce ne sono un po' di nuove. Magari non raggiungo il massimo di like giornalieri che posso mettere ma in generale c'è un discreto ricambio.

Rock2013
Inviato (modificato)
11 ore fa, Jumpy ha scritto:

Con le italiane se si propongono di pagare loro... preoccupati... è game over: vuol dire che voglion sdebitarsi o mettersi in pari perchè non intendono più vederti.

Ho conosciuto una ragazza che ora sta frequentando la mia compagnia quindi la situazione è un po' diversa dalla tipa che poi sparisce. Diciamo che siamo in fase di conoscenza/inizio amicizia. Quando ci siamo ritrovati al bancone insieme per ordinare ha sempre insistito per pagare lei. L'ho visto come un modo per togliersi dall'imbarazzo che fossi io ad offrirle. Fatto sta però che ormai son tre volte che offre (mi frega sempre perché ho solitamente bancomat e zero contanti) -_- . Le amiche però mica mi offrono, pagano per sè. Io l'ho visto come un modo per cercare di mettere in chiaro le cose (ossia far scorrere la conoscenza sul binario dell'amicizia). Anche se chi le ha mai chiesto niente. Capisco al primo giro...

Modificato da Rock2013
Jumpy
Inviato
9 hours ago, Rock2013 said:

Diciamo che siamo in fase di conoscenza/inizio amicizia. Quando ci siamo ritrovati al bancone insieme per ordinare ha sempre insistito per pagare lei. L'ho visto come un modo per togliersi dall'imbarazzo che fossi io ad offrirle. Fatto sta però che ormai son tre volte che offre (mi frega sempre perché ho solitamente bancomat e zero contanti) -_- . 

Nei miei contesti un atteggiamento del genere trasmette due messaggi:

- la relazione è di parità, quindi amicizia (appunto... come hai intuito);

- fai la figura di quello che non riesce ad imporre la propria volontà (cioè offrire) su quella della donna.

In un'ottica femminile se l'uomo "vuole" offrire, trova sempre il modo per imporsi.

• Mi piace! 1
Rock2013
Inviato
7 ore fa, Jumpy ha scritto:

Nei miei contesti un atteggiamento del genere trasmette due messaggi:

- la relazione è di parità, quindi amicizia (appunto... come hai intuito);

- fai la figura di quello che non riesce ad imporre la propria volontà (cioè offrire) su quella della donna.

In un'ottica femminile se l'uomo "vuole" offrire, trova sempre il modo per imporsi.

Ho avuto entrambe le sensazioni! Purtroppo però non potevo far nulla. La prossima volta mi organizzo di contanti e vediamo. Sempre in amicizia si intende. :)

Power
Inviato
On 5/19/2017 at 10:19 AM, Power said:

Giocavo sul fatto che dovessi salvarla ma avevo un esame e dovevamo rimandare

poi mi ha aggiunto su fb, mi si è ricordata che tempo fa l'avevo palata male e mi ha bloccato ahahha 

Novità. L'ho trovata su Instagram.

Le chiedo perché mi avesse bloccato, risponde ' Non c'era affinità ' 

Le mando qualche foto dove si intravede il fisico ( atletico, nulla di più secondo me )

Mi sblocca. Ahhhh le donne

Albbo
Inviato
Il 20/5/2017 alle 17:43 , AChangeofSeason ha scritto:

Lei mi fa un sorrisetto furbo e dice che non ha contanti con sé. Io comincio a dire che potrebbe pagare lei con la carta e poi darle in contanti la mia parte, ma prima che possa farlo mi liquida dicendo che ha fretta e alza i tacchi; in pratica è proprio scappata. 

Ellemadonna, peggio di quei tipi che fingendo un ballo di gruppo se ne sono andati da un ristorante senza pagare ; minchia che faccia tosta :-D !!!