Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nasty82
Inviato

Buon giorno a tutti .e il primo messaggio che scrivo ma leggo il vostro forum da parecchio tempo e devo dire che MI ha aiutato molto.

Il mio problema e questo:

Nel mio ambiente di lavoro c'è questa bellissima Donna che MI attrae molto. Premetto che e parecchio più grande di me, sposata con due figli.da qualche tempo MI capita di vederla spesso a volte lo aspettata al uscita ,e li ho notato che si atteggiava per farsi notare,mentre la guardavo abbassava lo sguardo e sorrideva.quando passavo dal bar MI cercava con gli occhi tanto da spostare tutto il corpo.

Quindi ho deciso a questo punto di lasciarle il caffè pagato al bar, il barista mio grande amico MI dice che era felicemente sorpresa e che era molto felice di fare la mia conoscenza e che mandava molti segnali di interesse.

Quindi ho trovato modo di andare insieme a prenderlo,lo vista molto interessata con postura che metteva in mostra il seno e che se non avevo molto da dire MI teneva il discorso.

Personalmente MI sono convinto che le piacevo quindi lo nuovamente aspettata all uscita del lavoro per invitarla a bere qualcosa, e lei ha subito accettato.

Ci siamo seduti le ho fatto dei complimenti le ho detto che MI piace molto lei sorrideva e diceva di esserne molto felice, poi che però era sposata e che dovevo sapere anche cosa andavo in contro. (Non che non era possibile ho intuito io) quando la sfioravo ,toccavo non si spostava ma sorrideva.

Alla mia proposta di vederci ancora MI dice vedremo!

Ma alla mia richiesta del suo numero non ha voluto darlo credo per non rischiare? Ai saluti non ho più resistito e ho provato a baciarla,li si e spostata ma rideva.

Il giorno dopo la mattina già sorrideva in macchina prima che la vedevo, lo notato. E pure se fosse distate si e spesa iniziativa di salutare per prima.

Poi però al bar per tutto il giorno non si e presentata.

Chiedo a voi scusa per il messaggio un po luogo e magari noioso, ma volevo scrivere tutto quello che MI sono visto. Ora chiedo a voi tutto questo che vuol dire? C'è chi dice che adesso non si fa vedere perché può essere si sia innamorata! Oppure abbia cambiato idea? Oppure secondo voi?

Non avendo il numero che devo fare? MI faccio vedere o devo aspettare che si fa viva lei?

Andreas
Inviato

con milf e donne sposate valgono due "regole":

- discrezione assoluta

- gioca per vincere, sino in fondo

non è una bambina, non ha 15anni..

il pagarle il caffè, dirle che ti piace........ le fanno piacere ste attenzioni ma, non devi esser il bimbo innamorato che fa carinerie, è una donna adulta e da tale va trattata ovvero trombata.

questo si aggiunge alla discrezione, non fare nulla che possa crearle problemi in pubblico, tipo tentare di baciarla ad cazzum..

perchè non t'ha dato il num?

senno le avevi gia scritto o chiamato in barba al marito che magari controlla e sta con le orecchie alzate.

per me, hai dato l'impressione di non saper gestir la cosa: con te la beccano subito e fai un po' troppo il "carino"....

potrebbe esser andata ormai..

attendi quando la ribecchi e riparti da ZERO

nasty82
Inviato

Dici che MI sono già bruciato? Ma a me pareva di averle fatto capire che alludevo al sesso! Magari però ho sbagliato! Il caffè lo pagato per il semplice motivo di avere un approccio credo sia palese per lei che la voglio scopare no?

MI dici per favore allora come MI devo muovere? Credo che tu sia in grado di darmi buoni consigli.

Ti ringrazio per le riposte.