Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
8 minuti fa, WAR ha scritto:

- Le donne sono rincoglionite: una sta parlando in contemporanea con WAR1 e 2

Pensa che una volta litigai pesantemente con uno su tinder, poi dopo un po' eliminai l'account.

Tre/quattro mesi dopo, iscrivendomi di nuovo, indovina a chi metto il superlike? 

Però aveva foto diverse, sono giustificata su :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Rock2013

Avevo reinstallato tinder e mi era comparsa una schermata feed ma ora è scomparsa dopo averlo reinstallato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rock2013
Il 19/3/2018 alle 13:34 , Rock2013 ha scritto:

Avevo reinstallato tinder e mi era comparsa una schermata feed ma ora è scomparsa dopo averlo reinstallato...

Boh è tornata. Che dire. Mi è tornata voglia di milf. 40+ km massimi. Tante vogliono il principe azzurro ma sono stanco di chattare e prendere in giro la gente. Punto a sessualizzare subito per abbreviare i tempi ma con le milf non funziona quasi mai. Anche se sono ben disposte si chiudono a riccio. Con la simpatia e qualche allusione invece funziona sempre. Ci sta. Probabilmente anche io reagirei così.

Dayone con 43enne italiana molto carina ma decisamente psycho. Sembrava di essere uscito con una 007. Non potevo farle alcuna domanda sulla sua vita personale e sono scappato poco dopo con buona pace dei 50km percorsi (tra andata e ritorno). Adesso ho fissato un dayone con una 45enne australiana in vacanza qui in Emilia. Dalle foto è figa. Mi ha aperto lei dicendo che sono carino. Le straniere al solito vanno subito al sodo :).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
25 minuti fa, comeback ha scritto:

Cosa intendi per feed?

Nella schermata chat ci sta una pagina feed dove vengo aggiornato sui nuovi match o sulle hb che aggiornano le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Grazie.

Ora ho deciso di non utilizzare più Tinder se non a centinaia di km da dove vivo. Vuoi per lavoro, vuoi per trovare amici o viaggi, mi trovo talvolta lontano.

Sono in una città tedesca direi media, il rischio che mi do fuoco da solo è alto, già ho notato che con molte ragazze abbiamo amici in comune. Meglio approccio diretto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopold

Dunque, racconto la mia relativamente breve esperienza su Tinder

Basato a Milano ho potuto mettere raggio breve ed età 18-38 come filtri. Fin da subito account premium. In 10 giorni praticamente me le son "passate" tutte facendo un minimo di selezione quando avevo tempo....ah, qualità delle ragazze molto alta, non so se il motivo è che sono molto brave a valorizzarsi in foto, oppure c'è una selezione a monte dove le più carine sono più interessate a mettersi in mostra, però in giro non si trovano facilmente donne del genere.

Ho raccolto circa 120 match, il problema è che di queste una buona parte sono dei 5- con cui non ho nemmeno avuto voglia di chattare. A volte iniziavano loro la conversazione ed erano abbastanza disponibili, però uscire con una che non interessa è una perdita di tempo.

Donne veramente belle nessun match, di carine qualcuna, ma o non rispondevano, o chat inconcludenti, o peggio ancora 2 appuntamenti con pacco dell'ultimo secondo (in un caso per stronzaggine, in un altro caso per mancanza di palle).

Ho voluto fare qualche test mettendomi in diverse location. Ad esempio in Russia (Mosca) ho beccato in poco tempo circa 25 match con una qualità molto più alta rispetto alle italiane, alcune erano proprio gnocche da 9. Ho provato a togliere il filtro uomini (beccando quindi gay) per farmi un'idea di come si proponevano gli altri, e devo dire quasi tutti messi molto bene a livello di viso, fisico e qualità della foto.

Insomma, un bilancio piuttosto deludente. A quanto pare il rapporto 4 a 1 in favore delle donne fa si che diventino molto "choosy". Lo si capisce anche dalle brevi descrizioni, se presenti, dove elencano qualità che spesso neanche Brad Pitt in Troy, col carisma di Al Pacino e il fascino di Marlon Brando potrebbero rispecchiare. Inoltre le donne possono farsi ste foto truccate, con 800 filtri, magari pure selfie senza apparire troppo ridicole, mentre un uomo se piazza le sue foto "casual" difficilmente risalterà.

In conclusione l'impressione è che a meno di essere particolarmente belli/fotogenici, o cmq ottimizzare al massimo con le foto (quindi servizio fotografico, sfruttare ogni occasione per farsi foto belle etc), l'app non sia molto efficace. Certo, se uno è di aspetto un po' sopra la media e si accontenta delle bruttine, allora se ne può fare parecchie.

Sostanzialmente su queste app le donne vengono sempre matchate (anche quelle brutte) e messaggiate, di conseguenza tendono tutte a puntare a uomini di livello più alto rispetto al loro. Questa dinamica fa si che alla fine restino tutti scontenti. Gli uomini rosicano perchè non vengono corrisposti da ragazze del loro livello. Le donne invece ottengono sul breve termine attenzione da fighi, ma poi concludono sempre con esperienze poco soddisfacenti perchè nel concreto un uomo messo meglio di loro al massimo se le chiava o spesso manco quello.

Mi chiedo se non ci sia davvero un modo per rendere queste app per incontri veramente efficaci, ho visto che ci sono tante varianti sul tema, ma nessuna sembra funzionare davvero bene.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

@Leopold 120 match in 10 giorni e ti lamenti? continua che in tutta questa quantità prima o poi becchi pure la qualità. @AmandaSlave, trovata!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

Io dopo più di un anno di Tinder ho deciso di darci un taglio: l'ho disinstallato. 
Avevo già deciso di farlo da qualche mese, ma il fatto che mi trovi in un periodo molto intenso d'impegno ha giocato a favore della cancellazione. 
Può darsi che lo re installerò successivamente, ma adesso sento di non avere  né bisogno e né voglia di perderci tempo, anche perché ho già difficoltà a trovare tempo per incontrare ed organizzare appuntamenti con chiunque.
In futuro, con più tempo, vorrei migliorarmi con gli approcci a freddo durante qualche uscita con gli amici e magari tentare qualche approdo in  conoscenze che si stanno sviluppando nel periodo attuale; con Tinder questa strategia fatica a decollare, seppur qualche miglioramento sono riuscito ad ottenerlo con vari day and night game. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rock2013

Torno su tinder a minch...gamba tesa

R: Ciao di dove sei?

C: Brasile ma vivo a Modena da gennaio

R: Fino a quanto resti?

C: Agosto

R: Ti trovi bene qui? Mi piacerebbe incontrarti prima che tu vada via

C: Si benissimo! Sì possiamo vederci tranquillamente. Nei prossimi giorni sono un po' impegnata ma tra due settimane posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...