Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andreitos97
Inviato

Secondo voi, è possibile creare tensione sessuale al momento del saluto?

Il classico doppio bacio sulle guance intendo. Alcuni restano con le braccia lungo i fianchi, altri mettono una mano sulla spalla della ragazza (o sul braccio), altri ancora mettono la mano sul fianco.

Secondo voi è possibile?

Andreitos97
Inviato

Perché no?

Puoi spiegare?

Syndrome
Inviato

Mi pare complicato creare tensione sessuale al momento del saluto. Forse con una HB che ti sbava dietro...forse...

• Mi piace! 1
Andreitos97
Inviato

@Syndrome

Capito :)

Adesso sono in vacanza, c'è una ragazza che quando eravamo piccoli sbavava x me...

Magari quest'anno rivedendola (siccome si è fatta carina), ci vorrei provare iniziando dal saluto.

ancora una domanda, cosa cambia nel fare i tre tipi di saluto? Le ragazze cosa percepiscono x ognuno?

• 2 settimane dopo...
Ciccio88
Inviato

Si, eye contact intenso o come lo chiama Julien "Laser eye contact" e proximity...ovviamente ti serve parecchia pratica specialmente per capire con una determinata persona qual'è lo sweetspot di prossimità. A certe ragazze avere una persona che gli parla a 2 centimetri dal viso suscita tensione sessuale ma altre si spaventano... sta a te calibrare quanto vicino puoi stare. Devi solo provare ed essere capace a rilevare quegli indicatori che ti fanno capire se sei troppo vicino o meno

M3rcurio
Inviato

Si, eye contact intenso o come lo chiama Julien "Laser eye contact" e proximity...ovviamente ti serve parecchia pratica specialmente per capire con una determinata persona qual'è lo sweetspot di prossimità. A certe ragazze avere una persona che gli parla a 2 centimetri dal viso suscita tensione sessuale ma altre si spaventano... sta a te calibrare quanto vicino puoi stare. Devi solo provare ed essere capace a rilevare quegli indicatori che ti fanno capire se sei troppo vicino o meno

mi piacerebbe saperne di più sul laser eye contact di cui hai parlato, dove posso trovarlo?
Sire_ban
Inviato (modificato)

Ti avvicini il più possibile al suo viso facendo un intenso EC. Quando ti porge la guancia ci vai vicino ma fai finta di sbagliare e vai sull'altra sfiorando le sue labbra per un secondo.

"Ho capito cosa stai facendo!"

Pacca sul culo.

Modificato da Sire_ban