Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

maldiluna

Tinder maledetto mi ha cancellato TUTTE le compatibilità.

Avevo 2 o 3 ragazze a cui dovevo solo chiedere il numero... mannaggia!

Si riparte da zero.

Non perdete tempo ragazzi, non possiamo mai sapere mai se domani tinder funzionerà ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Albbo

Tinder maledetto mi ha cancellato TUTTE le compatibilità.

Non vorrei sbagliarmi, ma anche a me ha cancellato le uniche due compatibilità che avevo ; è stato un bug oppure le girls mi hanno cancellato in qualche modo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
core33

Ragazzi premesso che non uso Tinder ho trovato questo interessante articolo sul modo più semplice ed infallibile per ottenere il numero su Tinder.

Opioni al riguardo su questo opener ed eventuali potenzialità (potreste provare)?

http://www.theladbible.com/articles/lad-thinks-he-s-found-a-tinder-cheat-code-to-get-a-match-s-number-every-time

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Feedback:

provato ieri in tarda mattinata, con 10 nuove compatibilità.

4 non hanno risposto alla prima domanda.

Delle 6 rimanenti, 2 mi hanno dato il numero, 1 mi ha dato fb, 1 non ha più risposto dopo l'ultimo messaggio, 1 ho smesso di scriverle io perché non c'avevo più voglia e l'ultima si è disconnessa prima che finissi la routine.

Di quei due numeri, con quella che mi sembrava più carina ci sono andato a prendere una birra ieri sera.

Verdetto: è un modo come un altro. Non ha funzionato né meglio né peggio di tante altre cose che ho provato, ma essendo una routine sempre uguale mi annoia, quindi non lo userò più.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

In una ventina di giorni ho avuto un F-close . Uscito con due . Almeno un altro ne ho perso per tempismo perchè per lavoro mi sono dovuto spostare e ho dovuto dare buca. Ne ho almeno altri tre di FB lontane ma che dovrei poter vedere a breve e sono potenziali close.

In tutti i casi avere il numero non è stato difficile. in molti casi hanno insistito loro per FB o per il numero. Praticamente hanno detto loro per prime vediamoci.

Ho più problema a trovare compatibilità che poi a chiudere le compatibilità trovate

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

MA voi piuttosto riuscite ad caricare le immagini? O a cambiar eil nome?

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

MA voi piuttosto riuscite ad caricare le immagini? O a cambiar eil nome?

Le immagini le puoi prendere dalle fotografie caricate su facebook,il nome è legato appunto a Facebook .

Cambi quello di FB, fai logoff da tinder e poi login

nickname cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Ecco

Le immagini le puoi prendere dalle fotografie caricate su facebook,il nome è legato appunto a Facebook .

Cambi quello di FB, fai logoff da tinder e poi login

nickname cambiato

Le immagini le puoi prendere dalle fotografie caricate su facebook,il nome è legato appunto a Facebook .

Cambi quello di FB, fai logoff da tinder e poi login

nickname cambiato

Ecco appunto. nel mio caso non funziona non so perchè; non mi aggiunge le immagini, non mi modifica il nick che rimane sempre lo stesso

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

provato con due hb, entrambe mi hanno dato il numero con frasi del tipo : Come sei originaleeee

Una non mi piace, l'altra ho continuato la chat su wa ma a un certo punto, dopo che ho provato con un giochino a fissare un day (ho mantenuto una chat molto giocosa) mi ha scaricato con un : Notte Dennis, surreal but nice...

Che dite, provo a riscriverle, è abbastanza topa e abita vicino a me! Non so come riattaccare bottone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...