Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DeSanta
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi!

Vi riassumo brevemente la situazione: "conosco" un HB7 su Lovoo e senza che io abbia fatto praticamente nulla prima mi lascia il contatto di Facebook, poi il numero ed infine, al terzo tentativo, organizziamo un day1 per domenica (i primi due tentativi di organizzarsi iniziavano con lei che lanciava l'idea di vedersi e finivano con lei che rifiutava il giorno da me proposto).

La questione sta nel fatto che a parte un paio di messaggiate iniziali, non ci siamo quasi mai sentiti. Un paio di volte mi ha cercato lei, un paio io e basta.

Ho cercato di essere un po' C&F (ma lo mal recepisce, è capitato che smettesse di rispondere senza che avessi scritto chissà cosa), affrontare discorsi più "emotivi" (ed è andata un po' meglio) ma non è servito a creare quel po' di comfort che vorrei ci fosse già all'incontro. Mai con una ragazza mi sono sentito così poco prima di vederci.

Cosa mi consigliate? Da qui a domenica di cercarla un po' di più? Che atteggiamento sarebbe più produttivo assumere?

Modificato da DeSanta
poiuyto
Inviato (modificato)

Portati un paio di reni di ricambio, perché i tuoi spariranno.

Modificato da poiuyto
Witcher
Inviato

chiamala o scrivile di confermarti per domani. domani PROCURATI UNA LOCATION perché sta tipa vole er cazzo e te la sfondi!!!!

• Mi piace! 2
Jep Gatsby
Inviato

chiamala o scrivile di confermarti per domani. domani PROCURATI UNA LOCATION perché sta tipa vole er cazzo e te la sfondi!!!!

AHAHAHHAHAHHAH

DeSanta
Inviato

Ahahahaha effettivamente ha un po' l'aspetto da troione da sbarco ma a parole "cerca la storia"... :acute:

Oggi lascio passare, domani la contatto per chiedere conferma (il day1 è domenica)

Witcher
Inviato

ah si pensavo fosse sabato e domani domenica :DD vai e sventrala come apriresti una cozza stile magilla gorilla