black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 Eccomi qui, a fare "outing". Stavolta tocca a me. Ho scommesso e ho perso. Era iniziata in una manciata di giorni e in una manciata di giorni è finita. Lui se ne è andato da un paio di settimane, e io da un paio di settimane faccio la dura senza grossi risultati In questi mesi ho letto mille storie diverse che in fondo erano sempre uguali, in questa sezione. E mille risposte altrettanto diverse e altrettanto uguali. Passerà, lo so, anche se sembra impossibile. Però, cazzo, se fa male, adesso... Non è un post di sfogo (non esattamente almeno) contro l'ennesimo uomo bugiardo e traditore e -perchè no- vigliacco. Mi serviva solo un angolino appartato per passare il tempo che ci vorrà. E dove dire ad alta voce, ancorché virtualmente: VAFFANCULO!!! Ah, incidentalmente potrei (non e' detto, intendiamoci...) essere stata particolarmente caustica in qualcuno dei miei ultimi post, presa dal mio personalissimo momento di sconforto. Mi scuso. ileb ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 2 Agosto 2014 Autore Inviato 2 Agosto 2014 Direi che "merda" è un ottimo modo per ricapitolare la situazione
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 Spiega almeno perché è stato una merda? Ne sei sicura. ...o il tuo è puro rancore? Tu dovresti essere un pò più sgamata delle altre come ha fatto a farti cadere? ??
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 4 Agosto 2014 Autore Inviato 4 Agosto 2014 (modificato) nono, non è lui che è stato una merda. è il momento che è una merda. lui, semplicemente, ha deciso che non voleva/poteva/se la sentiva di continuare a investire in una storia che era oggettivamente complicata. non ho rancore, nei suoi confronti, ma ciò non toglie che io stia soffrendo (come un cane, tenderei a dire). e -sgamata o meno che io possa essere- mi ha fatto cadere come succede sempre: mi ha detto esattamente quello che mi serviva (o forse, semplicemente volevo) sentirmi dire Modificato 4 Agosto 2014 da black mamba
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 mi ha detto esattamente quello che mi serviva (o forse, semplicemente volevo) sentirmi dire ..quante storie..
burc07 [Élite] 290 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 ....................mi spiace, come pensi di superare il periodaccio? hai in mente una strategia x contrastare il dolore?........ ..........io ti consiglierei di utilizzare uno dei metodi qui esposti x far durare la one itis il meno possibile potresti provare e poi postare i vari step della tua resurezzione...............anche per dirci se funzionano.............
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 4 Agosto 2014 Autore Inviato 4 Agosto 2014 grazie burc. ma io non voglio "contrastare" il dolore. ho bisogno di ficcarmici dentro fino in fondo e di spremere ogni goccia di malinconia che ho in circolo. leggo quello che mi ha scritto e ascolto il loop la musica che ha sottolineato i nostri momenti più importanti. (e ti risparmio il resto dei dettagli perchè sfioro il patetico e me lo dico da sola). l'intento è quello di fare indigestione di ricordi... non voglio dipingermi questa relazione come qualcosa di negativo, perchè, finale a parte, per me non lo è stato. e non voglio ridurmi a pensare -come ho scritto sopra- che tutti gli uomini siano bugiardi, traditori e vigliacchi per venirne fuori una settimana prima... come ha magistralmente sintetizzato kura: shit happens. stavolta è toccata a me p.s. se funziona,posto il metodo, lo "brevetto" me lo metto in firma Satch, Jep Gatsby, Frankso e 1 altro ha reagito a questo 4
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 grazie burc. ma io non voglio "contrastare" il dolore. ho bisogno di ficcarmici dentro fino in fondo e di spremere ogni goccia di malinconia che ho in circolo. leggo quello che mi ha scritto e ascolto il loop la musica che ha sottolineato i nostri momenti più importanti. (e ti risparmio il resto dei dettagli perchè sfioro il patetico e me lo dico da sola). l'intento è quello di fare indigestione di ricordi... Sarebbe molto interessante sapere il motivo di questo tuo comportamento?
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 4 Agosto 2014 Autore Inviato 4 Agosto 2014 Sarebbe molto interessante sapere il motivo di questo tuo comportamento?Banalmente, perché nonostante io abbia postato in questa sezione, so benissimo che non é l'uomo perfetto, giusto, insostituibile. Pensavo che sarebbe potuta essere una storia importante e mi sono ritrovata a pensare in termini di tempo decisamente insoliti. Invece non lo é stata. Ridurre tutto a un cliché mi lascerebbe solo amarezza e risentimento e francamente non mi servono...Adesso devo solo convincere lo stupidissimo muscolo cardiaco. Per ora è ancora in vantaggio, ma non demordo...
Messaggi raccomandati