Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

whitechocolate
2 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

cogliona, instagram non consuma giga?

screen.jpg.b64058336265c3c211b1930631efd8a3.jpg

rilancia proponendo conversazione via sms, solo per sentire che scuse si inventa

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
12 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

cogliona, instagram non consuma giga?

screen.jpg.b64058336265c3c211b1930631efd8a3.jpg

e ve l'ho detto! 

Modificato da jepgambardella
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Chiedo aiuto nuovamente ai colleghi bolognesi: topina di 23 anni di Budrio. L'idea è quella di portarla in centro a Bologna ma le mie location estive sono tutte out e l'ottimo percorso di @jepgambardella maurizio->giardini margherita per via della macchina mi sembra un po' impraticabile. Pensavo di portarla direttamente ai Giardini o avete altre idee per giocarsi per bene l'isolamento? Magari Serre e poi passeggiatina per i giardini?

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
15 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Chiedo aiuto nuovamente ai colleghi bolognesi: topina di 23 anni di Budrio. L'idea è quella di portarla in centro a Bologna ma le mie location estive sono tutte out e l'ottimo percorso di @jepgambardella maurizio->giardini margherita per via della macchina mi sembra un po' impraticabile. Pensavo di portarla direttamente ai Giardini o avete altre idee per giocarsi per bene l'isolamento? Magari Serre e poi passeggiatina per i giardini?

Serre molto figo ma radical chic cazzo io andrei in down in un attimo in mezzo alla gente coi portatili e i frullati BIO a 8 €
@Linus2016 per dovere di cronaca ti cito nel caso in cui ti fosse sfuggito questa oasi di comunistoidi in città
comunque io rifarei maurizio + giardini, il tempo lo permette ancora

Modificato da jepgambardella
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
1 ora fa, jepgambardella ha scritto:

Serre molto figo ma radical chic cazzo io andrei in down in un attimo in mezzo alla gente coi portatili e i frullati BIO a 8 €
@Linus2016 per dovere di cronaca ti cito nel caso in cui ti fosse sfuggito questa oasi di comunistoidi in città
comunque io rifarei maurizio + giardini, il tempo lo permette ancora

Si troppo fighett anche per i miei gusti ma mi va in palla il cervello per questione parcheggio. Questa tizia finisce di lavorare tardi, secondo me arriviamo lì per le 22 quindi volevo un attimo velocizzare. Comunque proverò a guardare un po' i parcheggi in zona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
3 ore fa, jepgambardella ha scritto:

Serre molto figo ma radical chic cazzo io andrei in down in un attimo in mezzo alla gente coi portatili e i frullati BIO a 8 €
@Linus2016 per dovere di cronaca ti cito nel caso in cui ti fosse sfuggito questa oasi di comunistoidi in città
comunque io rifarei maurizio + giardini, il tempo lo permette ancora

Ahahahahah visiterò visiterò

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
6 ore fa, Rock2013 ha scritto:

arriviamo lì per le 22 quindi volevo un attimo velocizzare.

beh man, allora lascia perdere
Maurizio lo trovi chiuso
e i giardini di notte boh
per me ti fchiude un albanese nel parco

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
8 ore fa, jepgambardella ha scritto:

beh man, allora lascia perdere
Maurizio lo trovi chiuso
e i giardini di notte boh
per me ti fchiude un albanese nel parco

Ahah così terribili già a quell'ora? Boh quasi quasi opto per un locale e addio passeggiata romantica.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
14 ore fa, Rock2013 ha scritto:

così terribili già a quell'ora? Boh quasi quasi opto per un locale e addio passeggiata romantica

no dai, però un po' di ansia a lei la fai venire 
perché o vuoi scoparla tu nel parco e l'ansia le viene
oppure gentaglia e l'ansia le viene ugualmente
comunque chiuso nel locale no, fai un mini tour in zona Quadrilatero, costa un pochino ma almeno stai tranquillo, bella figura, vino buono ecc...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
12 ore fa, jepgambardella ha scritto:

no dai, però un po' di ansia a lei la fai venire 
perché o vuoi scoparla tu nel parco e l'ansia le viene
oppure gentaglia e l'ansia le viene ugualmente
comunque chiuso nel locale no, fai un mini tour in zona Quadrilatero, costa un pochino ma almeno stai tranquillo, bella figura, vino buono ecc...

Capito grazie. Effettivamente se è deserto senza persone o con tipi loschi non finirebbe bene. Io stesso in chat cazzeggiando le ho promesso una "passeggiatina romantica mano nella mano ma solo in posti pieni di persone" e ha risposto entusiasta. Mi preoccupa solo la perdita di tempo parcheggio -> arrivo in centro perché già sugli orari ha iniziato un po' a cagare il cazzo di non fare tardi (poi vabbè se la serata va bene si sa questa cosa passa in secondo piano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...