Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174541 Inviato 2 Agosto 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto 2014 (modificato) Ieri sera una milf mi raccontava la storia della sua cicatrice dietro la nuca. Da ragazza voleva un cane, convince i suoi ad andare al canile e trova un pastore maremmano di grossa taglia che le piace molto. Il padre è titubante per le dimensioni, ma una volta a casa si ricrede: il cane si affeziona subito tantissimo alla ragazza e inizia a vivere in simbiosi con lei, fedelissimo e completamente ammansito. Passano mesi di coccole e devozione canina. Poi "all'improvviso" un giorno gli occhi gli si fanno rossi e le ringhia minaccioso. Passa del tempo Un giorno.... "all'improvviso", quando lei rientra in casa, il cane con gli occhi iniettati di sangue le va incontro aggressivo, lei capisce che qualcosa non va e bussando veloce si fa aprire la porta dal padre un attimo prima che lui le salti addosso, riesce comunque a morderla alla nuca ferendola. Lo portano dal veterinario, il quale dice loro che la prossima volta la ammazza, che devono riconsegnarlo al canile. Al che le dico... Sono passati anni, hai avuto dei fidanzati e un marito e dici ancora "all'improvviso"? Noti l'emergere di un pattern, di uno schema ricorrente? Pensaci bene, cosa avevi fatto quando ti ha aggredita, avevi dormito fuori o eri rincasata più tardi? E lei...trasalendo come in quei film in cui alla fine capisci tutto e l'assassino era quello che meno ti aspettavi... Mi dice: hai ragione! La prima volta non ero rientrata in pausa pranzo come al solito e quando sono tornata il pomeriggio mi ha minacciata, la seconda volta non sono rientrata perché sono andata tutto il pomeriggio fino a sera a cavallo, e lì mi ha attaccata! Come hai fatto a capirlo, conosci benissimo i cani.... - No, riconosco lo schema del fidanzato fedele. Che è un cane, di fatto. Modificato 2 Agosto 2014 da ^'V'^ Marlon, Dr.Scalper, FreakBoy e 16 altri ha reagito a questo 19
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 Ieri sera una milf mi raccontava la storia della sua cicatrice dietro la nuca. Da ragazza voleva un cane, convince i suoi ad andare al canile e trova un pastore maremmano di grossa taglia che le piace molto. Il padre è titubante per le dimensioni, ma una volta a casa si ricrede: il cane si affeziona subito tantissimo alla ragazza e inizia a vivere in simbiosi con lei, fedelissimo e completamente ammansito. Passano mesi di coccole e devozione canina. Poi "all'improvviso" un giorno gli occhi gli si fanno rossi e le ringhia minaccioso. Passa del tempo Un giorno.... "all'improvviso", quando lei rientra in casa, il cane con gli occhi iniettati di sangue le va incontro aggressivo, lei capisce che qualcosa non va e bussando veloce si fa aprire la porta dal padre un attimo prima che lui le salti addosso, riesce comunque a morderla alla nuca ferendola. Lo portano dal veterinario, il quale dice loro che la prossima volta la ammazza, che devono riconsegnarlo al canile. Al che le dico... Sono passati anni, hai avuto dei fidanzati e un marito e dici ancora "all'improvviso"? Noti l'emergere di un pattern, di uno schema ricorrente? Pensaci bene, cosa avevi fatto quando ti ha aggredita, avevi dormito fuori o eri rincasata più tardi? E lei...trasalendo come in quei film in cui alla fine capisci tutto e l'assassino era quello che meno ti aspettavi... Mi dice: hai ragione! La prima volta non ero rientrata in pausa pranzo come al solito e quando sono tornata il pomeriggio mi ha minacciata, la seconda volta non sono rientrata perché sono andata tutto il pomeriggio fino a sera a cavallo, e lì mi ha attaccata! Come hai fatto a capirlo, conosci benissimo i cani.... - No, riconosco lo schema del fidanzato fedele. Che è un cane, di fatto. Sicuramente straquoto.È vero che il marito/fidanzato fedele ha questi scatti rabbiosi come viene spiegato in Mr Nice Guy,peró posso credere che in tutta la faccia della Terra non ci sia una coppia che viva x tanto tempo in armonia??Posso credere che alla fine tutte le mogli siano fedifraghe e i mariti dei traditori seriali??Un uomo maturo,completamente sviluppato e con grande esperienza nel campo del Pick Up non può decidere di mettere in pratica un'idea tradizionale di famiglia?Nella mia visione del mondo,ho intimamente sposato l'idea di Franco,Quest'autore afferma come saprai che dopo una lunga esperienza,un seduttore puó decidere di concedere l'esclusivitá alla donna che ama,stando sempre attento ai meccanismi di PnP e di Frame sittomesso.Allo stesso tempo Aivia vorrei conoscere il tuo punto di vista al riguardo,per avviare una riflessione ed eventualmente arricchire ció che penso con i tuoi contenuti. Firework e Esseppi ha reagito a questo 2
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 No, riconosco lo schema del fidanzato fedele. Che è un cane, di fatto. Cane nel senso di animale in grado di vivere relazioni sociali orientate ad un reciproco vantaggio con diverse altre specie animali...oppure cane nel senso di stereotipo di animale-zerbino incapacr di muovere un muscolo senza avere il benestate del "padrone"? Si apre un mondo di discussione dia in un caso che in un altro
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 Dal tenore dell'intervento di V sembrerebbe la seconda.
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 L'avevo intuito. Speravo in interventi che portassero avanti la discussione.
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Guarda se sei interessato al punto di vista di V,puoi cercare vecchi post qui sul forum.Io l'ho fatto dopo aver letto questo 3D e sono usciti fuori bei contributi che mi hanno fatto riflettere.
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Qua il buon Screen dà una sua visione:http://www.italianseduction.club/forum/t-34631-conquistale-usa-il-beta-che-ce-in-te/
^'V'^ [Aivia Demon] 174541 Inviato 5 Agosto 2014 Autore Inviato 5 Agosto 2014 Non è mia intenzione esprimere giudizi di merito sul "fidanzatino". Mi sento diverso da lui. Ma questo non significa che gli toglierei metà del mio piatto se avesse fame, o metà del mio mantello se avesse freddo. Lui mi lascerebbe morire di fame, freddo e fuoco, ma questo non basta a rendermi come lui. Il post aveva il solo scopo di mostrare quanto sia prevedibile il comportamento di un cane sottomesso e dipendente emotivamente se si conoscono i fidanzati delle donne che hai frequentato, e viceversa.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Hai ragione. E lo dico da cagnaccio sottomesso, al momento. In LTR, e fedele. O da lupo, vedi tu. La specie è la stessa, cambiano dimensioni e abitudini. Sicuramente ci sono volte in cui "sgabbi". Ma ci sono anche quelli che hanno la natura del "pitbull". Quelli che aspettano il padrone, o la padrona, che non vivono senza. O del bull terrier, che morirà coi denti infilati nel collo del toro senza rendersene conto, perchè è selezionato per non provare dolore, per morire quando è il momento giusto, per vivere in quel certo modo, e in quel modo trova il proprio senso. Quelli che più o meno "scelgono" di pazientare. Se poi sia naturale, innato in alcuni, una costrizione sociale, un caso di maschio gamma, boh... non so. So che per ora è così, domani ti saprò dire. Vasopressina magari. E' una limitazione mentale, una deviazione della personalità. Ma non credere che il pitbull, il bull terrier, o il lupo, ti negherebbero cibo o fuoco nel caso. Chi si è scelto qualcosa per cui morire, o qualcuno, non per forza deve essere così povero, dentro, da non avere altro da dare. Le nature, l'edonista e lo stoico, il bull terrier e il lupo, non sono mutualmente esclusive. Possiamo scegliere di vivere in un modo o in un altro, a seconda della persona, del periodo della nostra vita, di quello che ci dicono le palle o il cuore. Può essere per sempre, o per un periodo, e per quanto la legge generale sia quella che evidenzi - quella poligamica - ogni numero estratto dalla roulette ha probabilità 1 una volta che è uscito. Peace. Dani89 e purple pill ha reagito a questo 2
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Vero, Aivia. I cani, credo addirittura per una qualche predisposizione genetica, sono molto più abili dei lupi e degli altri animali nel fare proprie delle routines e delle abitudini.
Messaggi raccomandati