Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

Rock2013
2 ore fa, Druid ha scritto:

Vabbe, senza offesa..

Ma, questa ha visto la tua foto, ha ancora un paio di giorni di vacanza e ha deciso di incontrarti..

 

La ciat non centra nulla, con o senza opener..

Ma infatti è quello che sostengo da sempre :D . Se ci sta un minimo di attrazione puoi anche scrivere quattro cagate e la chat va avanti. Non servono opener o altro. Con le straniere poi ancor più semplice. I maghi della chat sono altri e sono quelli che riescono a lavorare le indecise o hb che hanno ampia scelta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
2 ore fa, Druid ha scritto:

Vabbe, senza offesa..

Ma, questa ha visto la tua foto, ha ancora un paio di giorni di vacanza e ha deciso di incontrarti..

 

La ciat non centra nulla, con o senza opener..

vabbe ma è sempre cosi druid! non è che c'è una formula magica che ti fa ottenre numeri o uscite pure se alla ragazza NON piaci, mentre se le piaci pure se gli scrivi jhfweòqgeòghog oqgnèoqrgb ti lascia il numero ( quasi sempre ). mi piaci ti do il numero eccola la formula. secondo me il chat game serve più dopo, su whatsapp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
2 hours ago, Rock2013 said:

R: which country are you from?

B: Poland and you live in Modena?

R: yeah im from here :). How long you will stay here miss?

B: to next week

R: nooo so fast :). We must hurry up. I would like to meet you before you go away  (questa combinazione di verbi anche in italiano mi piace molto: must deciso, autoritario. Poi would like: desideroso, molto cordiale).

Polacca, probabilmente in vacanza ... è come andare a pesca nell'acquario :P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Io adoro gli acquari 😍

Avvocatessa: ma se ti lasciassi il mio numero ti offenderesti?

Piccola ❤❤❤.

Le mie chat dipendono troppo da loro. Se rispondono un po' riesco a infilarci qualcosa di carino e la chat ingrana ma se rispondono a monosillabi mi accorgo io stesso di essere noioso. Nel senso fossi una figa non risponderei :D. 

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FlavioMB17

Ragazzi ho la compatibilità con una mega fregna che tra l’altro ha iniziato la conversazione.

Quindi la cosa mi puzza un po’, considerato che ha il suo account Tinder collegato con quello Instagram. Solo che l’account Instagram ha una roba come 30k seguaci.

Quindi chiedo, c’è il modo di collegare un account diverso di Instagram?

O davvero mi sono beccato la mega figa interessata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, che vuol dire account diverso? Puoi collegare l'account che vuoi. Se ha 30k seguaci, possibile che sia anche un'attention seeker, ma se ti ha contattato tu provaci... che te frega! :4_joy::4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
Il 5/10/2017 alle 18:11 , Big Brother ha scritto:

Riguardo ai canoni estetici...

Il figlio ventenne di un amico è recentemente tornato da una vacanza studio in Cina e mi diceva che le asiatiche sono attratte dai nasi pronunciati dell'italiano medio e dall'altezza e corporatura degli occidentali in generale.

Sembra anche che piaccia il modo di fare più caldo ed espansivo dei nostri connazionali rispetto al maschio asiatico.

Sembrano tutti luoghi comuni alle mie orecchie, comunque lui ha trovato da far bene mentre qui ...insomma... tira a campare.

Sarò stronzo io ma invece mi palano alla grande le asiatiche.

Ne parlavo giusto di recente con una gloriosa forummina: in media vedo asiatiche con asiatici e nel senso... Parto in quinta dicendomi "mo' le faccio vedere io a questa cos'è un Maschio". E invece mi palano brutalmente.

Ho capito col tempo e coi feedback che è sopratutto l'atteggiamento un po' terrone a romper loro il cazzo. A questo ci aggiungi un aspetto a dir poco 'mediterraneo' e hai la frittata fatta. 

"Ma che vuole 'sto terrone?! Cafone e irrispettoso"

Proprio nel dialogo ho complessità: cristodio mi paiono tutte timidine e ammodino anche se hanno un look da battona da strada. Per dire, ho capito dopo X tempo e feedback che io mediamente interrompo mentre si parla e per loro è peggio di una coltellata al cuore. Dove magari in una conversazione un po' appassionata con una donna io lo trovo un bonus, una cosa positiva ecco.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
3 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Ragazzi ho la compatibilità con una mega fregna che tra l’altro ha iniziato la conversazione.

Quindi la cosa mi puzza un po’, considerato che ha il suo account Tinder collegato con quello Instagram. Solo che l’account Instagram ha una roba come 30k seguaci.

Quindi chiedo, c’è il modo di collegare un account diverso di Instagram?

O davvero mi sono beccato la mega figa interessata?

cerca follower su Instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...