Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

Rock2013

La tizia del caffe dayone fallimentare. A parte che dal vivo era molto meno topina se la tirava da morire. Praticamente me ne sono scappato 😂 anche perché preso dallo scazzo non funzionava niente. Nessuna mia battuta.

Preso dallo scazzo, tanto ero in trasferta e potevo "sprecare" i match, ho lanciato un po' di opener alla cazzo.

Ciao topina/ciao topa:

Breve chattata buttata sullo scherzo, "sai mi piace essere schietto" ecc. Un po' di ego boost per loro ma sincero. 3 numeri su 10 match (le altre neanche hanno risposto). Funziona solo se prendi ragazze carine i grandicelle che sanno stare allo scherzo.

Che tette/che pere:

Ogni tanto ci provo con le hb grassottelle che mettono in mostra la mercanzia. Rispondono tutte positivamente sempre se la si butta sul "perdonami mi piace essere una persona schietta anche se a volte troppo irruenta" ma anche se la chat va non ci si cava mai nulla perchè ti vedono come un maniaco interessato solo al sesso che neanche ci prova a mascherare il tutto. A parte due belle bolognesi cicciottelle  in primavera (hb 5-6) che poi si sono fidanzate e ciao. Mamma che chiavate. Mi torna duro a pensarci. 

 

Hb7 mora carina alla quale avevo dato stellina blu:

Rocco: buona sera

...passano tre giorni

R: stellina blu dove sei tu (ndr pure la rima vi go fatto)

H: ciao. Bologna. Tu?

R: Modena  (mi scocciavo di rilanciare)

H: siamo vicini. Potremmo quindi farci un aperitivo.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Mi ha un po' rotto il cazzo la questione tinder plus e possibilità di cambiare posizione. Non so gli uomini ma le hb ne fanno un uso improprio. Si piazzano in città casuali con il solo intendo, credo, di aumentare i follower di instagram. Fatto sta che mi ritrovo a sprecare cuori per hb bellissime che non posso vedere neanche volendo. Alcuni mi sembrano proprio profilo fake. Magari ci sta qualcuno dietro incaricato di aumentare i follower. Boh.

Poi incontri anche quelle che si annoiano e chattano con altri lontanissimi.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

Uh, da quanto tempo non entravo qui. 
Colgo l'occasione di dirvi che anch'io ho ceduto all'opzione likes infiniti. 
Tutto sommato non sembra che sia cambiato molto: numero di compatibilità sempre nella norma; giusto il primo giorno ne ho avuto qualcuno in più della media. Ad un certo punto finiscono i contatti della mia area personalizzata (sebbene vivo a Roma). Il primo giorno è stato da pazzi: ho scorso non si sa per quanto tempo!
Sono più interessato a mandare a porto un'uscita con una tipa a cui ho preso il numero durante un colloquio. Operazione che si sta rivelando un po' difficile (o sono io che la complico).smiling face with open mouth and cold sweat

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Rock: (opener alle 4 di notte) meno di un km? Siamo vicini di casa eppure non me ne sono mai accorto

hb: (stamattina,  a 50km da me) ahha ero a casa di uno conosciuto qui su tinder 😅

Potrebbe essere una chattata interessante😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron

 @Rock2013 e tutti gli altri, sto leggendo con molto interesse le vostre cronache di Tinder. Quindi grazie per la condivisione!

Curiosità: è facile per voi mantenere i contatti dopo il day 1? Come scrivevo da un'altra parte per me è lo step più complicato, a prescindere da quello che succede. Ho visto tipe sparire sia dopo una ONS (quindi interessate) che dopo un breve caffè (non interessate), senza alcuna logica apparente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
20 minuti fa, Dodecahedron ha scritto:

 @Rock2013 e tutti gli altri, sto leggendo con molto interesse le vostre cronache di Tinder. Quindi grazie per la condivisione!

Curiosità: è facile per voi mantenere i contatti dopo il day 1? Come scrivevo da un'altra parte per me è lo step più complicato, a prescindere da quello che succede. Ho visto tipe sparire sia dopo una ONS (quindi interessate) che dopo un breve caffè (non interessate), senza alcuna logica apparente.

 

Ciao! Ovviamente dipende anche da cosa cercano le tizie. Quelle che spariscono dopo una ONS magari volevano soltanto la ONS e non sei stato un mago del sesso. Quelle che spariscono dopo il caffé potrebbero non essere state abbastanza attratte da te o aver percepito esigenze reciproche diverse. La base credo sia capire che tipo di persona hai di fronte, dalla breve chattata e dall'incontro, perché non è così scontato che cerchino sempre e solo ONS. Ma se la cercano e non le seduci, ti nextano a priori per il Day2.

Personalmente io da settembre sono uscito tramite Tinder con 10 ragazze, senza mai fare ONS. Dopo il Day1, per cinque volte sono sparito io (mi facevano proprio cagare), per una volta è sparita lei, ma il Day1 era andato uno schifo e non centravamo un cazzo l'uno con l'altra.

Delle altre 4:

  • una l'ho avuta come FB per 3 mesi, poi mi sono rotto le palle perché a letto non ci sapeva fare per niente, non mi prendeva psicologicamente e quindi era inutile.
  • una è iniziato un tira e molla con qualche f-close saltuario ma era una pazza psicopatica furiosa.
  • le altre due sono attualmente in corso (una k-close e l'altra nisba) e sto lavorando per il Day2, ma ci sono in contatto senza problemi.

Riassumendo, credo che, se fai ONS, dipende da come va la scopata o dal loro interesse verso un FB o una potenziale LTR.

Se non fai ONS, dipende da come ti giochi il Day1 e da come gestisci il post Day1. 

Io solitamente punto a generare attrazione nel Day1 (k-close o non k-close) senza pensare a un possibile Day2, ma creandomi degli agganci per poterle ricontattare. Poi aspetto che il giorno successivo mi contattino loro (è avvenuto 3 volte su 4). Quella che non mi ha scritto, l'ho contattata io perché mi interessa. La sto sentendo e punto a ottenere il Day2, dal chat game ho buone possibilità di ottenerlo, se non rovino tutto.

Non so se ho risposto alla tua domanda, nel caso chiedi più dettagliatamente. Ciao!

Modificato da Tod
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron

Ciao @Tod, sei stato molto chiaro. Credo tu abbia toccato un punto fondamentale: l'attrazione.

Rivedo un po' le mie performance e posso dire che quelle che non hanno superato il day-1 erano tutto sommato tiepide. Vuoi per le ONS in cui (giuro) certe volte rischiavo di addormentarmi; vuoi per le non-ONS dove affrontavo il drink al locale in modalità full-friendzone parlando di lavoro.

Buona la tua idea degli agganci, così crei un motivo per rimanere in contatto. 

Insomma ho da lavorare e da spingere un po' di più. 

EDIT - p.s. da tuo screen nell'altra conversazione mi sa che abbiamo avuto un match in comune :4_joy:

Modificato da Dodecahedron
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Io personalmente spingo sempre per l'f-close o, se la tempistica non lo permette, il k-close. Nel senso parto dal presupposto che se lei sta su tinder: cerca, è attratta, ne sente tanti. Ovviamente non sempre ciò accade.

Io sono uscito con molte straniere. Loro cercano solo sesso. Stanno pochi giorni e non vogliono altro. Addirittura mi è capitato con alcune ragazze che mi scrivessero io parto tra due giorni quindi possiamo fare solo stasera. Sono uscito anche con delle milf per un periodo. Loro cercano per lo più il piacere di uscire e farsi vedere con un ragazzo giovane. Se piaci poi ti cercano, vogliono sesso (spesso non scopano da tempo) e dicono di volere solo quello. In realtà  (perlomeno per come sono fatto io di carattere e imposto le relazioni) dopo una breve frequentazione sognano di innamorarsi e stare insieme. Lì è meglio scappare sia per non prendere in giro le persone sia per non ritrovarsi delle pazze alle calcagna (a me è capitato).

Discorso diverso le milf a 100km. Vogliono ons e basta e difficilmente entrambi vi ricercate per i km che vi separano.

Con le poche ragazze giovani  (italiane o meno comunque residenti) con cui sono uscito invece sono stati comuni day1 come si fa con ragazze conosciute fuori da tinder e lì penso valgano le stesse regole di qualsiasi altro day1. Se ci sta interesse in un modo o nell'altro ti risenti. Infatti rivivo un po' gli stessi errori che faccio nei day1 con hb conosciute fuori.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Loro cercano per lo più il piacere di uscire e farsi vedere con un ragazzo giovane

Usavi Tinder plus? 

Età tua e loro? 

Città? 

Stesse pics immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...