Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 (modificato) Ciao ragazzi, io da un bel po di tempo mi sento con una tizia anche se non c'è stato nessun tipo di close. Lei è palesemente interessata a me e io lo sono a lei.Ma lei vorrebbe una LRT ( lo so per il tipo di ragazza che è ) ed è una bravissima ragazza e mi piace davvero tanto.. C'è solo un problema io non voglio una relazione a lungo termine! ho iniziato quest'anno il mio miglioramento personale e non voglio restare intrappolato in una relazione,anche se con una persona che mi piace davvero! Per questo ho cercato di evitarla in queste settimane,che mi consigliate la nexto? Modificato 2 Agosto 2014 da Bacardi
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 In primis falle presente che non sei il suo futuro marito, vedi che ti risponde e da lì ti regoli. Una volta che lo sa, oh, affari suoi.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 difficile stabilire qualcosa prima di uscire insieme. Cioe',vi siete "sentiti" e basta tramite messaggi? Oppure avete anche avuto l'occasione di parlarvi al telefono? Almeno qualche ora insieme almeno per capire come siete fatti...
Riadela [Partecipante] 6 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Puoi continuare il tuo inner game anche stando con una ragazza Io avrei fatto così, nel caso fosse davvero una ragazza seria e bella. Se a te non ti interessa, allora faglielo presente, e nel caso non comprendesse le tue intenzioni, allora nexta
Messaggi raccomandati