Vai al contenuto

Un modo che uso per migliiorare il mio text game.


Kseno

Messaggi raccomandati

Kseno

Beh, per farla breve...da quando ho iniziato ad usare app di messaggistica istantanea che permettono di parlare con estranei il mio text/chat game è migliorato moltissimo! Semplicemente quando non posso uscire per praticare Day/Night Game e non ho nulla da fare, oltre che a parlare ed organizzare eventuali uscite con quante più possibili ragazze incontrate prima, parlo con gente sconosciuta tramite suddette app (Chatous, Kik, Blendr e chi più ne ha più ne metta).

Qual'è la differenza ?

Parlare con ragazze sconosciute, agganciarle come si deve, uscirci assieme e concludere, oppure semplicemente arrivare al famoso Sexting è molto più complicato di quanto non sia farlo con eventuali ragazze che vi hanno dato il numero magari la sera prima e che hanno già, probabilmente, (si spera) una buona impressione di voi. Le ragioni sono varie e abbastanza ovvie (provate e le capirete da voi, oppure rimanete nella comfort zone e chiedetelo a me) e, per tali ragioni il vostro Text Game deve necessariamente ingranare un' ulteriore marcia e migliorare per ottenere risultati come quelli descritti sopra.

Ci sono ovviamente anche dei vantaggi, come ad esempio l'assenza di Approach Anxiety, ma se non si ingrana una marcia superiore poco contano.

Beh, questa è la cosa che ha migliorato incredibilmente il mio text game, assieme a libri, field reports, video e quant'altro.

Provare per credere.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete provato, se avete dubbi o semplicemente per darmi consigli che sono sempre ben accetti :D

Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Come fai ad arrivare al Sexting? E' una cosa graduale o bisogna impostare quella linea già dai primissimi messaggi?

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno
Inviato (modificato)

Come fai ad arrivare al Sexting? E' una cosa graduale o bisogna impostare quella linea già dai primissimi messaggi?

E' ovviamente una cosa graduale. Come arrivare all' f-close dal vivo diciamo.

E' difficile impostare quella linea sin dai primi messaggi con persone sconosciute, almeno che anche loro non vogliano la stessa cosa, perché verresti considerato come un maniaco e ti bloccherebbero/eliminerebbero/ segnalerebbero o non ti risponderebbero più.

Basta mantenere un buon livello di text game, una volta guadagnata fiducia si inzia ad introdurre l'argomento cercando di passare sotto il radar anti-depravato.

La misinterpretation che consiglia Tyler, ovvero la male-interpretazione è un ottima tecnica per farlo. Poi ci sono mille modi, ma questo è il primo che mi viene in mente al momento, eventualmente scriverò una specie di mini-guida dopo aver analizzato per bene il mio text-game.

ES: [Dopo aver instaurato un rapporto di fiducia ed aver alzato la buying temperature]

-Lei: Che stai facendo adesso ? [Occasione per usare la tecnica, ovvero punto di aggancio]

N.B: I punti di aggancio si creano, non si aspettano. Se si è abbastanza bravi anche un "Sto facendo la cacca" inviato da lei può diventare punto di aggancio per introdurre argomenti sessuali.

-Io: Mah, sto leggendo un libro a letto. Fa un sacco caldo, e poi questo letto è scomodissimo !

[Notare i due argomenti che chiamo "di backup" ovvero argomenti introdotti in un primo messaggio, assieme ad un altro argomento che è quello principale (Libro e Caldo+ Letto), che servono appunto come piano d'emergenza una volta usata la tecnica della male interpretazione, vedi dopo]

-Lei: Si fa proprio caldo ! Che libro leggi ? [si aggancia agli argomenti di backup, basta rispondere senza allargarsi per ora, lasciando morire gli argomenti ]

-Lei: E comunque il mio letto è comodissimo ! [si aggancia anche all'argomento principale, e qui si usa la tecnica di Tyler]

-Io: Eh, sto leggendo un manuale di matematica [Evito di incuriosire troppo con l'argomento secondario, per evitare che continui a parlarne e reindirizzo velocemente la conversazione sul principale argomento, come di seguito]

-Io: Cos'è, mi stai invitando a dormire da te ? [Chiara allusione sessuale creata tramite la misinterpretation]

Ora lei può fare 3 cose:

-incazzarsi--->In quel caso piuttosto che fare il cagnolino e dire "stavo scherzando scusa" torno sugli argomenti di backup, rendendo più interessante il libro, magari raccontando una storia sul perché sto leggendo quel manuale, o magari raccontando un articolo scientifico che parli di caldo e riscaldamento globale, il tutto con lo scopo di farle scordare dell'allusione sessuale. [E' difficile che si incazzi per una cosa così futile e soprattutto a questo punto della conversazione, una volta che lei ha già investito nel portarla avanti, comunque se succede basta fare quanto scritto poco sopra e riprovare dopo un po']

-ridere e scherzare---> buono, vuol dire che molto probabilmente ha appena immaginato voi due fare sesso sul suo famigerato comodo letto. [basterà in questo caso, ammassare un paio di misinterpretation (fare uno stack), oppure tornare con altre tecniche sull'argomento sesso e con un po' di destrezza si arriverà al sexting]

-dare l'occasione di tornare nuovamente sull'argomento sesso, magari in modo più esplicito stavolta..un paio di esempi:

-Perchè, ti dispiacerebbe dormire da me ??

-Beh, se vuoi dormire da me non c'è problema, occupo poco spazio, e poi da me c'è anche il climatizzatore ! [Ti invoglia ad immaginare te che dormi da lei usando come incentivo il fatto che occupa poco spazio a letto e che ha il condizionatore]

Etc..

Ho avuto parecchie conversazioni tipo quella sopra, non necessariamente con ragazze sconosciute, ovviamente però cambiavano argomenti di backup, punti di aggancio, argomenti principali e risposte date da lei, qui ho fatto una "Conversazione esempio" semplificata al massimo per far capire uno dei metodi che uso io per arrivare al sexting, o ancora meglio per organizzare sul serio la famigerata "dormita sul suo letto comodo". Spero di essere stato chiaro e di aver aiutato almeno un minimo :D

P.S: IL tutto, con poche variazioni, è applicabile anche ad una conversazione dal vivo (field tested da me)

Modificato da Kseno
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Se ti rispondono "eccolo...dove vai a finire te pareva ecc"....l'importante è sempre contrastare bene e mischiare le carte vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno

Beh se rispondono in quel modo probabilmente non c'è ancora il livello di comfort giusto. E comunque si, cambia discorso, torna un po' indietro e poi cerca nuovamente di superare di poco il limite. E così via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...