Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

greg.house
Inviato

10 anni fa pensavo che non avrei mai conosciuto ragazze. Sia lodato il PUA.

Comunque ora le occasioni per conoscerle riesco a trovarle e qualche volta, anche in discoteca sembro molto brillante.

Ieri, alla solita discoteca, ho conosciuto due ragazze una più bella dell'altra. Eravamo io e un amico.

Non abbiamo aspettato che ci guardassero, sorridevamo, ci abbiamo parlato. Credo di aver aperto io entrambe le volte. Ho aspettato il momento opportuno e puntato a quella che si stava annoiando.

Non credo ci stessero.. troppo carine.. e poi io ho 33 anni e loro ne avranno avuti 22. Comunque non ci ho provato..

Allo stesso modo ho conosciuto una ragazza Polacca che mi ha lasciato il biglietto da visita. Mi ha detto di chiamarla. Le ho scritto oggi dopo una settimana, ma ancora nessuna risposta.

Un'altra che ho conosciuto mi ha detto: "tranquillo, troverai una ragazza". Che per me è suonato come: "si vede che comunichi bisogno": Devo lasciar perdere con lei? Non ci provo per niente?

La sua amica invece mi ha chiesto se ero fidanzato. Ci provo con lei?

Premesso che non sono un figo, non ci so fare, ecc. Come capite se è il caso di provarci o meno?

oliofrusto
Inviato

tu provaci senza farti vedere morto di figa.. nel senso che puoi vivere anche senza di loro... io ci proverei con quella che ti ha chiesto se eri single... certo che la polacca ti dice di chiamarla e fai passare 1 settimana?? il ferro va battuto finche è caldo altrimenti quando è freddo puoi picchiare fin che vuoi ma non lo pieghi

• Mi piace! 1
Egoinside
Inviato (modificato)

Per la polacca avrei aspettato circa un semestre,sicuramente si sarebbe ricordata di te e ti avrebbe aspettato senza tanti problemi!!! Quella che ti dice" tranquillo troverai una ragazza " puoi essere PUA quanto vuoi, ma nn rientri tra i suoi canoni di interesse.

Se piaci,lo è fin da subito e nn ci metteranno molto a fartelo capire...con gesti,sguardi,ammiccamenti,parole etc...

Se nn piaci,te lo faranno capire anche li,devi solo prendere in considerazione che si può anche essere scartati e che nn sempre tecniche,stratagemmi o chissà cosa,portano all obiettivo sperato...purtroppo le donne hanno il loro metro per misurarci e in base a quello decidono se puoi corteggiarle oppure no...

take it easy dude

Modificato da Egoinside
  • Mi piace! 2
Valmir
Inviato

Non credo ci stessero.. troppo carine.. e poi io ho 33 anni e loro ne avranno avuti 22. Comunque non ci ho provato..

Male non averci provato, a molte ragazze piacciono gli uomini più grandi perché sono più sicuri e indipendenti. Per tastare il terreno potevi fare un po' di contatto fisico su quella che ti piaceva di più e vedere come rispondeva, così avresti capito se era in caso di andare avanti.

Allo stesso modo ho conosciuto una ragazza Polacca che mi ha lasciato il biglietto da visita. Mi ha detto di chiamarla. Le ho scritto oggi dopo una settimana, ma ancora nessuna risposta.

Questa ragazza polacca in pratica ti ha detto: "Mi piaci, chiamami, questo è il mio numero". Perché hai aspettato una settimana? Dovevi chiamarla il giorno dopo. Ora può essere che non ti risponda perché, aspettando una settimana, o non si ricorda più di te o ci è rimasta male.

Un'altra che ho conosciuto mi ha detto: "tranquillo, troverai una ragazza". Che per me è suonato come: "si vede che comunichi bisogno": Devo lasciar perdere con lei? Non ci provo per niente?

Come ti ha scritto Egoinside, è semplicemente un modo per dirti che non ci sta con te, ma che le stai simpatico. Usala per conoscere le sue amiche.

La sua amica invece mi ha chiesto se ero fidanzato. Ci provo con lei?

Questo è un segnale di interesse. Prova a invitarla e vedi cosa ti risponde.

• Mi piace! 1
greg.house
Inviato

Ho fatto una cazzata ad aspettare una settimana.. ma alla fine la polacca mi ha risposto.. che faccio la invito a prendere un aperitivo per domani? Purtroppo ho solo pochi giorni per vederla, poi vado in ferie e se ne riparla tra 10 giorni.

Guarda io spero che quella in discoteca non ci stesse perchè era davvero bella e mi mangerei le mani a sapere che ho perso un'occasione simile.

Quella che mi ha detto che troverò una ragazza per me sta dietro all'ex ragazzo.. è simpatica. Farò come dici tu.

Altra domanda.. secondo voi vale la candela di provarci con più ragazze assieme?

La cosa che mi interessa di più è fare esperienza. LTR per me sono un bellissimo miraggio ma sono un rischio e anche la rinuncia alla libertà. Ho sentito tante stori di uomini che perdono la casa (affidamento dei figli) che mi è venuta la nausea. Sono fin troppo prudente..

Valmir
Inviato (modificato)

Purtroppo ho solo pochi giorni per vederla, poi vado in ferie e se ne riparla tra 10 giorni.

No, guarda, aspetta ancora così passano altri 20 giorni :-) Scrivile per vedervi domani o dopodomani. Aperitivo vicino casa tua :-)

Guarda io spero che quella in discoteca non ci stesse perchè era davvero bella e mi mangerei le mani a sapere che ho perso un'occasione simile.

Non ti ha trattato male e ha trascorso del tempo a parlare con te. Tu lo faresti con tutte le ragazze? Come minimo le stavi simpatico. Poi, sul resto, se non vai avanti non lo puoi sapere.

Altra domanda.. secondo voi vale la candela di provarci con più ragazze assieme?

Certo, perché così aumenti le tue possibilità di portarne a letto almeno una. Basta che non siano amiche o dello stesso circolo sociale, sennò te le bruci tutte.

Modificato da Valmir
  • Mi piace! 1
comeback
Inviato

Conoscere non vuol dire nulla, zero.

E' un qualcosa di normale che scaturisce dalle dinamiche sociali.

Puoi conoscere una donna, ma cosa vuol dire? Assolutamente niente. Puoi anche farti lasciare il numero, non vuol dire anche qui nulla.

La storia cambia quando tu la scegli, lei sceglie te, il resto e' noto.

• Mi piace! 1
Bovarelli
Inviato

certamente si !! bisogna sempre tenersi 2-3 target tra le ragazze che si frequentano...! l'importante è che tra loro non si conoscano.. 8-)

Demetrio
Inviato

certamente si !! bisogna sempre tenersi 2-3 target tra le ragazze che si frequentano...! l'importante è che tra loro non si conoscano.. 8-)

Parole sante!

greg.house
Inviato

Fregatura.. la polacca non ci stava.. cercava solo di aumentare il suo giro di contatti.

Ha un ragazzo.

Mi aveva invitato ad una grigliata, e all'inizio sono stato tentato di non andarci per niente, poi però ho pensato che comunque devo aumentare le mie skill sociali e che se penso alle donne solo pensando al sesso comunico bisogno..

Un paio di ragazze mi hanno detto che ci provo con tutte e che comunico bisogno, ed è vero.

Così sono andato, abbiamo preso sta grigliata assieme e ci proverò con l'altra.. voi che dite? Ho fatto bene?