Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Filippo
Inviato

2 match in 2 giorni, zero risposte ricevute. Bah :(

magico
Inviato

Io lo uso da un paio di anni, pochi match, un paio di day1, e un solo f-close.

Sarà che non sono giovanissimo (43), e nemmeno un adone (cmq alla sufficienza ci arrivo!), ma in questo periodo metto like come se piovesse e raccolgo il deserto, qualche match, e le poche che rispondono sono monosillabiche.

In ogni caso vale comunque la pena tenerlo, l'investimento è poco più di zero, si butta l'amo e si aspetta...

Big Brother
Inviato
15 ore fa, magico ha scritto:

Io lo uso da un paio di anni, pochi match, un paio di day1, e un solo f-close.

Sarà che non sono giovanissimo (43), e nemmeno un adone (cmq alla sufficienza ci arrivo!), ma in questo periodo metto like come se piovesse e raccolgo il deserto, qualche match, e le poche che rispondono sono monosillabiche.

In ogni caso vale comunque la pena tenerlo, l'investimento è poco più di zero, si butta l'amo e si aspetta...

Prova Once. È un face to face una volta al giorno.  Ogni giorno una proposta nuova da valutare,  non mille profili da leggere e foto da guardare.

• Mi piace! 1
magico
Inviato
2 ore fa, Big Brother ha scritto:

Prova Once. È un face to face una volta al giorno.  Ogni giorno una proposta nuova da valutare,  non mille profili da leggere e foto da guardare.

L'avevo già provato e non mi ha entusiasmato... Forse l'ho disinstallato troppo frettolosamente, gli darò un'altra possibilità ;)

Rock2013
Inviato

Per la serie realtà parallela: una hb che non mi aveva cagato di striscio un anno fa in un locale (e sicuramente non si ricorda della cosa) beccata ora su Tinder e chiede di uscire.

@Big Brother oggi avevo beccato una panterona afro a Bologna, anch'essa 23enne. Me l'ero messa da parte per darle la stellina ma poi nella mischia le ho tirato un cuore. Vedi se riesci a beccarla.

• Mi piace! 1
Rock2013
Inviato (modificato)
3 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Per la serie realtà parallela: una hb che non mi aveva cagato di striscio un anno fa in un locale (e sicuramente non si ricorda della cosa) beccata ora su Tinder e chiede di uscire.

Rock: buona sera

F: ciao ^_^ ^_^

R: hai delle foto meravigliose, io adoro il mare. Di dove sei?
F:grazie...allora siamo in due io sono di Modena tu?
R: Anche io sono di Modena, abbiamo già due cose in comune evitiamo di esagerare :P

R: che cosa fai?
F: :D :D

F: in generale lavoro al bluhbluh...sta sera sono al blihblih con un'amica tu?
R: bello il blihblih non ci vado da un po'. Io faccio blahblah.

F: anche io ero una vita che non ci venivo...tu dove stai a Modena?
R: Io abito in zona cluhcluh vicino alla clahclah tu?

F: no va beh....

R: cosa non va?
F:abitiamo pure vicini

R: Eh avevo detto di non esagerare con le cose in comune :D

R: Eppure non ci siamo mai visti, male :p (bugia lol)

F: beh si può recuperare #n.....

Questo il mio stile, in fin dei conti coerente di come sono io nella realtà, anche se dal vivo sono più agitato e intimidito e la cosa mi frega quando una ragazza inizia a piacermi. Zero opener e battute semplici ma condite di sarcasmo o ancore o cazzatine varie per farle ridere e qualche presa in giro. Alla fine va bene, ma come detto secondo me molto in queste chat lo fanno le foto e le richieste che ha l'hb in quel dato momento. Certo a saper chattare veramente non avrei bruciato tante chat dove non ho capito bene quando o come chiedere il numero/di uscire ecc. Questo parlando di Tinder. Per le chat con ragazze che si conoscono secondo me è tutto diverso. Almeno per me. In entrambi i casi comunque dipende sempre da quanto lei è ricettiva. Se una risponde a monosillabi fornisce molti meno appigli per continuare. Figuriamoci sessualizzare o fare altri numeri.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 5
Ghost Rider
Inviato (modificato)
19 ore fa, Rock2013 ha scritto:

. Questo parlando di Tinder. Per le chat con ragazze che si conoscono secondo me è tutto diverso. Almeno per me. In entrambi i casi comunque dipende sempre da quanto lei è ricettiva. Se una risponde a monosillabi fornisce molti meno appigli per continuare. Figuriamoci sessualizzare o fare altri numeri.

Lo pensavo anche io, ma poi ho riflettuto.

È una sega mentale nostra perché pensiamo

Ah quella è su tinder quindi vuole il cazzo quindi posso sessualizzare.

Ah questa l ho conosciuta al bar quindi non cerca cazzo quindi devo andarci piano.

E se per assurso conosciamo una al bar che è anche iscritta a tinder e noi non lo sappiamo?

In realtà se una a 30 ti lascia il suo numero non te lo lascia per amicizia...lei sa cosa vuoi tu, sa perché le sei andato a parlare...

Però è vero, con quelle di tinder sembra più facile.

Sembra,...perché invece dipende da noi.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 2
Rock2013
Inviato (modificato)

Sì nella maggior parte dei casi credo sia una sega mentale che ci si fa. É solo che su Tinder sei sicuro che quella lì ti ha messo la stella per un motivo. Poi magari è lì per pomparsi l'ego, semplicemente per uscire, per perdere tempo. Però è un gioco e ci sta giocare. Lei almeno fisicamente è attratta da te e tu da lei. É come una sorta di speed date dove si sa perché si è lì. 

Pensavo però ad hb delle tue cerchie sociali che ti lasciano il numero, ecc.,  che sembrano attratte ma magari vogliono solo uscire in gruppo tra amici ecc. Lì è un po' diverso. Ci si sente legati o perlomeno io mi sento legato perché non è detto che lei voglia giocare. Soprattutto dopo tot tempo quel numero è un numero come tanti vicino al numero dei colleghi, della mamma, del vicino scassacazzi. Non sei più dentro ad un gioco dove è sicuro che un minimo, se non ti ha tolto la compatibilità, puoi ancora giocartela.

Per le chat di numeri presi nei locali ecc invece quoto che sia una sega mentale e basta. Ma io in genere gioco molto e fallisco molto nelle mie cerchie. Forse dovrei smetterla...anche perché mi sto facendo terra bruciata attorno.

Anche le conseguenze son diverse. Per dire se scrivo "ho voglia di fare l'amore" ad una mia collega chissà potre pescare pure il jolly ma al 90% mi sputtano totalmente. Su tinder non me ne frega una beata minchia al limite la cancello o mi cancella lei. Non so se mi sono spiegato. Diciamo che su tinder riesco ad avere una tranquillità che non ho altrove 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Big Brother
Inviato
23 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Forse dovrei smetterla...anche perché mi sto facendo terra bruciata attorno.

In Hurrican AiViA e Zema spiegano la storia del network, social circle, farsi terra bruciata attorno e come saltarci fuori. 

• Mi piace! 2
Rock2013
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Big Brother ha scritto:

In Hurrican AiViA e Zema spiegano la storia del network, social circle, farsi terra bruciata attorno e come saltarci fuori. 

Dovrei darci uno sguardo. Io ho iniziato a pensare di abbandonare un paio di corsi che seguo e un gruppo di amicizia addirittura. Bisognerebbe evitare di complicarsi la vita solo che se una mi piace io ci provo.

Modificato da Rock2013