Vai al contenuto

Tinder , questo sconociuto


Albbo

Messaggi raccomandati

Brendaaa
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Qualcuno di voi ha provato Bumble?

Io ho provato / sto provando.

Bumble è il mio territorio.

Per me batte Tinder dieci a zero come qualità dei match.

Ma, attenzione, io sono donna, e su Bumble sono le donne che scrivono per prime. Il che vuol dire che spesso gli uomini che sono lì sanno di avere un valore (estetico/personale) abbastanza alto da poter essere contattati.

Potrebbe però essere interessante anche per voi uomini, dal momento che non è utilizzato da molte persone in Italia, avreste molta meno concorrenza.

Se poi ci sapete fare con le chat, una volta che la ragazza vi ha scritto, bingo!

Resta la questione della distanza kilometrica, ma è estate, le persone hanno più voglia di andare in giro 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Brendaaa ha scritto:

Bumble è il mio territorio.

Per me batte Tinder dieci a zero come qualità dei match.

Ma, attenzione, io sono donna, e su Bumble sono le donne che scrivono per prime. Il che vuol dire che spesso gli uomini che sono lì sanno di avere un valore (estetico/personale) abbastanza alto da poter essere contattati.

Potrebbe però essere interessante anche per voi uomini, dal momento che non è utilizzato da molte persone in Italia, avreste molta meno concorrenza.

Se poi ci sapete fare con le chat, una volta che la ragazza vi ha scritto, bingo!

Resta la questione della distanza kilometrica, ma è estate, le persone hanno più voglia di andare in giro 😉

Interessante.

Ho trovato un difetto all'app, però.

Ho fatto 3 match l'altro ieri e solo una mi ha mandato un'emoji.

Dopo 24h il match si annulla se la donna non scrive niente. E' quello il male, direi.

Matchami, Brenda.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Interessante.

Ho trovato un difetto all'app, però.

Ho fatto 3 match l'altro ieri e solo una mi ha mandato un'emoji.

Dopo 24h il match si annulla se la donna non scrive niente. E' quello il male, direi.

Matchami, Brenda.

Adesso ti scovo 😉

Vero, il difetto è che hai solo 24 ore per scrivere, e se sei una che ha anche una vita reale, a volte te ne scordi.

E' vero anche che di solito gli agganci sono un pò scontati (manine, smile..) senza sforzarsi tanto, giusto per gettare l'amo.

E quella che ti ha scritto com'è?

Comunque è probabile che adesso ci sia un pò meno gente perchè è un'app usata molto dagli stranieri e poco dagli italiani.

Io infatti l'avevo iniziata ad usare per scoparmi i turisti 🤗

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Adesso ti scovo 😉

Vero, il difetto è che hai solo 24 ore per scrivere, e se sei una che ha anche una vita reale, a volte te ne scordi.

E' vero anche che di solito gli agganci sono un pò scontati (manine, smile..) senza sforzarsi tanto, giusto per gettare l'amo.

E quella che ti ha scritto com'è?

Comunque è probabile che adesso ci sia un pò meno gente perchè è un'app usata molto dagli stranieri e poco dagli italiani.

Io infatti l'avevo iniziata ad usare per scoparmi i turisti 🤗

 

Precisamente, la tipa mi ha mandato il salutino. Nient'altro.

Com'è? Espressione del viso un po' troppo dura, un po' sull'acido. I lineamenti sarebbero belli se non ci fosse l'espressione da guerra.

Un'altra era molto carina, per i miei canoni estetici, ma non si è fatta sentire.

___

E coi turisti com'è andata?

Anch'io volere vacanze romane. 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Qualcuno di voi ha provato Bumble?

Io ho provato / sto provando.

Bumble l'ho scaricato da qualche settimana, su Roma con un raggio di 20km ed età fino ai 34 ci sono pochissime ragazze

Devo dire però che la qualità è alta, ne ho conosciute 2 interessanti (tra cui una scopata qualche giorno fa)

Credo sia un app poco utilizzata dagli italiani in generale, infatti entrambe le ragazze hanno avuto esperienze all'estero (di studio o lavorative) e sono quasi sicuro che hanno conosciuto l'app in quel contesto. 

Mi piace la questione che devono essere loro a scrivere per prime, a differenza di Tinder è sicuramente meno dispendiosa in termini di tempo/energie, ho avuto solo 4 match ma sono riuscito ad intavolare con tutte buone conversazioni, forse ci sono meno perditempo, ecco.

In generale comunque le app di incontri post lockdown non mi stanno regalando grandi soddisfazioni, il mio target di riferimento sono le studentesse fuori sede (lo sono anche io) e a Roma attualmente ce ne sono davvero poche. Ai tempi d'oro ne scopai 6 in un mese, ora da giugno ad oggi solo 2.

Tornando a Bumble penso abbia del potenziale, ma per quanto mi riguarda dovrò attendere settembre per tirare le somme. 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
19 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Precisamente, la tipa mi ha mandato il salutino. Nient'altro.

Com'è? Espressione del viso un po' troppo dura, un po' sull'acido. I lineamenti sarebbero belli se non ci fosse l'espressione da guerra.

Un'altra era molto carina, per i miei canoni estetici, ma non si è fatta sentire.

___

E coi turisti com'è andata?

Anch'io volere vacanze romane. 😂

 

Comunque se non erro hai la possibilità di estendere il match per altre 24 ore, sempre che non sia un'opzione a pagamento.

Con i turisti bene 😋, fintanto che c'erano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Brendaaa said:

Io infatti l'avevo iniziata ad usare per scoparmi i turisti 🤗

"Venite in vacanza nella capitale: se magna, se beve e se ve matcha Brenda, fate tombola"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ascannerdarkly

Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum.

Scrivo in questa discussione perché vedo che avete esperienza con Bumble. Al termine del lockdown ho scaricato Bumble (un po' a tempo perso, lo ammetto) e ho messo una sola foto che mi aveva fatto un amico mentre eravamo fuori all'aperto, nella foto si vede abbastanza la mia faccia (nella media, niente di che) e si vede il mio corpo (sportivo ma non esageratamente muscoloso). Non nutrivo grandi speranze perché anche la mia descrizione era poco interessante.

Ho fatto tre match finora, due mi hanno scritto. Il primo match è stata una ragazza inglese, la conversazione non era particolarmente esaltante e infatti all'ultima domanda che le ho fatto ha smesso di rispondermi. Credo non avessimo molto in comune e comunque lei non sembrava troppo interessata nella conversazione (sostanzialmente rispondeva solo alle domande).

Il secondo match invece è stato con una ragazza di cinque anni più giovane di me, secondo me molto carina e credo anche out of my league (al punto che mi chiedo cosa l'abbia attratta visto il mio profilo scarno). La conversazione è stata abbastanza lenta perché lei mi rispondeva principalmente mentre lavoravo, quindi io le rispondevo dopo mezz'ora o più, però è stata abbastanza "edificante", nel senso che abbiamo scoperto di avere parecchi interessi in comune e lei cercava sempre di portare avanti la conversazione in qualche modo. A un certo punto (dopo 3 giorni) ho trovato il pretesto per chiederle il numero e me l'ha dato senza problemi, cosa che mi ha lasciato sorpreso.

Ci siamo scritti un po' su Whatsapp. La conversazione però è un po' morta, io stesso sto facendo fatica a trovare altri argomenti di cui parlare, anche se lei poi risponde sempre (ma senza introdurne di nuovi).

In questo caso cos'è meglio fare? E' ancora troppo presto per chiedere di vedersi? Ci si scambia almeno Facebook prima per essere sicuri di non incontrare un maniaco o Facebook solo DOPO il primo appuntamento dopo aver verificato che non sono un maniaco? Non sono mai uscito con una che non avessi già conosciuto dal vivo e di mio sono parecchio ansioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
13 minuti fa, ascannerdarkly ha scritto:

Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum.

Scrivo in questa discussione perché vedo che avete esperienza con Bumble. Al termine del lockdown ho scaricato Bumble (un po' a tempo perso, lo ammetto) e ho messo una sola foto che mi aveva fatto un amico mentre eravamo fuori all'aperto, nella foto si vede abbastanza la mia faccia (nella media, niente di che) e si vede il mio corpo (sportivo ma non esageratamente muscoloso). Non nutrivo grandi speranze perché anche la mia descrizione era poco interessante.

Ho fatto tre match finora, due mi hanno scritto. Il primo match è stata una ragazza inglese, la conversazione non era particolarmente esaltante e infatti all'ultima domanda che le ho fatto ha smesso di rispondermi. Credo non avessimo molto in comune e comunque lei non sembrava troppo interessata nella conversazione (sostanzialmente rispondeva solo alle domande).

Il secondo match invece è stato con una ragazza di cinque anni più giovane di me, secondo me molto carina e credo anche out of my league (al punto che mi chiedo cosa l'abbia attratta visto il mio profilo scarno). La conversazione è stata abbastanza lenta perché lei mi rispondeva principalmente mentre lavoravo, quindi io le rispondevo dopo mezz'ora o più, però è stata abbastanza "edificante", nel senso che abbiamo scoperto di avere parecchi interessi in comune e lei cercava sempre di portare avanti la conversazione in qualche modo. A un certo punto (dopo 3 giorni) ho trovato il pretesto per chiederle il numero e me l'ha dato senza problemi, cosa che mi ha lasciato sorpreso.

Ci siamo scritti un po' su Whatsapp. La conversazione però è un po' morta, io stesso sto facendo fatica a trovare altri argomenti di cui parlare, anche se lei poi risponde sempre (ma senza introdurne di nuovi).

In questo caso cos'è meglio fare? E' ancora troppo presto per chiedere di vedersi? Ci si scambia almeno Facebook prima per essere sicuri di non incontrare un maniaco o Facebook solo DOPO il primo appuntamento dopo aver verificato che non sono un maniaco? Non sono mai uscito con una che non avessi già conosciuto dal vivo e di mio sono parecchio ansioso.

Ci parli da giorni. Chiedile di uscire, soprattutto se non riesci a riaccendere la conversazione, una volta morta con te non ci esce di sicuro, ora qualche possibilità ce l’hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
6 ore fa, ascannerdarkly ha scritto:

Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum.

Scrivo in questa discussione perché vedo che avete esperienza con Bumble. Al termine del lockdown ho scaricato Bumble (un po' a tempo perso, lo ammetto) e ho messo una sola foto che mi aveva fatto un amico mentre eravamo fuori all'aperto, nella foto si vede abbastanza la mia faccia (nella media, niente di che) e si vede il mio corpo (sportivo ma non esageratamente muscoloso). Non nutrivo grandi speranze perché anche la mia descrizione era poco interessante.

Ho fatto tre match finora, due mi hanno scritto. Il primo match è stata una ragazza inglese, la conversazione non era particolarmente esaltante e infatti all'ultima domanda che le ho fatto ha smesso di rispondermi. Credo non avessimo molto in comune e comunque lei non sembrava troppo interessata nella conversazione (sostanzialmente rispondeva solo alle domande).

Il secondo match invece è stato con una ragazza di cinque anni più giovane di me, secondo me molto carina e credo anche out of my league (al punto che mi chiedo cosa l'abbia attratta visto il mio profilo scarno). La conversazione è stata abbastanza lenta perché lei mi rispondeva principalmente mentre lavoravo, quindi io le rispondevo dopo mezz'ora o più, però è stata abbastanza "edificante", nel senso che abbiamo scoperto di avere parecchi interessi in comune e lei cercava sempre di portare avanti la conversazione in qualche modo. A un certo punto (dopo 3 giorni) ho trovato il pretesto per chiederle il numero e me l'ha dato senza problemi, cosa che mi ha lasciato sorpreso.

Ci siamo scritti un po' su Whatsapp. La conversazione però è un po' morta, io stesso sto facendo fatica a trovare altri argomenti di cui parlare, anche se lei poi risponde sempre (ma senza introdurne di nuovi).

In questo caso cos'è meglio fare? E' ancora troppo presto per chiedere di vedersi? Ci si scambia almeno Facebook prima per essere sicuri di non incontrare un maniaco o Facebook solo DOPO il primo appuntamento dopo aver verificato che non sono un maniaco? Non sono mai uscito con una che non avessi già conosciuto dal vivo e di mio sono parecchio ansioso.

Il numero io lo prendo solamente dopo che ho già un mezzo si per un'uscita e lo uso solo per fissare un day1

Non te fa troppo pippe mentali, la vuoi vedere? Diglielo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...