Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

AdR

nein

invece sì......se elimini il tuo profilo e poi ne rifai uno nuovo rinizi da capo.....
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

sicuramente un centinaio di chat le ho avviate.

AMMAZZA CHE PAZIENZA....

- Le ragazze sono SISTEMATICAMENTE più brutte dal vivo che nelle foto che scelgono. Quindi se una vi convince poco e siete indecisi, fatevi un favore e lasciatela perdere. Quelle che non postano almeno una foto a figura intera c'hanno il culone, end of story. Per uscire con una di Tinder dovete guardare le foto e pensare WOW che fica. Altrimenti non va bene.

NON SOLO SU TINDER (NON SONO MAI STATO ISCRITTO), MA IN GENERALE SU QUALSIASI SOCIAL NETWORK...

CIO' CHE HO NOTATO IO E' CHE NON ESISTE LA VIA DI MEZZO...

O RAGAZZE SUPER PHOTOSHOPPATE CHE DAL VIVO SONO DELLE FOGNE, O RAGAZZE CHE METTONO FOTO QUASI A CASO E POI INVECE DAL VIVO SONO DELLE TOPE ATOMICHE....(LA CATEGORIA PIU SANA E CHE NON SI ISCRIVE SOLO PER COLMARE VUOTI DI AUTOSTIMA)

- Le uniche due modalità di appuntamento che funzionano, per me, sono 1) vediamoci per uno spritz dopo il lavoro, ma solo per un'oretta perché poi devo andare a cena da degli amici, e

2) sto uscendo a fare serata in questo locale con i ragazzi, se prendi un'amica e venite in zona ci vediamo per un drink.

QUELLO CHE SCRIVO ANCHE IO DA MESI SUL FORUM, COME NON ESSERE D'ACCORDO....

POCHISSIME SONO DISPOSTE A USCIRE CON UNO SCONOSCIUTO SAPENDO DI DOVERGLI DEDICARE SVARIATE ORE...E SE FOSSE UN NOIOSONE ROMPI MARONI?

E' IMPORTANTISSIMO FARSI CONOSCERE PRIMA, IN UN INCONTRO BREVE E SENZA PREPARATIVI, QUASI UNA COSA CASUALE...SE POI CI SI TROVA IN SINTONIA L'INCONTRO PROSEGUIRA' SENZA STARE A DARE TROPPE SPIEGAZIONI.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Io non mi esprimo più su ques'app hahahhaa

Comunque se può essere d'aiuto a qualcuno credo che la cosa importante, oltre le foto ecc , sia appunto creare un appuntamento in modo casuale. Probabilmente è stato il mio errore.

Perchè comunque se state in un posto non sui monti con Hedi, qualche ragazzetta con la voglia di scopare si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88

Io sono tarantino e riesco a malapena a trovare ragazze nell'arco di 80-90km (troppo distanti direi). Ho chattato con una decina di ragazze provienienti da altre province, ma farmi km per conoscere una HB non è nelle mie corde. Un'app del genere può andar bene sono a Milano, Roma o Napoli, ma in città medie-piccole lascia il tempo che trova.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

In che senso sei tarantino?

Cioè ti chiami proprio tarantino? Come il regista??? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

ahahaah no vuol dire che è di taranto xD

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Quoto totalmente maldiluna, installata app io con foto carina ma sfigata qui zero match, aperta a new york 10 matches in 2 giorni ( si anche li account fake e prostitute ma gia si capiva l effetto devastante di tali app all estero.. E sappiate che se andate a new york tutto ruota attorno a Instagram), non vi dico un mio amico con foto da palestrato quando l ha avviata a Stoccolma.. 40 matches in una sera. Peccato per lui che non ci sappia fare con le parole..

Qui in provincia rende poco, poi ok non sono uno che si accontenta e sinceramente fare come alcuni che sparano match fino a far tiltare l app non è nei miei ranghi, ma trovare ragazze carine e interessanti è raro

Fatevi sempre questa domanda "secondo voi una vera HB ha bisogno di installare ste app per cuccare ?" Ne avran fin sopra i capelli d uomini attorno quelle fighe.. Poi per carità puo capitare, altro amico mio ha concluso in scioltezza con una veramente buona .. Una su 170 chat aperte.. Piuttosto ne approccio 2 al giorno in real life ma che mi sentono parlare.. Tanto sono abituato ai due di picche..

Una amica della mia ex che sogno di farmi da sempre ha tinder e chiedendole perche lo usa mi ha risposto "ahahah ma niente mi diverte il fatto che dici col dito questo si questo no"..un giochino senza senso.. Spero la castighi qualcuno. Fate vobis..

Link al commento
Condividi su altri siti

kalamaro

In che senso sei tarantino?

Cioè ti chiami proprio tarantino? Come il regista??? :o

ahah se fosse quentin non sarebbe qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...