dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 (modificato) http://youtu.be/WLbNME2wZLM Qualcuno sa dire cosa sia successo veramente? c'e' chi dice che sia stata richiamata sul palco per cantare nuovamente, altri che affermano che fosse tutto programmato per far parlare di sé... ok,ma una che va in accappatoio davanti ad una folla senza niente sotto... Modificato 1 Agosto 2014 da dickinson1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 la verita' la conosce solo lei..certo io sono di parte,io adoro LAURA PAUSINI!
Mustang42 [Partecipante] 0 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 In ogni caso non penso ci sia bisogno di suscitare tutto questo scalpore..
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Agosto 2014 Autore Inviato 7 Agosto 2014 ma sai,per lo scalpore credo che ci siano varie opinioni. Ormai ci sono molti personaggi ceh vogliono attirare un po di attenzione su di loro. Solo per citarne alcune-ma senza voler mettere sullo stesso piano della Pausini,ci mancherebbe- mi vengono in mente Lady Gaga,Madonna,Britney Spears. Chi gioca con la propria immagine. Poi basta poco,una piccola notizia riesce a fare un giro veramente ampio. E puo' essere rigirata in piu' modi.
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Non sono un suo fan e non mi piace nemmeno il genere di musica che fa, però ho un'amica del fanclub e so che dopo i concerti lei fa entrare quelli del fanclub e amici vari nei camerini e cantano scherzano assieme mentre lei è in accappatoio o tuta, si rilassa ecc. un ambiente informale, non escluderei che mentre era cosi' sia stata richiamata di tutta fretta per qualche bis.
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Non sono un suo fan e non mi piace nemmeno il genere di musica che fa, però ho un'amica del fanclub e so che dopo i concerti lei fa entrare quelli del fanclub e amici vari nei camerini e cantano scherzano assieme mentre lei è in accappatoio o tuta, si rilassa ecc. un ambiente informale, non escluderei che mentre era cosi' sia stata richiamata di tutta fretta per qualche bis. questa e' la versione ufficiale . ps.. non perche' io sia un fan di LAURA,io ci credo. pps.. LAURA E' UN ORGOGLIO NAZIONALE,magari ad avercene cosi' di connazionali!
Mustang42 [Partecipante] 0 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Beh non sono assolutamente un fan della Pausini, però non è la sola a fare tour internazionali, sarà il fascino italiano, ma non penso sia un orgoglio nazionale. Sarò io che la sottovaluto, anche se è comunque migliore di quella gente tipo fedez ed emis killa
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Beh non sono assolutamente un fan della Pausini, però non è la sola a fare tour internazionali, sarà il fascino italiano, ma non penso sia un orgoglio nazionale. ..il mondo e' bello perche' e' vario..
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Agosto 2014 Autore Inviato 9 Agosto 2014 ..il mondo e' bello perche' e' vario.. Curiosita',dove stavano cantando?E' San Siro? Pero',Giorgia e' magra da far paura o e' la Pausini un po' in carne?
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 si SAN SIRO si in effetti, con GIORGIA ci uscirei a mangiare una cenettina romantica a lume di candela,LAURA ci uscirei per il dopocena
Messaggi raccomandati