Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 13 Novembre 2017 Inviato 13 Novembre 2017 2 hours ago, alexg80 said: Anche io ne ho conosciuto qualcuna che la pensava cosi, ma poi la beccavo su Lovvo o un'altra app simile. Io devo ancora incontrare una ragazza il cui cell non contenga almeno un app di dating (Tinder, Lovoo, Badoo, Happn cambia poco). Su Tinder, tempo fa, trovai la fidanzata "ufficiale" di un amico O_o. Su Badoo in particolare, so per certo che il profilo, anche se non lo usi più da anni, ancora compare nelle ricerche. Keran92 e -Alex- ha reagito a questo 2
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 13 Novembre 2017 Inviato 13 Novembre 2017 Il 12/11/2017 alle 13:06 , FlavioMB17 ha scritto: Alla fine la ragazza in questione, dopo un mese di chiacchiere, ha chiesto di uscire e ieri notte, al day one, subito f-close. Brava lei!👏👏👏 Non ho dovuto fare nulla! Magari tutte così! un mese di chiacchiere amico... MyDarling e Ozymandias ha reagito a questo 1 1
Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 16 Novembre 2017 Inviato 16 Novembre 2017 (modificato) Ora che ho diversificato un po' le zone in cui ho usato Tinder, posso dare alcune mie impressioni a riguardo. Del tutto personali ma basate su esperienza reale e fatta. Dunque. Fra nord e sud, L'ABISSO. Sono stato alcuni giorni a Milano. A parte una quantità spropositata di ragazze, specialmente straniere, che per esaurirle dovevo stare più di 20 minuti a scremare, naturalmente c'è stato anche qualche match in più per legge dei grandi numeri, direi 4-5 in 5 giorni. A Napoli, 4-5 li faccio in 2 settimane, e ci sono molte meno ragazze. Ma credo che sia il tipo di utenza, in genere sono gli stranieri gli utenti Tinder realmente attivi e produttivi, e Milano vanta maggior turismo e maggiore immigrazione rispetto a Napoli. Poi, specificamente su Napoli, il fatto che una porzione più o meno ampia del proprio raggio sia impegnata dal mare fa il resto. Ho persino fatto un date con una bielorussa. Mai riuscito a fare un date su Tinder. A Milano la cosa mi è riuscita nel giro di 5 giorni, quando uso Tinder da 5-6 mesi. Per inciso, nelle foto era un 8, dal vivo potevo darle al massimo 6,5, è stata deludente e non ho spinto, non mi ispirava sesso. Anche il tipo di interazioni in chat è molto differente, più volte ho visto che passano giorni fra un reply e l'altro, al nord si riesce ad avere più frequentemente una conversazione attiva con entrambi presenti sul momento. Ma principalmente, ripeto, la parte attiva e utile di Tinder per me rimangono le straniere. Milano ha il semplice vantaggio di averne di più. Modificato 16 Novembre 2017 da Tolomeo FlavioMB17, Resilienza.... e soloocchi ha reagito a questo 3
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 16 Novembre 2017 Inviato 16 Novembre 2017 Eccomi, è un po' che non postavo. Nell'ultimo mese sono stato poco attivo sul campo e da due mesi abbondanti assente su IS. Da domani riprendo a usare Tinder. La situazione Tinder, per quanto mi riguarda, è la seguente: Settembre-Ottobre -> 5 numeri di telefono, 3 date, 1 K-Close, 1 F-Close. Quella non chiusa non mi interessava ed era assolutamente fuori di testa. La K-Close ha fatto troppo tira e molla (del tipo che mi proponeva di uscire lei, poi si tirava indietro, 2-3 volte, e mi sono stancato), la F-Close ve l'avevo descritta ai tempi. La sto ancora vedendo ma mi sono stancato anche di questa, in quanto la vedo pochissimo per orari incompatibili e non c'è un minimo coinvolgimento psicologico, che a me serve sempre. La difficoltà ad arrivare a un coinvolgimento psicologico è tipica di Tinder. Mediamente riesco ad arrivare al numero di telefono di gente tra i 21 e i 24 anni (io ne ho 26). Vado controcorrente: TUTTE ITALIANE. Tolomeo e -Alex- ha reagito a questo 2
Man90 [Partecipante] 6 Inviato 18 Novembre 2017 Inviato 18 Novembre 2017 (modificato) Fossero anche le italiane così! Modificato 18 Novembre 2017 da Man90 marcosx ha reagito a questo 1
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 18 Novembre 2017 Inviato 18 Novembre 2017 (modificato) 24 minuti fa, Man90 ha scritto: Fossero anche le italiane così! Fortuna la generosità del maschio italico invece, che si prende cura di condividere i numeri con gli altri suoi simili.... Modificato 18 Novembre 2017 da Ghost Rider
Man90 [Partecipante] 6 Inviato 18 Novembre 2017 Inviato 18 Novembre 2017 12 minuti fa, Ghost Rider ha scritto: Fortuna la generosità del maschio italico invece, che si prende cura di condividere i numeri con gli altri suoi simili.... Amo condividere, senza condivisione non esiste felicità.
FlavioMB17 [Partecipante] 1085 Inviato 28 Novembre 2017 Inviato 28 Novembre 2017 Devo migliorare su una cosa: riuscire a riprendere conversazioni morte. Situazione con una: io metto il superlike e lei ricambia. Apro la conversazione molto bene, entrambi spigliati, abitiamo a pochissimi km, poi dopo uno scambio di battute per capire quali posti frequentassimo e quali persone bum non risponde più. Scialla, non casca il mondo, ma sono due giorni di silenzio e vorrei riprendere la conversazione, ma non so come riallacciare. Consigli?
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 29 Novembre 2017 Inviato 29 Novembre 2017 11 hours ago, FlavioMB17 said: metto il superlike e lei ricambia. Apro la conversazione molto bene, entrambi spigliati, abitiamo a pochissimi km, poi dopo uno scambio di battute per capire quali posti frequentassimo e quali persone bum non risponde più. Hai perso troppo tempo. In chat, per come sono ora, chiedere il numero per avere un contatto più diretto (almeno su Whatsapp) dovrebbe essere, non dico la prima cosa... ma la seconda :) Perché, immagino... Roma... realtà enorme.. la tipa come chatta con te chatta con altri 10 quindi, arriva un altro che le piace di più e te la soffia e di te che ci hai chattato una sola volta magari neanche si ricorda chi sei. FlavioMB17 ha reagito a questo 1
FlavioMB17 [Partecipante] 1085 Inviato 29 Novembre 2017 Inviato 29 Novembre 2017 2 ore fa, Jumpy ha scritto: Hai perso troppo tempo. In chat, per come sono ora, chiedere il numero per avere un contatto più diretto (almeno su Whatsapp) dovrebbe essere, non dico la prima cosa... ma la seconda :) Perché, immagino... Roma... realtà enorme.. la tipa come chatta con te chatta con altri 10 quindi, arriva un altro che le piace di più e te la soffia e di te che ci hai chattato una sola volta magari neanche si ricorda chi sei. Condivido, infatti sto cercando di “accorciare i tempi” su Tinder per spostarmi su wa o insta. Un tentativo comunque lo farei, ma non mi viene qualcosa di non banale per tirar su di tono la chat :)
Messaggi raccomandati