Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 Secondo voi, è possibile creare tensione sessuale al momento del saluto? Il classico doppio bacio sulle guance intendo. Alcuni restano con le braccia lungo i fianchi, altri mettono una mano sulla spalla della ragazza (o sul braccio), altri ancora mettono la mano sul fianco. Secondo voi è possibile?
Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 3 Agosto 2014 Autore Inviato 3 Agosto 2014 Perché no? Puoi spiegare?
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Mi pare complicato creare tensione sessuale al momento del saluto. Forse con una HB che ti sbava dietro...forse... Andreitos97 ha reagito a questo 1
Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 3 Agosto 2014 Autore Inviato 3 Agosto 2014 @Syndrome Capito Adesso sono in vacanza, c'è una ragazza che quando eravamo piccoli sbavava x me... Magari quest'anno rivedendola (siccome si è fatta carina), ci vorrei provare iniziando dal saluto. ancora una domanda, cosa cambia nel fare i tre tipi di saluto? Le ragazze cosa percepiscono x ognuno?
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 Si, eye contact intenso o come lo chiama Julien "Laser eye contact" e proximity...ovviamente ti serve parecchia pratica specialmente per capire con una determinata persona qual'è lo sweetspot di prossimità. A certe ragazze avere una persona che gli parla a 2 centimetri dal viso suscita tensione sessuale ma altre si spaventano... sta a te calibrare quanto vicino puoi stare. Devi solo provare ed essere capace a rilevare quegli indicatori che ti fanno capire se sei troppo vicino o meno
M3rcurio [Élite] 13 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Si, eye contact intenso o come lo chiama Julien "Laser eye contact" e proximity...ovviamente ti serve parecchia pratica specialmente per capire con una determinata persona qual'è lo sweetspot di prossimità. A certe ragazze avere una persona che gli parla a 2 centimetri dal viso suscita tensione sessuale ma altre si spaventano... sta a te calibrare quanto vicino puoi stare. Devi solo provare ed essere capace a rilevare quegli indicatori che ti fanno capire se sei troppo vicino o menomi piacerebbe saperne di più sul laser eye contact di cui hai parlato, dove posso trovarlo?
Sire_ban [Partecipante] 18 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 (modificato) Ti avvicini il più possibile al suo viso facendo un intenso EC. Quando ti porge la guancia ci vai vicino ma fai finta di sbagliare e vai sull'altra sfiorando le sue labbra per un secondo. "Ho capito cosa stai facendo!" Pacca sul culo. Modificato 17 Agosto 2014 da Sire_ban
Messaggi raccomandati