Albbo [Partecipante] 502 Inviato 29 Dicembre 2017 Autore Inviato 29 Dicembre 2017 Il 10/12/2017 alle 17:32 , Actarus75 ha scritto: Avevo scelto la versione a pagamento poi una settimana prima del rinnovo ho sospeso l’abbonamento e ...guarda caso i match non sono quasi più arrivati. È come se si riducesse la visibilità della tua scheda in modo determinante...no money, no party. Mi sento un po’ preso per il culo E' una app commerciale , non una onlus ; chi paga scala in alto rispetto a chi non paga .
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 29 Dicembre 2017 Inviato 29 Dicembre 2017 1 ora fa, Albbo ha scritto: E' una app commerciale , non una onlus ; chi paga scala in alto rispetto a chi non paga . Si certo...tuttavia anche se in fondo alla lista prima o poi dovesti essere visualizzato, i match potrebbero diminuire ma non in maniera così drastica. Ho il sospetto che la scheda non venga proprio visualizzata. Ma forse il rapporto uomini/donne è così sbilanciato in favore di quest’ultime da essere fortemente sfavoriti qualora si scelga la versione free, specie nelle grandi città.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 29 Dicembre 2017 Inviato 29 Dicembre 2017 1 ora fa, Actarus75 ha scritto: Si certo...tuttavia anche se in fondo alla lista prima o poi dovesti essere visualizzato, i match potrebbero diminuire ma non in maniera così drastica. Ho il sospetto che la scheda non venga proprio visualizzata. Ma forse il rapporto uomini/donne è così sbilanciato in favore di quest’ultime da essere fortemente sfavoriti qualora si scelga la versione free, specie nelle grandi città. Io penso sia la seconda. Considera anche che gli uomini che pagano non saranno pochi. Es (numeri a caso) hb1, hb2 e hb 3 hanno a disposizione 100 cuori e ci sono 200 uomini. 100 di questi pagano. Hb1 dà il cuore a tutti i 100 a pagamento: tu non vieni visualizzato Hb2 scarta 50 a pagamento. Tu potresti essere visualizzato e magari ti scarta pure Hb3 non ha tempo e visualizza solo 30 persone al giorno e non vieni mai visualizzato Ecc ecc Nelle grandi città poi quei 100 uomini a pagamento ruotano continuamente. Non so se vi è mai capitato ma ci sono giorni dove mi arrivano più match (a volte anche troppi) e poi magari una settimana a secco. Magari perché le hb fisse hanno smaltito i vari colleghi a pagamento o quel giorno di quest'ultimi ne girano meno. Almeno questa è l'idea che mi sono fatto. Magari poi l'algoritmo è più complesso. Anzi sicuro. Magari se sei a secco da troppo tempo ti "aiuta" in posizione per non farti mollare l'app ecc. Detto questo: Rock 8 agosto: buona sera Hb 12 agosto: ciao :)) Rock 29 dicembre: buon giorno Hb 29 dicembre: ciaoo :) sai già cosa fare a capodanno? Non so perché non le avevo mai risposto. Magari era un periodo un po' cosi di scazzo. Ovviamente ci ho provato anche con altre 4-5 che avevo lì in lista e le ho cancellate poco dopo. Nel mucchio si pesca. Actarus75 ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 Proviamo un opener ogni tanto: Rock: e dove vogliamo andare con tutti questi riccioli? :p Hb: dove vuoi :p Rock: come dove voglio? :p In una passeggiata sul lungomare Hb: va bene :p ..... Numeri che escono una volta ogni nille anni. Ma in questo caso evidentemente era molto attratta e sarebbe andata bene qualsiasi cosa...
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 Non mi è chiara una funzione di tinder plus ossia quella di poter essere visualizzati solo da chi ha ricevuto il nostro like. se anche una hb ha questa funzione attivata di fatto non ci vedremo mai?
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 La potrai vedere solo se lei ti mette il like e viceversa...
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 2 ore fa, Actarus75 ha scritto: La potrai vedere solo se lei ti mette il like e viceversa... Però se abbiamo entrambi la funzione attiva come facciamo a vederci?
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 Vabbè pazienza. Penso farò tinder plus per l'anno nuovo e volevo testare questa opzione.
Lover89 [Partecipante] 24 Inviato 15 Gennaio 2018 Inviato 15 Gennaio 2018 Ragazzi ma su tinder funziona che devo mettere like e se lei ricambia il like, posso iniziare a parlare vero? Con tinder plus posso mettere like illimitati da quanto ho capito e 5 superlike. Chi ha tinderplus tra voi?
Messaggi raccomandati