Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
11 ore fa, Spalviero ha scritto:

Raga non da molto uso tinder in verità da 2 giorni, diciamo che il primo giorno è stato fruttifero ahaha ho avuto 3 match, il secondo nada, vabbè comunque secondo voi è meglio contattarle appena avuto il match o aspettare qualche giorno, per creare una sorta di "non ho bisogno di te" ?

Secondo me aspettare qualche giorno è eccessivo/controproducente... non si tratta di un numero di telefono ma di un semplice match su tinder... in questi casi io faccio passare dalle 1 alle 8 ore massime (ma più perché non ho voglia di stare attaccato all'app o magari in quel momento non ho tempo...)... secondo me, l'importante è non rispondere immediatamente ma far passare almeno qualche minuto... poi capita che trovi anche quelle che hanno particolarmente voglia e ti scrivono subito loro e vabbé in quel caso cogli la palla al balzo :4_joy:

 Comunque non perdere mai troppo tempo a chattare sulla chat di tinder: cerca di mostrarti brillante (per quanto si possa su una chat) e di spostare il prima possibile su altro mezzo a te più congeniale (whatsapp, facebook, telefono, ecc...)... e poi naturalmente lavoratele per fissare il day 1... In bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Vorrei riproporre un quesito esistenziale che ho già posto : secondo voi è possibile una vita sociale e sessuale decente senza alcuna app di incontri?

Cioè in sostanza, se per un attimo vi mettete a guardare vostra vita dall'esterno, almeno ad un metro di distanza da voi stessi, reputate che facebook o tinder (o che altro ne so io, neanche conosco varie alternative) vi abbia dato un apporto SIGNIFICATIVO alla vostra vita sessuale?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
3 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

vi abbia dato un apporto SIGNIFICATIVO alla vostra vita sessuale?

Tinder è il 90% delle mie entrate, quindi sì. Ma è anche il 100% della mia frustrazione tra chat e pali. Quindi sto pensando di accontentarmi del 10%

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
20 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

Vorrei riproporre un quesito esistenziale che ho già posto : secondo voi è possibile una vita sociale e sessuale decente senza alcuna app di incontri?

Cioè in sostanza, se per un attimo vi mettete a guardare vostra vita dall'esterno, almeno ad un metro di distanza da voi stessi, reputate che facebook o tinder (o che altro ne so io, neanche conosco varie alternative) vi abbia dato un apporto SIGNIFICATIVO alla vostra vita sessuale?

secondo me se ti escludi completamente dal mondo social sei fortemente penalizzato.

se hai un lavoro a contatto con il pubblico allora ne puoi fare a meno tranquillamente.

 

se lavori in ufficio o peggio in fabbrica, hai degli impegni, non sei un ragazzino di 22anni. diventa molto ma molto più difficile conoscere nuove persone ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 24/4/2018 alle 17:48 , Gainsbourg ha scritto:

Vorrei riproporre un quesito esistenziale che ho già posto : secondo voi è possibile una vita sociale e sessuale decente senza alcuna app di incontri?

Cioè in sostanza, se per un attimo vi mettete a guardare vostra vita dall'esterno, almeno ad un metro di distanza da voi stessi, reputate che facebook o tinder (o che altro ne so io, neanche conosco varie alternative) vi abbia dato un apporto SIGNIFICATIVO alla vostra vita sessuale?

Secondo me, per rispondere alla tua domanda, bisogna differenziare tra app di incontri come Tinder (esplicitamente pensate per conoscere potenziali partner) e social come facebook:

  • negli ultimi anni la mentalità è cambiata, le persone sono molto impegnate ed ormai è comunemente accettato usare app come Tinder, che quindi, sì, hanno senz'altro apportato un contributo significativo alla vita sessuale di tutti!
  • per quanto concerne i Social invece trovo che siano più deleterei che altro.. con la maggior parte delle ragazze con cui mi sono frequentato non mi sono mai scambiato i social e devo dire che il rapporto ne ha sempre giovato in tranquillità a mio avviso

A onor del vero, secondo me è importante non perdere l'abitudine ad approcciare dal vivo (anche perché se ci pensi facendolo puoi distinguerti dalla massa, conoscere meglio la ragazza e fare subito escalation senza perdere tempo in noiose chat)

Il problema è che in Italia, a differenza dell'estero, una volta superata la fase universitaria, la frequenza con cui conosci gente si riduce notevolmente... Tinder in questo caso ti aiuta ad aumentare il numero di ragazze con cui puoi uscire... e di conseguenza anche aumentare l'esperienza e la sicurezza in sé stessi...

il problema come dice giustamente @Giulietto è che spesso le ragazze italiane ti fanno "perdere" un sacco di tempo in chat che non si concretizzano... o magari ci esci e scopri che non è come nella foto (o viceversa lei resta delusa 😜).

Col tempo credo che però si possa imparare a discernere dove c'è trippa per gatti o meno

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rock2013

Ieri aspettavo un amico e c'era davanti a me questa ragazzina molto carina ma visivamente piccola piccola. Ad un certo punto arriva un ragazzino un po' impacciato. Si stringono la mano a distanza. Piacere piacere. Lui le fa "allora dove vuoi andare?", lei con una voce tenerissima mentre con lo sguardo lo demoliva "boh".

Chissà se erano tinderini in erba ma dubito mi sembravano troppo piccoli. Sicuramente c'era l'online di mezzo.

Vabbè tempo per migliorare c'è.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kanimiká

Premesso che ho già cercato tramite il tasto, ma non ho ottenuto ciò che cercavo. Ma quando riceviamo il super mi piace da parte di qualcuna, ci arriva una notifica?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
On 5/21/2018 at 4:51 PM, Kanimiká said:

Premesso che ho già cercato tramite il tasto, ma non ho ottenuto ciò che cercavo. Ma quando riceviamo il super mi piace da parte di qualcuna, ci arriva una notifica?? 

Se ricevi il super like prima del tuo like, quando visualizzerai il suo profilo vedrai la notifica di super like ricevuto da quella persona ...ma te ne accorgi già prima di aprire il profilo perchè questo nel fascicolo dei profili da aprire, si distingue in basso per avere il contorno di colore blu. Inoltre che il tuo like sia prima o dopo il suo super like, quindi a match avvenuto, nelle persone compatibili la voce di quel profilo sarà contrassegnata dalla stella blu. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

faith95

ciao a tutti! come faccio a vedere se lui ha letto il messaggio? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...