Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

black mamba
Inviato

Eccomi qui, a fare "outing". Stavolta tocca a me. Ho scommesso e ho perso. Era iniziata in una manciata di giorni e in una manciata di giorni è finita. Lui se ne è andato da un paio di settimane, e io da un paio di settimane faccio la dura senza grossi risultati :) In questi mesi ho letto mille storie diverse che in fondo erano sempre uguali, in questa sezione. E mille risposte altrettanto diverse e altrettanto uguali. Passerà, lo so, anche se sembra impossibile. Però, cazzo, se fa male, adesso... Non è un post di sfogo (non esattamente almeno) contro l'ennesimo uomo bugiardo e traditore e -perchè no- vigliacco. Mi serviva solo un angolino appartato per passare il tempo che ci vorrà. E dove dire ad alta voce, ancorché virtualmente: VAFFANCULO!!!

Ah, incidentalmente potrei (non e' detto, intendiamoci...) essere stata particolarmente caustica in qualcuno dei miei ultimi post, presa dal mio personalissimo momento di sconforto. Mi scuso.

• Mi piace! 1
black mamba
Inviato

Direi che "merda" è un ottimo modo per ricapitolare la situazione :)

mastermind
Inviato

Spiega almeno perché è stato una merda?

Ne sei sicura. ...o il tuo è puro rancore?

Tu dovresti essere un pò più sgamata delle altre come ha fatto a farti cadere? ??

black mamba
Inviato (modificato)

nono, non è lui che è stato una merda. è il momento che è una merda.

lui, semplicemente, ha deciso che non voleva/poteva/se la sentiva di continuare a investire in una storia che era oggettivamente complicata. non ho rancore, nei suoi confronti, ma ciò non toglie che io stia soffrendo (come un cane, tenderei a dire).

e -sgamata o meno che io possa essere- mi ha fatto cadere come succede sempre: mi ha detto esattamente quello che mi serviva (o forse, semplicemente volevo) sentirmi dire :)

Modificato da black mamba
gelsomino
Inviato

mi ha detto esattamente quello che mi serviva (o forse, semplicemente volevo) sentirmi dire :)

:shok:

..quante storie.. :p

Inviato

....................mi spiace, come pensi di superare il periodaccio? hai in mente una strategia x contrastare il dolore?........

..........io ti consiglierei di utilizzare uno dei metodi qui esposti x far durare la one itis il meno possibile potresti provare e poi postare i vari step della tua resurezzione...............anche per dirci se funzionano.............

black mamba
Inviato

grazie burc. ma io non voglio "contrastare" il dolore. ho bisogno di ficcarmici dentro fino in fondo e di spremere ogni goccia di malinconia che ho in circolo. leggo quello che mi ha scritto e ascolto il loop la musica che ha sottolineato i nostri momenti più importanti. (e ti risparmio il resto dei dettagli perchè sfioro il patetico e me lo dico da sola). l'intento è quello di fare indigestione di ricordi...

non voglio dipingermi questa relazione come qualcosa di negativo, perchè, finale a parte, per me non lo è stato. e non voglio ridurmi a pensare -come ho scritto sopra- che tutti gli uomini siano bugiardi, traditori e vigliacchi per venirne fuori una settimana prima...

come ha magistralmente sintetizzato kura: shit happens. stavolta è toccata a me

p.s.

se funziona,posto il metodo, lo "brevetto" me lo metto in firma ;)

• Mi piace! 4
gelsomino
Inviato

grazie burc. ma io non voglio "contrastare" il dolore. ho bisogno di ficcarmici dentro fino in fondo e di spremere ogni goccia di malinconia che ho in circolo. leggo quello che mi ha scritto e ascolto il loop la musica che ha sottolineato i nostri momenti più importanti. (e ti risparmio il resto dei dettagli perchè sfioro il patetico e me lo dico da sola). l'intento è quello di fare indigestione di ricordi...

Sarebbe molto interessante sapere il motivo di questo tuo comportamento?

black mamba
Inviato

Sarebbe molto interessante sapere il motivo di questo tuo comportamento?

Banalmente, perché nonostante io abbia postato in questa sezione, so benissimo che non é l'uomo perfetto, giusto, insostituibile. Pensavo che sarebbe potuta essere una storia importante e mi sono ritrovata a pensare in termini di tempo decisamente insoliti. Invece non lo é stata. Ridurre tutto a un cliché mi lascerebbe solo amarezza e risentimento e francamente non mi servono...

Adesso devo solo convincere lo stupidissimo muscolo cardiaco. Per ora è ancora in vantaggio, ma non demordo...